Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve,

Mi volevo cimentare nella creazione di uno psion ho a disposizione il manuale completo delle arti psioniche.

Ho letto che lo psion al livello 1 deve scegliere 1 disciplina e può usare i poteri solo di quella e non delle altre.

Il mio pg sarà sicuramente un blaster.

Quale disciplina e quali poteri mi potete consigliare la riguardo ?

E talenti ?

esiste la versione psionica dell'incantesimo invisibilità ?

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

allora ti dico che hai letto male.

lo psion può scegliere i poteri dalla lista dei poteri da innato\psion e in più può sceglierli anche quelli della disciplina scelta. ti dirò di più, grazie al talento espandere conoscenze può scegliere anche un potere di un'altra disciplina.

se vuoi fare solo il balster puoi considerare anche di fare l'innato, che con la sua esplosione incontrollata alza il livello di manifestazione anche più rispetto a uno psion... ma sono due tipologie di pg differenti... se sei poco pratico degli psionici, puoi immaginare uno psion come a un mago che conosce molti poteri, mentre a un innato come a uno stregone da battaglia, che ne conosce molti meno...ma fanno più male (e in più mette anche il carisma alla CA a contatto)

se vuoi fare il blaster opteri per la discilina della psicocinesi (anche se puoi fare molto male anche con le altre discipline)

Inviato

Ciao se vuoi dare un occhiata ho fatto una build pochi giorni fa, completa al 90% a questo Link di DL

Potresti prenderne spunto e continuare la discussione li. Psion Cineta puro 9 livelli, ho cercato di avere un buon blaster ma con alcuni poteri utili che lo rendono decente in varie situazioni.