akan Inviata 13 Febbraio 2006 Segnala Inviata 13 Febbraio 2006 Ieri sera ho visto un film stranissimo, un "trip" assurdo, "Solaris" ispirato dal libro di un tizio di nome Stanislav Lem o qualcosa del genere che io ovviamente non conosco. La versione che ho visto io è il remake di Steven Sorderbergh e è prodotto da James Cameron e l'attore protagonista è georg clooney. La trama racconta di un medico che si reca su un'astronave per capire se c'è una malattia perchè l'equipaggio risulta essere morto.Nell'astronave nascono problemi con i suoi ricordi e il film è una guerra tra i ricordi/sogni e la realtà. La regia è assoluta!Da non perdere. L'avete visto voi? che ne pensate?
Wolf Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 Io ho visto un pezzettino ieri, e mi sembrava interessante, ma non sono riuscito a vederlo tutto.
Strikeiron Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 Ieri sera ho visto un film stranissimo, un "trip" assurdo, "Solaris" ispirato dal libro di un tizio di nome Stanislav Lem o qualcosa del genere che io ovviamente non conosco. La versione che ho visto io è il remake di Steven Sorderbergh e è prodotto da James Cameron e l'attore protagonista è georg clooney. La trama racconta di un medico che si reca su un'astronave per capire se c'è una malattia perchè l'equipaggio risulta essere morto.Nell'astronave nascono problemi con i suoi ricordi e il film è una guerra tra i ricordi/sogni e la realtà. La regia è assoluta!Da non perdere. L'avete visto voi? che ne pensate? Il film originale è di un russo, Tarkovsky.
Dees Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 Ieri sera ho visto un film stranissimo, un "trip" assurdo, "Solaris" ispirato dal libro di un tizio di nome Stanislav Lem o qualcosa del genere che io ovviamente non conosco. ci sei andato vicino "Solaris" è di Stanislaw Lem La versione che ho visto io è il remake di Steven Sorderbergh e è prodotto da James Cameron e l'attore protagonista è georg clooney. ho visto anche io questa versione, e devo contraddirti. Forse perchè sono ipercritica, forse perchè avevo già letto il libro, non ho gradito affatto il film. un consiglio: se ti è piacituo il film leggi il libro che è molto meglio!
Strikeiron Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Inviato 13 Febbraio 2006 ci sei andato vicino "Solaris" è di Stanislawb Lem No no...è corretto! Stanislav o Stanislaw è polacco.
Codan il bardo Inviato 17 Febbraio 2006 Segnala Inviato 17 Febbraio 2006 Ok... opinione mia... ...Solaris è proprio una Sola...ris... Scherzi a parte, mi dispiace, ma è stato molto lento spezzetato, poco approfondito, con un George chiaramente fuori posto e poco interpretativo... la moglie non ne parliamo... Non decolla mai il film nel suo vero spirito e tutto viene appiattito con il viaggio nello spazio, l'unica scena dove sale bene la tensione è il ritrovamento della moglie, ma tutto si spegne molto velocemente
Messaggio consigliato