Pubblicato 13 Febbraio 200619 anni comment_64483 Ieri sera ho visto un film stranissimo, un "trip" assurdo, "Solaris" ispirato dal libro di un tizio di nome Stanislav Lem o qualcosa del genere che io ovviamente non conosco. La versione che ho visto io è il remake di Steven Sorderbergh e è prodotto da James Cameron e l'attore protagonista è georg clooney. La trama racconta di un medico che si reca su un'astronave per capire se c'è una malattia perchè l'equipaggio risulta essere morto.Nell'astronave nascono problemi con i suoi ricordi e il film è una guerra tra i ricordi/sogni e la realtà. La regia è assoluta!Da non perdere. L'avete visto voi? che ne pensate?
13 Febbraio 200619 anni comment_64484 Io ho visto un pezzettino ieri, e mi sembrava interessante, ma non sono riuscito a vederlo tutto.
13 Febbraio 200619 anni comment_64499 Ieri sera ho visto un film stranissimo, un "trip" assurdo, "Solaris" ispirato dal libro di un tizio di nome Stanislav Lem o qualcosa del genere che io ovviamente non conosco. La versione che ho visto io è il remake di Steven Sorderbergh e è prodotto da James Cameron e l'attore protagonista è georg clooney. La trama racconta di un medico che si reca su un'astronave per capire se c'è una malattia perchè l'equipaggio risulta essere morto.Nell'astronave nascono problemi con i suoi ricordi e il film è una guerra tra i ricordi/sogni e la realtà. La regia è assoluta!Da non perdere. L'avete visto voi? che ne pensate? Il film originale è di un russo, Tarkovsky.
13 Febbraio 200619 anni comment_64521 Ieri sera ho visto un film stranissimo, un "trip" assurdo, "Solaris" ispirato dal libro di un tizio di nome Stanislav Lem o qualcosa del genere che io ovviamente non conosco. ci sei andato vicino "Solaris" è di Stanislaw Lem La versione che ho visto io è il remake di Steven Sorderbergh e è prodotto da James Cameron e l'attore protagonista è georg clooney. ho visto anche io questa versione, e devo contraddirti. Forse perchè sono ipercritica, forse perchè avevo già letto il libro, non ho gradito affatto il film. un consiglio: se ti è piacituo il film leggi il libro che è molto meglio!
13 Febbraio 200619 anni comment_64524 ci sei andato vicino "Solaris" è di Stanislawb Lem No no...è corretto! Stanislav o Stanislaw è polacco.
17 Febbraio 200619 anni comment_65051 Ok... opinione mia... ...Solaris è proprio una Sola...ris... Scherzi a parte, mi dispiace, ma è stato molto lento spezzetato, poco approfondito, con un George chiaramente fuori posto e poco interpretativo... la moglie non ne parliamo... Non decolla mai il film nel suo vero spirito e tutto viene appiattito con il viaggio nello spazio, l'unica scena dove sale bene la tensione è il ritrovamento della moglie, ma tutto si spegne molto velocemente