chacho2 Inviata 13 Giugno 2011 Segnala Inviata 13 Giugno 2011 Dopo aver letto "La leggenda degli Albi" mi sono fatto un idea più precisa delle capacità albiche e visto che nel nostro gruppo siamo tutti degli estimatori di questa razza un giorno o l'altro dovrebbe saltar fuori una campagna con o contro gli albi,quindi volevo creare le loro caratteristiche per utilizzarli in game. Ma bando alle ciance,ecco la prima bozza - +4 des +2 int (e forse -2 cos e +2 car) - Taglia media - Velocità 9m - Scurovisione 18m?(si sanno muovere bene nell'oscurità ma non ho mai letto di accenni ad una particolare visione,magari una mini percezione tellurica o vista cieca?mi sembrerebbero troppo) -Competenza in spada corta,spada lunga,arco corto e arco lungo(comprese le versioni composite) o se già competenti familiarità nelle armi esotiche (mi verrebbero le lame elfiche ed un arco lungo con maggior gittata come armi esotiche) - +4 ad ascoltare,osservare e cercare(elfi con i sensi più affinati visto il postaccio in cui vivono? non mi riferisco alla città ovviamente) - +4 a Nascondersi e muoversi silenziosamente,possono sempre prendere 10 con queste 2 abilità/sono sempre abilità di classe(una delle ultime 2 non saprei qual è la più adatta) - Passo senza tracce: come l'abilità del druido - Magia nel sangue: -1 al LI(non alle capacità magiche razziali ma solo alle classi che danno incantesimi) non annullabile tramite talenti - Controllare oscurità: può diminuire l'intensità dell'illuminazione entro un raggio di 30m di un 10% per livello(massimo 100%),per ogni 25% si riceve un +1 alle prove di nascondersi se si è nell'area interessata(questa l'ho copiata dalle tenebre su razze di fareun) - MDL +2/+3 Classe preferita : Ranger(Champions of the wild)/Ladro Mi manca la loro capacità di generare paura,avevo pensato ad un incutere paura a volontà senza limitazione di DV o di qualcosa che dia bonus ad intimidire in maniera simile all'incantesimo saltare lo da a saltare ma manca ancora qualcosa. Che ne pensate?
Messaggio consigliato