Ifris Inviata 13 Giugno 2011 Segnala Inviata 13 Giugno 2011 Avete qualche suggerimento a proposito? Avevo addocchiato il Santo ma non dovendo usare abilità e incantesimi malvagi non ne vale la pena (dato che il BK intimorisce e evoca non morti, cavalcature scheletriche ecc...). Cerco qualcosa che alzi carisma e sag più che altro.
MizarNX Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Non è facile trovare template che alzino entrambe le caratteristiche, ecco quello che ho trovato: Mezzo elementale dell'aria o dell'acqua (MdL +3), fornisce un +2 ad entrambe più altre cose, lo trovi sul Manuale dei Piani. Mezzo folletto (MdL +2), fornisce +2 alla Sag e +4 al Car, lo trovi sul Fiend Folio (Abissi ed Inferi). Mezza Ninfa, come sopra, lo trovi su Dragon 313.
Maldazar Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Il template è per un personaggio che devi ancora fare o per uno che stai già giocando? La differenza è fondamentale dato che se lo stai già giocando allora non si può attingere dagli archetipi ereditari, i più succosi, generalmente parlando. P.S. Uno zuccherino a Mizar che cita l'half-fey, gran template che sto giocando proprio ora col mio bardo
Ifris Inviato 13 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Il template è per un personaggio che devi ancora fare o per uno che stai già giocando? Vorrei aggiungerlo, altrimenti aspetto di morire e ricreo un pg con uno ereditario. Sono Goliath di base, quindi umanoide mostruoso.
Messaggio consigliato