Benkalas Inviata 7 Agosto 2010 Segnala Inviata 7 Agosto 2010 Manco il tempo di iniziare a leggere l'Advance Player che è già nata una discussione sulla withc classe dalla Hex piuttosto sgrava(Coven) e sgrassata in fase di manuale finale: L'Hex recita: The witch count as an hag for the purpose of joining a hag's coven. The coven must contain least one hag Secondo uno dei giocatori del futuro gruppo di pathfinder che partirà subito dopo le ferie la seconda frase è sempre realizzata visto che la prima afferma che witch count as hag Mi sono andato a ripigliare la Green Hag sul Bestiary e dice Hag Coven When three hag of any type gather, they can form a coven to gain increased magical ability Il testo a mio avviso è chiaro: le witch per creare una coven hanno bisogno di una hag che faccia da fulcro mentre l'altra interpretazione del mio amico è che visto che witch count as hag e che per formare una hag coven bastano three hag of any type tre witch possono formare una coven Secondo voi quale è l'interpretazione corretta?!?
Irrlicht Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 Semplicemente, la Witch conta come una Hag nella regolazione del far parte del coven, ma tra i membri del coven deve esserci almeno una Hag vera e propria. Se non c'è nessuna Hag, allora nessuna Witch conta come Hag. Non mi pare ci sia tanto spazio per le interpretazioni. O il tuo giocatore è un approfittatore di professione o...
tigrone Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Ciao a tutti, scusate ma non ho capito le magie della strega... quante ne conosce?? tutte quante come un chierico o le impara come un mago? perche' a pagina 68 parla di aggiungere 2 magie ad ogni livello... ma non ho ben capito il motivo, visto che da nessuna parte trovo quante magie conosce a lvl 1... oppure son solo io che non ho ben capito il discorso del famiglio e del patrono... qualcuno riuscirebbe a delucidarmi al riguardo? grazie
selven Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 funziona come il mago, ma non ha il libro sceglie gli incantesimi dalla sua lista durante la comunione col famiglio
mimmi987 Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Ciao a tutti, scusate ma non ho capito le magie della strega... quante ne conosce?? tutte quante come un chierico o le impara come un mago? perche' a pagina 68 parla di aggiungere 2 magie ad ogni livello... ma non ho ben capito il motivo, visto che da nessuna parte trovo quante magie conosce a lvl 1... oppure son solo io che non ho ben capito il discorso del famiglio e del patrono... qualcuno riuscirebbe a delucidarmi al riguardo? grazie Raga mi dite su che manuale si trova?è una classe base?
Yumeko Inviato 13 Ottobre 2012 Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 http://www.d20pfsrd.com/classes/base-classes/witch Advanced Player's Guide..
Messaggio consigliato