KAZAO DES Inviata 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviata 8 Giugno 2011 scoperto che ispirare coraggio del bardo non necessita di concentrazione ma che fornisce bonus fintanto che il bardo "continui a cantare" se io nel round successivo faccio partire ispirare grandezza che funziona allo stesso modo si considera interrotto il canto di ispirare eroismo ( e pertanto il bonus dura solo altri 5 round) o visto che comunque canto la durata continua? Vi prego di citare FAQ se possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 No, non puoi usare contemporaneamente due canti del bardo, altrimenti non avrebbero senso capacità come "combinare canzoni" del musico di guerra, che fa esattamente quello. FAQ non ne ho trovate in proposito, l'unica che ho trovato ribadisce quello che dici: What type of action does it take for a bard to keep singing or reciting poetry? Unless the ability states that it requires concentration (a standard action), it doesn’t require any kind of action to maintain a bardic music effect. Technically, a bard incapable of taking any actions wouldn’t be able to maintain a bardic music effect, so it’s probably safest to describe it as a free action (like talking). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Il trucco è prendere il talento lingering song che fa durare le canzoni per un minuto in più da quando smetti di cantare, invece dei soliti 5 round. Con quel talento inizi un canto e smetti immediatamente, ma gli effetti si protraggono per altri 10 rounds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato