_Tipwno_ Inviata 13 Giugno 2011 Segnala Inviata 13 Giugno 2011 Ciao a tutti ragazzi, apro questo post perchè non sono riuscito a trovare nessun topic ufficiale su Bant. Volevo chiedervi consigli per una gran bella lista più economica possibile ma allo stesso tempo in grado di battere molti mazzi, io tempo fa avevo fatto questa lista piuttosto costosa (sui 108 € mi pare) e volevo revisionarla con voi, mi dareste una mano per favore ??? ah giusto la strategia è basata naturalmente su exalted e mi piacerebbe poterlo giocare in legacy // Terre [20] 2 cittadella sul mare 2 rifugio di sejiri 1 rifugio di pellegrigia 2 distesa terramorfica 5 foresta 4 pianura 4 isola // Creature [24] 4 gerarca nobile 2 rafiq dei molti 2 angelo stoico 2 paladino di vite intrecciata 4 mago del branco di qasal 2 paladino dei sigilli 4 scudiero di akrasa 4 infiltrata di jhess // Spell [16] 4 sentiero dell'esilio 4 nel torbido 4 luce intralciante 4 indebolimento magico
Bigabuster Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 Anche io sto preparando un mazzo esaltato, chi mi da qualche consiglio? Terre 2x Cittadella sul Mare 6x IForesta 5x Isola 3x Panorama di Bant 6 x Pianura Creature 4x Gerarca Nobile -> Velocizza il tutto 2x Infiltrata di Jhess -> Imbloccabile 3x Mago del Branco Qasal -> Mi permette di liberarmi di incantesimi e artefatti scomodi 2x Rafiq dei Molti -> Per potenziare le mie creaturine esaltate 3x Rhox alla Carica -> Ha Travolgere, potrebbe risolvere il problema: "Blocco il tuo 1000/1000 esaltato con un saprolingio rinsecchito e vanifico il tuo attacco" 4x Scudiero Aviano -> Stessa cosa di sopra, ma con Volare 4x Vendicatore di Guglia Dorata -> Spacca creature Istantanei 3x Luce Intralciante -> Controllo e pesco 3x Monile di Bant -> Flessibili a seconda della situazione 4x Sentiero dell'Esilio -> Vabbè, sappiamo tutti a cosa serve Incantesimi 4x Invocazione Ardente -> Esalta e mi da la possibilità di giocare una magia extra 2x Momento di Gloria -> Esalta e può dare fastidio se capita con l'Infiltrata di Jhess Come vi pare?
Messaggio consigliato