Aleph Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Io non incolpo nessuno dico che secondo me come prodotti non sono troppo curati, tutto qua. lo capisco, ma ti ripeto: siamo umani, si può sbagliare. mi sembra che mettere un sito con tutte le correzioni GRATUITE sia il sistema migliore per correggere gli errori dovuti alla fretta no? e comunque, qualche errore può sempre capitare, anche a rileggerlo mille volte (e ti assicuro che pagare una persona che se lo legga parola per parola 1000 volte tenendo il filo, o 1000 persone che lo facciano una singola volta, viene a costare parecchio..) la certezza che sia tutto perfetto non c'è mai, neanche dopo infinite verifiche. non credo esistano manuali di nessun gioco di ruolo senza qualche piccolo errore. è vero che in questi ce ne sono tanti, ma bisogna anche vedere che urgenza c'è di vendere il prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Non sto incolpando nessuno di specifico, mi limito ad osservare che è un lavoro che potrebbe essere fatto molto meglio. Si ma è un gioco, non una medicina, anche se me lo metti sul mercato un mese dopo ma fatto per bene non credi che forse avresti meno clienti insoddisfatti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2011 ne sono certo, ma il profitto ne guadagnerebbe? io credo proprio di no. la wizard non è un'ente di beneficenza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2011 ne sono certo, ma il profitto ne guadagnerebbe? io credo proprio di no. la wizard non è un'ente di beneficenza.. Indubbiamente e se gioco ai suoi prodotti vuol dire che mi piacciono, un po' di attenzione in più però non guasterebbe a parer mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleph Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2011 sicuramente a te non guasterebbe, ma quanto ci hai impiegato per leggere tutto il manuale? e per trovare, diciamo 10 errori? è QUESTO che a loro guasterebbe, tempo, ovvero denaro. hanno messo in vendita un prodotto che non è perfetto, perchè oltre un certo livello di precisione i costi aumentano esponenzialmente e non linearmente. oltre un tot di precisione i costi raggiungono e superano i guadagni (previsti, lasciamo perdere quelli reali che da quanto ne so sono stati inferiori alle aspettative), o per lo meno diminuiscono i guadagni previsti da questo prodotto. non si può pretendere la perfezione, se non si vuole spendere 500 euro per manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato