Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_64344

...e se si può pure un tastierista. Ma che, sono tutti estinti?

Questo simpatico duo mi servirebbe per un progettino che sto portando avanti da un po' assieme a due baldi padri di famiglia (batteraio e cantante), decisamente scoppiati. Richiesta voglia di spaziare fra i generi (più o meno tutti)(sì, anche il liscio)(sì, anche il metal), di divertirsi e poche pare mentali.

Se avete domande...

Per liscio intendo che il cantante scrive dei pezzi con dei testi veramente da morire dal ridere e in alcuni di questi pezzi ci sono delle parti in "liscio-style".

Un po' alla Elio (con il dovuto rispetto, ovviamente).

P.S. Non scrivete se non siete disponibili e/o interessati. Thanx!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_64647

Allooora, io di musicisti più o meno in zona ne conosco, e benchè i bassisti siano merce rara, forse un tastierista riuscirei a trovarlo... Mi interesserebbe prima sapere dove provate (Udine Udine, o dite così per tirarvela?!? ;-) ), se avete aut-aut dal punto di vista età/intelligenza/simpatia/bellezza/massa corporea e quanto sarebbe "seria" la cosa, nel senso che magari voi volete provare tre volte a settimana e non tutti hanno il tempo di farlo.

• Author
comment_64886

Allooora, io di musicisti più o meno in zona ne conosco, e benchè i bassisti siano merce rara, forse un tastierista riuscirei a trovarlo... Mi interesserebbe prima sapere dove provate (Udine Udine, o dite così per tirarvela?!? ;-) ), se avete aut-aut dal punto di vista età/intelligenza/simpatia/bellezza/massa corporea e quanto sarebbe "seria" la cosa, nel senso che magari voi volete provare tre volte a settimana e non tutti hanno il tempo di farlo.

Dunque, la sala prove è a Zugliano (5 min. da Udine) a casa del batterista). E' pure insonorizzata, quindi si può suonare in tranquillità, e ha mixer e amplificazione. L'è un po' piccolina in verità, ma va benone.

Prove: 1 volta a settimana, perchè c'abbiamo tutti famiglia ( e gli altri due pure figli).

Aut-aut: basta che non sia un rompibolle e che sappia suonare in maniera decorosa, se sa fare i cori sarebbe meraviglioso.

Ovviamente le prime prove sarebbero senza impegno, per vedere se insieme ci si trova.

Fammi sapere, o mio talent scout!;-):-D

P.S. Rinnovo l'offerta per la tua chitarra...:cool:

comment_64888

Mi spiace: Chitarra, Onore e Amore non sono in vendita. Per tutto il resto, c'è Mastercard. :-D

Cercherò qualche eclettico, e le farò sapere, mio signore!

comment_66274

Dunque, la sala prove è a Zugliano (5 min. da Udine) a casa del batterista). E' pure insonorizzata, quindi si può suonare in tranquillità, e ha mixer e amplificazione. L'è un po' piccolina in verità, ma va benone.

Prove: 1 volta a settimana, perchè c'abbiamo tutti famiglia ( e gli altri due pure figli).

Aut-aut: basta che non sia un rompibolle e che sappia suonare in maniera decorosa, se sa fare i cori sarebbe meraviglioso.

Ovviamente le prime prove sarebbero senza impegno, per vedere se insieme ci si trova.

Fammi sapere, o mio talent scout!;-):-D

http://musicommunity.forumup.it/index.php?mforum=musicommunity

Prova a vedere cosa trovi qui, saluti, lo_scara