Aerys II Inviata 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 11 Febbraio 2006 Un paio di giorni fa mi è capitato tra le mani questo manuale, e devo dire che mi ha incuriosito assai... C'è qualcuno che ce l'ha e sa dirmi com'é? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Parla di tutte le razze simil-drago tipo colbildi, ci sono un po di cose simpateiche come il kobold paragon che aspettavo da una vita sfortunatamente non ti so dire molto di più dal momento che non ce l'ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Sono curioso anch'io... ma non ho ancora avuto occasione di vederlo... Io l'ho avuto in mano a Fantasylandia e Trieste, ma poi l'ho lasciato dov'era... Volevo prima avere un feedback da qualche forumista. P.S. ...pensavo che lo avevi... ADC in Lutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 11 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Io l'ho avuto in mano a Fantasylandia e Trieste, ma poi l'ho lasciato dov'era... Volevo prima avere un feedback da qualche forumista. P.S. ADC in Lutto... Alla modica cifra di? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Alla modica cifra di? Non ricordo, mi pare sopra i 35 di sicuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 21 Febbraio 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2006 Segnalo la recensione del suddetto manuale... ovviamente in inglese: http://www.enworld.org/showthread.php?t=168406 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato