Zellolo Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Infatti, credo che la serie di dragonball dovesse finire con freezer. Se ci pensate Goku muore (anche se apparentemente) dopo esser diventato super-sayan, ottimo per un finale. si è vero.. xò credo che troppi fans volessero vedere ancora goku!
chandwick Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Bè, un ottimo lavoro del maestro Toryiama, non c'è che dire. E' stato proprio questa saga ad introdurmi nel fantastico mondo dei manga! Anche se ci penso, mi piaceva molto di + da niubbo, ora che ne ho fatti passare tanti, inizio ad escluderlo dal podio dei miei fumetti giapponesi preferiti.
DarKnight Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Secondo me dopo Freezer ci sarebbe stato bene il cambio generazionale, con Gohan che diventava sempre più forte superando il padre, qualcosa in parte è successa con Cell, ma poi c'è stato il suo declino e il ritorno di Goku... Peccato, sarebbe stato bello vedere Goku in pensione con Vegeta...
zelgadiss Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Anche se ci penso, mi piaceva molto di + da niubbo, ora che ne ho fatti passare tanti, inizio ad escluderlo dal podio dei miei fumetti giapponesi preferiti. anche a me è successa la stessa cosa....sono molto legato a questo fumetto però ormai non lo leggo intero da molto per due motivi: -non è tra i migliori tra quelli che ho in casa -ormai conosco la storia a menadito e mi sembra superfluo rileggerlo. bye bye....
Wolf Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Io l'ho riletto proprio in sti giorni, tutto. Avendo fatto il trasloco l'ho rivisto e mi ha fatto voglia di rileggerlo. Però il fumetto regge fino a Cell, poi diventa na palla assurda con majinbu. Doveva finire con Cell, in cui c'era Goku morto da figo, Gohan abbastanza forte da dare il cambio al padre, e Crilin che finalmente ha una morosa. Era la giusta fine.
Zellolo Inviato 18 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 Tra l'altro volendo, dopo la serie GT hanno fatto un film, Goku Gaiden mi pare, che sarebbe un proseguimento di Dragonball... avviene tipo 100 anni dopo il GT. Mi pare che l'abbiano anche trasmesso in tv.
esahettr Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 e poi c'è stata la bufala di dragonball F. avrebbe dovuto essere la nuova serie, durante la quali tornava brody e goku e vegeta (che io pronuncio vegèta) arrivavano al quinto livello supersayan, con i capelli grigi lunghissimi
zelgadiss Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 Tra l'altro volendo, dopo la serie GT hanno fatto un film, Goku Gaiden mi pare, che sarebbe un proseguimento di Dragonball... avviene tipo 100 anni dopo il GT. Mi pare che l'abbiano anche trasmesso in tv. sì...è il nipote di goku, che è uguale a lui, che incontra Pan che ormai è una vecchiaccia e praticamente mi pare che riesumino le sfere del drago... bye bye.....
Xyron Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 Piu o meno: http://www.srn.it/dragonball/gokugaiden.html
chandwick Inviato 22 Febbraio 2006 Segnala Inviato 22 Febbraio 2006 Piu o meno: http://www.srn.it/dragonball/gokugaiden.html Questa non è l'unica, in rete ne avevo trovate altre. Se ripesco i link li posto
thelichking Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Inviato 13 Marzo 2006 Io sono un amante di Dragon ball fino alla serie Gt che sinceramente trovo inutile e senza particolare senso di esistere. Dal mio punto di vista però questo splendido manga è stato reso uno squallido fenomeno commerciale sia dalle innumerevoli volte che è stato trasmesso in tv sia dalle innumerevoli edizioni del manga che non hanno particolare senso di esistere. Detto questo sono un fun di Vegeta che in giapponese viene scrito Bejita, di Piccolo.
Messaggio consigliato