Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io ho sempre pensato che il poderoso di base togliesse 1 al tpc e aumentava di 1 il danno,indipendentemente dall'arma....ogni giorno mi fai scoprire qualcosa.

Invece gli altri talenti che ho messo vanno bene?Spero di si xD

Con le armi che impugni a due mani funziona cosi, per il resto mi pare che vadano bene gli altri talenti, anche se sinceramente io avrei fatto il pg malvagio, avrei preso deformità volontaria e poi deformità (altezza) per aumentare la portata(eroi dell'orrore), visto che usi sbilanciare e il talento riflessi in combattimento era molto utile avere attacchi di opportunità a volontà con la falce..... Potresti fare un Background interessante, dicendo che prima eri malvagio, svegliere i due talenti per aumentare la portata, e poi racconti che qualcosa ti ha toccato ecc ecc e quindi adesso sei neutrale perchè ti hanno fatto capire che il tuo passato di malvagità non era giusto... Insomma hai detto che volevi far un personaggio un pò pazzo, che c'è di meglio di un personaggio che si mutilava ed era un delinquente in passato XD?

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Si ci basta farlo con un paladino..... Già è abbastanza pipposo cosi, col paladino che è pure MAD si ride...... A livello di interpretazione può andare, però dubito fortemente della sua efficacia.

Un ranger cosa centra con il BG del martello di moradin?? Sinergia zero, serve il martello da impugnare a due mani, col ranger che ha gli stili di combattimento non ci azzecca assolutamente niente, capacità buttate per poi girare con un martellone che non è nemmeno il top come arma......

Va bene arrivare a soddisfare i prerequistiti...... Ma un minimo di coerenza fra BG non guasta.

Un conto poi è iniziare con un personaggio con tot livelli di uno e tot livelli di CDP già presa, un conto è fare un personaggio chierico 4/ guerriero 1 poi 2 poi 3 o viceversa...... Arrivi al punto che non sei ne carne ne pesce a tirartelo su da livello 1, per il gruppo non sei un curatore/incantatore utile e non sei un guerriero, arrivi ad essere uno pseudo guerriero dal livello 8 ? Ovviamente senza avere nulla di decente ancora della CDP, sei ne carne ne pesce.... Qualsiasi guerriero puro a quel livello ti smaciulla, come un barbaro puro, un paladino puro, un ranger puro e ancora peggio qualsiasi incantatore di livello almeno 5 con un volare ti mette in crisi mistica....

Il livello dopo con 2 livelli nella cdp sei un PG di livello 9, e fai ancora pena....Cominci ad essere competitivo dal livello 11 O_O.

Poi certo, bello iniziare col pg chierico livello 20/martello di moradin livello 5, si ma ci credo casti di nono....

Se ogni tanto si iniziasse da livello 1, molti si renderebbero conto che costruzioni assurde con in mezzo classi come il martello di moradin sono ingiocabili, classi solo e unicamente da PNG.

Ma qui mi sa che gente che ha usato sto benedetto martello su un pg che ha allevato dal livello uno non si vede....e quindi non se ne rende conto.

Io ho allevato il mio pg chierico/guerriero/martello di moradin/gerofante da lv 1 a 25. Ti dico che non è per niente male.

Amo i nani e un nano ranger che combatte con due martelli con le capacita del martello di moradin è forte.

aggiunge a tutte le armi 1.5 il bonus di forza con la capacita speciale presa poderosa. (dici niente con sei attacchi metti anche sette a round?§)

Comunque il paladino dovrebbe essere l'entrata preferita per il martello di moradin dato che il paladino si distingue per il suo valore in corpo a corpo.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...