Jabey Inviata 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviata 10 Giugno 2011 Ciao a tutti, sto masterizzando una campagna ad un gruppo dove c'è un pg molto forte il quale, dopo aver sconfitto un particolare nemico, ha subito una maledizione (non di quelle in punto di morte per sua fortuna ma per chi avesse accesso i manuali del nephandum ha battuto un lokus [tempio abbandonato]) Ora, prima di decidere quali effetti avrebbe sortito la maledizione, pensavo di far si che si manifesti piu' avanti per ideare una cosa che lo metta in difficoltà -ok, lo ammetto, è un riadattamento un po' scorretto da master ma non volevo interrompere la sessione bruscamente per stare a sfogliare un manuale che neanche avevamo dietro- e pensavo ad un bel meno 6 ad una caratteristica nel caso mi venisse meno la fantasia. Leggendo l'incantesimo e sapendo che il pg in questione ha alcune immunità mi è quindi sorto un grosso dubbio: ma le penalità inflitte alle caratteristiche da maledizione, sono da risucchio di energia, da energia negativa, da danni alle caratteristiche, da diminuzione X o da Grande Puffo? Grazie in anticipo per le risposte ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 sono penalità. quindi non risucchi. non danni. sono una terza categoria, che ha la caratteristica (tra le altre) di non cumulare con se stessa. EDIT: ho visto ora che è il tuo primo messaggio: benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jabey Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Grazie mille! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato