Lord_Khazard Inviata 14 Giugno 2011 Segnala Inviata 14 Giugno 2011 ciao a tutti! premetto che ho utilizzato la funzione cerca, ma visto anche il fatto che non mi visualizzava i risultati dalla 3 pagina in poi apro un nuovo topic... l'arcane channeling del duskblade funziona solo con gli incantesimi a contatto in mischia o anche con quelli a distanza?
tamriel Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Per qualsiasi incantesimo a contatto, che sia mischia o distanza non importa.
tamriel Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Uppo il topic per una domandona esistenziale che sò già avrà risposta "è a pag. tot del manuale", ma sarà l'ora tarda oppure io che sono completamente rimbambito ma non riesco a trovare da nessuna parte il livello di incantatore del duskblade, è pari ai suoi livelli di classe?
Byakko Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Onestamente, povero Duskblade, non vedo perché non debba essere così In ogni caso, da PH1 a pag 305: caster level: A measure of the power with which a spellcaster casts a spell. Generally, a spell’s caster level is the spellcaster’s class level.
tamriel Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Lo immaginavo, il dubbio era sorto dal fatto che lancia incantesimi solo fino al quinto livello, mi pareva una cosa un po' anomala per una classe da caster level pieno, grazie!
Byakko Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Beh, castrerà si fino al 5° livello, però ha BaB alto, due TS alti, casta in armatura e scudo, ha il d8...insomma, tutto fa brodo Gish
Messaggio consigliato