Vai al contenuto

Cercasi appassionati giochi tavolo e/o carte x serate in allegria BG e provincia

Messaggio consigliato

Inviata

Salve!

Sono un'appassionata di giochi da tavolo (soprattutto coloni di Catan e Risiko, ma amo anche molti altri e mi piace sperimentare giochi nuovi) e di carte sia quelle classiche da briscola sia quelle come Munchkin etc..

Sono della provincia di Bergamo e mi piacerebbe passare delle piacevoli serate di gioco con appassionati come me. Purtroppo sia il mio compagno che quasi tutti quelli che conosco non amano queste cose..;(

Sono alla disperata ricerca di compagni/e di gioco!:cry:

• 3 settimane dopo...

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ciao Kitty,

sono Valentina :) sai che mi trovo nella tua stessa situazione? Mi spiego meglio... nel senso che io,il mio ragazzo e due nostri amici siamo appassionati di giochi, ma loro non sono appassionati di gdr e pur avendo un sacco di giochi da tavolo e diversi manuali scelgono di giocare sempre ai soliti due giochi, sarebbe bello anche cambiare ogni tanto, no? :( Tu in che zona sei di Bergamo? Ti lascio il mio contatto facebook, così magari ci possiamo sentire meglio lì... :)

http://www.facebook.com/profile.php?id=1301542957

Ciao

Valentina ^_^

• 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Salve!

Sono un'appassionata di giochi da tavolo (soprattutto coloni di Catan e Risiko, ma amo anche molti altri e mi piace sperimentare giochi nuovi) e di carte sia quelle classiche da briscola sia quelle come Munchkin etc..

Sono della provincia di Bergamo e mi piacerebbe passare delle piacevoli serate di gioco con appassionati come me. Purtroppo sia il mio compagno che quasi tutti quelli che conosco non amano queste cose..;(

Sono alla disperata ricerca di compagni/e di gioco!:cry:

Ciao!

Se ti può interessare abbiamo un club di Risiko! a Bergamo.