Vai al contenuto

Confronto Barbaro/Guardiano

Messaggio consigliato

Io non incolpo nessuno dico che secondo me come prodotti non sono troppo curati, tutto qua.

lo capisco, ma ti ripeto: siamo umani, si può sbagliare. mi sembra che mettere un sito con tutte le correzioni GRATUITE sia il sistema migliore per correggere gli errori dovuti alla fretta no? e comunque, qualche errore può sempre capitare, anche a rileggerlo mille volte (e ti assicuro che pagare una persona che se lo legga parola per parola 1000 volte tenendo il filo, o 1000 persone che lo facciano una singola volta, viene a costare parecchio..) la certezza che sia tutto perfetto non c'è mai, neanche dopo infinite verifiche. non credo esistano manuali di nessun gioco di ruolo senza qualche piccolo errore. è vero che in questi ce ne sono tanti, ma bisogna anche vedere che urgenza c'è di vendere il prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

sicuramente a te non guasterebbe, ma quanto ci hai impiegato per leggere tutto il manuale? e per trovare, diciamo 10 errori? è QUESTO che a loro guasterebbe, tempo, ovvero denaro. hanno messo in vendita un prodotto che non è perfetto, perchè oltre un certo livello di precisione i costi aumentano esponenzialmente e non linearmente. oltre un tot di precisione i costi raggiungono e superano i guadagni (previsti, lasciamo perdere quelli reali che da quanto ne so sono stati inferiori alle aspettative), o per lo meno diminuiscono i guadagni previsti da questo prodotto. non si può pretendere la perfezione, se non si vuole spendere 500 euro per manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti