diego mangani Inviata 12 Giugno 2011 Segnala Inviata 12 Giugno 2011 un umano combattente di 1° livello ha un GS di 1, dato dal livello di classe? perchè mi sembra strano che un combattnte di 1° livello dia 300PE
Mordha Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Ha 1/2 gs mi pare.... solo per le Classi nei manuali del giocatore viene assegnato un Gs1, poichè è decisamente piu efficace un Gerriero piuttosto che un combattente che, non ottiene talenti.
diego mangani Inviato 12 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2011 quindi ogni classe di PNg da 1/2 GS mentre goni classe da PG da un GS 1? di conseguenza un umano guerriero ha GS 1 mentre un umano combattente ha GS 1/2?
shalafi Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 esattamente. tieni presente che le altre classi da png hanno gs più basso, mi pare. (il popolano 1/4, se non erro) però fai attenzione che un umano combattente del 6 non ha gs 3, ma 6-1 =5 cioè, per livelli superiori all'1 il gs delle classi da png è (livello di classe meno 1).
Messaggio consigliato