Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_608790

Nella mia città (fermo) girano tutti i tipi di mazzi... ieri ne ho visto uno con solamente creature tritoni. Oppure oggi ho fatto contro uno con creature totalmente volpi (kamigawa).

Strano perchè di solito però i giocatori qua non si basano sul tipo di creatura, ma sulla tattica del mazzo, e ultimamente vedo solo mazzi a "tema" xD

comment_608888

nella bassa emiliana ho visto (t2) vampiri mono neri, knights, valakut, uw control (e non caw-blade)

a Mantova Big Red, valakut, caw-blade, darkblade, elves vengevine, birthing pod, exarch twin in varie salse, vampiri, aggro red, ma la maggioranza dei deck usavano equip + full set di mistica e squadron hawk.

Per il legacy in zona Reggio-Modenese: Merfolk, goblin, mud, muc, mbc, elves, affinity, ant, landstill in varie salse, caw-blade, darkblade, dredge, zoo in varie salse, maverick, Show and tell in varie salse, enchantress

comment_609154

qua da me zona livorno in toscana giravano soprattutto mazzi monocolore .. ma anche qualche mazzo specifico tipo goblin , soldato , ratto , tramutante (io ce l ho xd ) e poi l inmancabile elfo ..

un mazzo con cui giocai che mi colpi molto in tutti i sensi era quello macina ..

• 3 settimane dopo...