TheDoubleH Inviata 9 Giugno 2011 Segnala Inviata 9 Giugno 2011 BuonaSera ragazzi ( o forse dovrei dire giorno?) Btw, Mi chiamo Andrea, ho 21 anni, vivo a Venezia e studio giurisprudenza. Gioco a D&D da 6 anni, iniziando con la 2 edizione (per un breve tempo) e ho continuato fino all'anno scorso con la 3.5 Sono stato Master per un'intera storia durata quasi 5 anni, e penso di avere oramai acquisito una discreta padronanza delle regole di gioco. Di recente ho iniziato una campagna come giocatore con la 4ed, e spulciando tra vari siti per aggiornarmi al riguardo e leggere svariati opinioni su svariate materie, ho scoperto questo ottimo forum, decidendo quindi di iscrivermi cercando di dare il mio contributo e con la speranza di venire illuminato su alcuni argomenti! Detto questo, penso di aver finito la mia presentazione, ancora un saluto e vi ringrazio in anticipo per gli eventuali benvenuti presentati in questo topic!
Morwen Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
MasterSilix Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Benvenuto io gioco ancora 3.5 anche se forse dovrei decidermi a comprarmi i manuali della 4E e passare a quella
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.