Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ma ma ma non c'è il topic su Dragonball??? AAAAAAAH!!! Sacrilegio....!!!

Voi che ne pensate? bla bla bla... Io devo dire che è un fumetto unico, che ha meritato il successo che ha avuto e che ha tutt'ora! Ricordo che a leggere l'ultimo numero mi ero preso male... specie nell'ultima imamgine, dove c'è bulma che mostra ancora a Son Goku bambimo il radar... ancora diffidente ma incuriosito.. e sulla destra c'è Son Goku cresciuto che guarda la scena, sorridendo... che nostalgia :cry: ma anche quante risate! :mrgreen:

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

è il primo manga che ho comprato in vita mia...e sono veramente legato al capolavoro di toriyama....la prima serie e poi fino a freezer secondo me è spettacolare dopo un po' ripetitivo ma rimane comunque mitico perchè unisce azione, passione e stupidità in un mix perfetto....;-)

bye bye.....:-D

Inviato

Onda Ka-me-ha-me-haa!

Veramente figo, peccato che mi sono sfuggiti gli ultimi numeri...:-(

Bon, penso che il manga sia di miglior qualita' rispetto alla serie che veniva, viene e verra' trasmessa su ITALIA 1.

Anche secondo me la serie ha perso un po' di smalto dopo Namecc...Per non parlare di GT...Un vero smarronamento.:mad:

Inviato

Per non parlare di GT...

non capisco come toriyama abbia riconosciuto questo schifo....è una copia spudorata della serie di majin-bu e anche il nemico è uguale identico...bah!!!

Inviato

Onda Ka-me-ha-me-haa!
nonnonnonnonno, o "onda energetica" (brrr) o kamehameha (onda distruttiva della tartaruga), ecchecacchio :evilhot:

comunque, vegeta dominatore dell'universo!

Inviato

comunque, vegeta dominatore dell'universo!

a proposito di questo mitico personaggio....voi lo pronunciate vegèta o vègeta?

se non ricordo male il nome corretto è il secondo (l'ho letto in una delle lettere che erano in fongo alla prima serie di fumetti, mi pare).

Inviato

se non ricordo male il nome corretto è il secondo (l'ho letto in una delle lettere che erano in fongo alla prima serie di fumetti, mi pare).

la prima..
Inviato

Uso pronunciarlo vegèta, è più musicale. Vègeta è la pronuncia giapponese. Un po' come Hiroshìma e Hiròshima.

Cmq Dragonball 4ever!!!

Inviato

non sono un grande fumettaro, ma a dragonball ci arrivo anch'io. ripetitivo quanto volete, si capisce 3 ore prima ciò che succederà, ma è un mito! :-D

grande akyra!

quoto coloro che hanno sottolineato la bruttezza di dragonball GT, è lo stupro di un grande fumetto, e, imho di un buon cartone

Inviato

E' stato uno dei miei primi fumetti! Veramente eccezionale!

Tra i personaggi il mio preferito è senza dubbio Piccolo (alias Junior in tv), troppo un grande!!

Quoto tutti sul GT, anche se il SS di 4° livello non era da buttare secondo me.

Inviato

Quoto tutti sul GT, anche se il SS di 4° livello non era da buttare secondo me.

Una delle poche cose che si salvano.

Ho sentito alcuni amici dire che era uscita una serie, o un lungometraggio, in cui Goku arrivava al 5° Livello...E' vero?:confused:

Inviato

Una delle poche cose che si salvano.

Ho sentito alcuni amici dire che era uscita una serie, o un lungometraggio, in cui Goku arrivava al 5° Livello...E' vero?:confused:

voci.. come la serie AF. Girava anche un'immagine di Goku SSJ di 5°, coi capelli bianchi e ancora più pompato.

Inviato

voci.. come la serie AF. Girava anche un'immagine di Goku SSJ di 5°, coi capelli bianchi e ancora più pompato.

sì è vero....l'ho vista...a me non piace e comunque confermo che si trata solo di voci o comunque di opere non riconosciute come ufficiali (a contrario della serie GT)

Inviato

esatto!

Spoiler:  
.............................................................................................. 10 caratteri se non ci foste... staremmo tutti meglio!