turbo986 Inviata 10 Giugno 2011 Segnala Inviata 10 Giugno 2011 salve ragazzi, sono un giocatore di D&D, a cui verrà (forse) affidato l'arduo compito di gestire un'avventura. Non avendo nessuna esperienza in merito vorrei cominciare utilizzando un'avventura pregenerata, da usare come solida base... e poi magari cercando di inserire ,con molta calma, qualche ritocco personale... sapreste indicarmi qualche avventura??? qualcosa di ufficiale e non... dovrebbe essere un qualcosa di livello medio-basso, per non rendere la cosa troppo difficile dagestire...e che sia almeno adattabile a eberron (che conosco un po in più) i "miei pg" hanno già gioacato la regina ragno, il tempio del male elementale, la mano rossa e la trilogia in ambientazione eberron, la cittadella senza sole, la forgia della furia, la pietra eretta (solo 1 sessione, non finita), il cuore della torre notturna(solo 1 sessione, non finita) aspetto ansioso i vostri consigli, ora che potrei ritrovarmi dall'altra parte dello schermo del DM
Zandramas Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Ti consiglio "Il Pane del Guerriero". E' un avventura con dentro un pò di tutto, combattimenti, enigmi, investigazione... ...Prima di iniziare a fare le cose da solo la giocai una volta e riuscì bene. Te la consiglio anche perchè credo sia una bella avventura "alla vecchia". ^^
Irrlicht Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Se mastichi l'inglese ti consiglio molto caldamente di dare un'occhiata alle avventure Paizo: http://paizo.com/pathfinder/modules/35E. Ci sarebbero anche gli Adventure Path, delle serie di avventure correlate che in genere portano i PG da livello 1 fino a 14 o più.
tamriel Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 La cittadella senza sole è la prima avventura alla quale ho mai giocato, livello dei pg da 1° a 4° circa. Serve sia ai pg che al master per farsi le ossa, ed è anche divertente. Altrimenti per un livello un pelo più alto, ma sempre semplice da gestire e anche di durata limitata c'è la forgia della furia, mi pare sia da giocatori dal 4° al 6° livello.
karitmiko Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 se hanno gia giocato alla cittadella senza sole ci sarebbe il folle di nagarak,è per D&D 3 ma si puo molto facilmente adattare alla 3.5
Hainan Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Secondo me fareste bene a finire La pietra eretta. Inoltre il finale può lasciare numerosi spunti per avventure successive.
Messaggio consigliato