Drakner Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Vedendo la scena di un umano e un nano che corrono come due bambini non riesco a trattenere una grossissima risata rispetto a quei due un venditore di pesce al mercato passa più inosservato Sorridendo e chiedendosicon chi mi sto andando a d avventurare mi dirigo senza indugi al tempio
diego mangani Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 @Abuna Spoiler: Arrivi di fronte al chierico che sembra che stia aspettando qualcuno e dopo pochi secondi nota che lo stai fissando e ti chiede Ti manda il marinaio? @Tutti apparte Abuna Spoiler: Finalmente giungete di fronte al tempio... notate che il chierico sta gia parlando con il druido che avevate visto in locnada.. quel tipo frettoloso!
Drakner Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Ferian si rivolge al nano bardato di tutto punto e al bardo equipaggiato di cornamusa VOGLIAMO ANDARE A SENTIRE ANCHE NOI? VISTO CHE QUEL TIPO FRETTOLOSO NON HA LE BUONE MANIERE DI ASPETTARE LE PERSONE CHE VOGLIONO GODERSI LE PRIME FRESCHEZZE SERALI
Black Wolf Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 "Ma che simpatico il padrone del lupacchiotto!" verbia Thorrin sarcastico, aggiungendo: "Vorrà la porchetta tutta per sè!" Poi sorride, e si rivolge al nano, senza il minimo accenno di fiatone nonstante la corsa: "Ancdiamo a rompergli le uova nel paniere?" e poi replica, all'indirizzo del tizio che li ha seguiti da presso e che ora parla: "Beh, cosa aspettiamo?" E ciò detto si avvicina al chierico e al tipo con il lupo chiedendo a gran voce: "Cerco Jasper, o Jareph, o qualcosa di simile! O meglio, mi hanno detto che lui cercava me. Dov'è la porchetta?" e si mette a fiutare l'aria come a voler percepirne la fragranza.
simo.bob Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Sorride agli scambi di battute dei suoi nuovi compagni d'arme mentre rimette a posto il pesante martello. All'ultima frase di Thorrin risponde: "Cercava noi. Ci manda il marinaio. Cos'avetein serbo per un gruppo di volenterosi avventurieri? La porchetta non credo che basti...vogliamo avventura..." Un sorriso si allarga sul volto di Roghak. La battaglia...forse finalmente il nano potrà portare il furore di Thorin sul campo di battaglia.
abuna Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Si mi manda il marinaio della taverna. Sono il piu puntuale di tutti quelli che aspettavano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.