Sevial Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Non ho usato tecniche particolari, l'ho coinvolta un pò alla volta: dapprima portandola alle sessioni di gioco come spettatrice, poi proponendole di creare insieme un personaggio e partecipare attivamente al gioco. Conta molto anche il fatto che è una tipa a cui piace sperimentare cose nuove (infatti tra i suoi hobby può annoverare anche Muchkin e Sì, Oscuro Signore XD) e quindi non ha avuto particolari reticenze verso questa nuova esperienza.
AndrosEnervation Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 ma si è interessata lei o l'hai dovuta coinvolgere tu? in che modo se lo hai fatto? Loro sono sempre state più o meno appassionate di videogame, un nostro amico raccontava di alcune sue stupidate con un master ***** e ricordava i tempi con me, allora ho provato a spiegare loro qualcosina insieme a un paio di miei vecchi PG (sistema, razze e classi base) e si sono interessate. Certo manca la pratica, però...
Ignifugo Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Be ma quando c'è la volgia di giocare tutto il resto viene da se. Cm,nq ho notao che avere donne nel party aiuta a mantenere un atmosfera meno trash...
Magnifico SIRE Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 ma... ma non ci sono ragazze su questo forum in grado di rispondere loro stesse per conto del loro genere?!
Messaggio consigliato