Zellolo Inviata 14 Febbraio 2006 Segnala Inviata 14 Febbraio 2006 Ma ma ma non c'è il topic su Dragonball??? AAAAAAAH!!! Sacrilegio....!!! Voi che ne pensate? bla bla bla... Io devo dire che è un fumetto unico, che ha meritato il successo che ha avuto e che ha tutt'ora! Ricordo che a leggere l'ultimo numero mi ero preso male... specie nell'ultima imamgine, dove c'è bulma che mostra ancora a Son Goku bambimo il radar... ancora diffidente ma incuriosito.. e sulla destra c'è Son Goku cresciuto che guarda la scena, sorridendo... che nostalgia ma anche quante risate!
Rastas Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Stupendo, uno dei più divertenti tra i fumetti che ho letto! In particolar modo i primi sono i più spassosi....che bei ricordi, quasi quasi li rileggo!
zelgadiss Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 è il primo manga che ho comprato in vita mia...e sono veramente legato al capolavoro di toriyama....la prima serie e poi fino a freezer secondo me è spettacolare dopo un po' ripetitivo ma rimane comunque mitico perchè unisce azione, passione e stupidità in un mix perfetto.... bye bye.....
kain Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Onda Ka-me-ha-me-haa! Veramente figo, peccato che mi sono sfuggiti gli ultimi numeri... Bon, penso che il manga sia di miglior qualita' rispetto alla serie che veniva, viene e verra' trasmessa su ITALIA 1. Anche secondo me la serie ha perso un po' di smalto dopo Namecc...Per non parlare di GT...Un vero smarronamento.
zelgadiss Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Per non parlare di GT... non capisco come toriyama abbia riconosciuto questo schifo....è una copia spudorata della serie di majin-bu e anche il nemico è uguale identico...bah!!! bye bye.....
Dusdan Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Onda Ka-me-ha-me-haa!nonnonnonnonno, o "onda energetica" (brrr) o kamehameha (onda distruttiva della tartaruga), ecchecacchio comunque, vegeta dominatore dell'universo!
zelgadiss Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 comunque, vegeta dominatore dell'universo! a proposito di questo mitico personaggio....voi lo pronunciate vegèta o vègeta? se non ricordo male il nome corretto è il secondo (l'ho letto in una delle lettere che erano in fongo alla prima serie di fumetti, mi pare). bye bye.....
kain Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Beh l'eremita della tartaruga (il maestro Muten) e il maestro Karin sono dei Ganzi, quanto Kintaro, Hanamiki Sakuragi e Onizuka.
Dusdan Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 a proposito di questo mitico personaggio....voi lo pronunciate vegèta o vègeta? se non ricordo male il nome corretto è il secondo (l'ho letto in una delle lettere che erano in fongo alla prima serie di fumetti, mi pare). bye bye..... la prima..
Drago Temporale Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 a proposito di questo mitico personaggio....voi lo pronunciate vegèta o vègeta? se non ricordo male il nome corretto è il secondo (l'ho letto in una delle lettere che erano in fongo alla prima serie di fumetti, mi pare). bye bye..... Uso pronunciarlo vegèta, è più musicale. Vègeta è la pronuncia giapponese. Un po' come Hiroshìma e Hiròshima. Cmq Dragonball 4ever!!!
esahettr Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 non sono un grande fumettaro, ma a dragonball ci arrivo anch'io. ripetitivo quanto volete, si capisce 3 ore prima ciò che succederà, ma è un mito! grande akyra! quoto coloro che hanno sottolineato la bruttezza di dragonball GT, è lo stupro di un grande fumetto, e, imho di un buon cartone
DarKnight Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 E' stato uno dei miei primi fumetti! Veramente eccezionale! Tra i personaggi il mio preferito è senza dubbio Piccolo (alias Junior in tv), troppo un grande!! Quoto tutti sul GT, anche se il SS di 4° livello non era da buttare secondo me.
Vulak Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 devo dire che uno dei migliori manga che io abbia letto;-)
kain Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Quoto tutti sul GT, anche se il SS di 4° livello non era da buttare secondo me. Una delle poche cose che si salvano. Ho sentito alcuni amici dire che era uscita una serie, o un lungometraggio, in cui Goku arrivava al 5° Livello...E' vero?
Zellolo Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Una delle poche cose che si salvano. Ho sentito alcuni amici dire che era uscita una serie, o un lungometraggio, in cui Goku arrivava al 5° Livello...E' vero? voci.. come la serie AF. Girava anche un'immagine di Goku SSJ di 5°, coi capelli bianchi e ancora più pompato.
zelgadiss Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 voci.. come la serie AF. Girava anche un'immagine di Goku SSJ di 5°, coi capelli bianchi e ancora più pompato. sì è vero....l'ho vista...a me non piace e comunque confermo che si trata solo di voci o comunque di opere non riconosciute come ufficiali (a contrario della serie GT) bye bye.....
Drago Temporale Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Af in realtà significa April Fish. La serie non esiste
Zellolo Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 esatto! Spoiler: .............................................................................................. 10 caratteri se non ci foste... staremmo tutti meglio!
zelgadiss Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 comunque in questi giorni mi sono messo a rileggere la serie di freezer....e forse è la migliore di tutte in assoluto!!! bye bye.....
Drago Temporale Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Infatti, credo che la serie di dragonball dovesse finire con freezer. Se ci pensate Goku muore (anche se apparentemente) dopo esser diventato super-sayan, ottimo per un finale.
Messaggio consigliato