JACOPO ! Inviata 9 Giugno 2011 Segnala Inviata 9 Giugno 2011 salve, Mi piacerebbe giocare un mago con CDP Maestro dell'assurdo (manuale Nephandum). Ho a disposizione tutti i manuali che sono stati tradotti in italiano (Perchè il master è pigro e non ha voglia di leggersi quelli in inglese.... ) Vorrei qualche consiglio sui talenti da scegliere e sulla scelta delle scuole a cui rinunciare e se sapete indicarmi qualche incantesimo della scuola dell' illussione particolarmente utile e potente. Grazie in anticipo !!
Sesbassar Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 La prima cdp che mi viene in mente (ed è anche la più forte) per illusionisti è il Mago delle Arti d'Ombra (Razze di Pietra), ma è esclusivamente per gnomi. Incantesimi e talenti utili dipendono essenzialmente dal modo in cui vuoi gestire il tuo mago Leggi questa guida e poi facci sapere
tamriel Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Come scuole a cui rinunciare direi invocazione (se ti vuoi focalizzare sulle illusioni te ne frega del danno, e puoi sempre recuperarlo con ombra di un'invocazione) e ammaliamento, visto che nonostante la bellezza flavour di questa scuola, perde efficacia man mano che si sale di livello. Incantesimi particolarmente utili (usando solo i manuali in italiano) sono: - LIV 1 - immagine silenziona spruzzo colorato cammuffare se stesso - LIV 2 - invisibilità immagine speculare immagine minore sfocatura muro di mestizia (perfetto arcanista) - LIV 3 - distorsione immagine maggiore sfera di invisibilità legame d'ombra (perfetto arcanista) - LIV 4 - invisibilità superiore terreno illusorio allucinazione mortale ombra di un'evocazione - LIV 5 - immagine persistente ombra di una invocazione - LIV 6 - camminare nelle ombre immagine permanente fossa illusoria (perfetto arcanista) - LIV 7 - immagine proiettata ombra di una evocazione superiore - LIV 8 - ombra di una invocazione superiore - LIV 9 - ombre
Simonoski Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Io rinuncerei a invocazione e necromanzia, qualche cosina di ammaliamento fa sempre comodo, suggestione e i vari dominare possono essere carini. Per i talenti i vari incantesimi foc. sempre verdi e quelli per accedere alle CDP, non dovresti avere tanti talenti di avanzo alla fine. Guardati anche il master specialist sul complete mage, qualche livello da aggiungere può essere interessante.
MizarNX Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 ma è esclusivamente per gnomi. In verità può anche essere intrapresa dai non gnomi, a patto di fare parte di una cabala di illusionisti: Adaptation: A cabal of nongnome illusionists could certainly use this prestige class; simply replace the racial requirement with a requirement that shadowcraft mages be members of the cabal. The requirement for a 4th-level spell from the shadow subschool restricts this class to arcane spellcasters. If not for that requirement, clerics with the Trickery domain could qualify more easily than wizards and sorcerers.
Maldazar Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 In verità può anche essere intrapresa dai non gnomi, a patto di fare parte di una cabala di illusionisti Con una modifica che deve essere sottoposta al master. Se si vuole andare sul sicuro c'è lo stoneblessed dallo stesso manuale (non ho idea di come sia stato tradotto... maybe "benedetto dalla pietra"?), ma fa perdere 3 livelli da incantatore. In ogni caso, gli gnomi sono sempre una gran razza per gli illusionisti... consiglio di utilizzarli.
Sesbassar Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 (non ho idea di come sia stato tradotto... maybe "benedetto dalla pietra"?) Accolito della Pietra
JACOPO ! Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Grazie 1000 a tutti per le vostre dritte !!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora