Vai al contenuto

Non morto Coboldo

Messaggio consigliato

Allora, in questa campagna si possono giocare solo coboldi non morti, con un Lep almeno di 4

Io finora avevo pensato ad un coboldo Necropolitano poi non morto evoluto x2.

Ovviamente stregone.

(So che in realtà è Lep 2 ma perdo due livelli con il necropolitano, alla fine!, quindi 4 e il master l'ha concesso)

Quindi volevo consigli, modi alternativi per diventare non morti? (Preferirei fare qualcosa di particolare, e ci sono già nel parti un lichcoboldo, un coboldo vampirodrago e uno spettro coboldo)

Poi che classe?Come svilupparlo?

Sono aperto ad ogni ipotesi e sono concessi tutti i manuali...

Ah, campagna malvagia!^_^

p.s. avevo già in mente di quei due simpatici riti coboldi che ci stanno su race of dragon... fighi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non ho idea di quanto sia performante, però su sandstorm c'è l'archetipo dry lich (+5 andando a memoria). La cosa interessante è che mette il CAR ai pf, e se vuoi fare uno stregone, o comunque un gish potrebbe venire fuori qualcosa di interessante.

Purtroppo vuole tutti non morti differenti, e il lich c'è già!T_T E io che volevo farmi il Licht che faceva finta di essere una mummia!T_T

Il tuo Master ha fantasia, fagli i complimenti.

Glieli farò, spero troppo non si emozioni troppo!XD

Visto che lo fai Stregone, risparmia sul MdL e fai i più tanti livelli possibili, perdere incantesimi fa male.

Purtroppo il Lep minimo è 4 ! Non posso risparmirmi!T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Da che livello partite? Perchè magari è troppo alta come partenza ma un coboldo vampiro (o alla peggio progenie vampirica) che viene fuori dalla bara e con gli occhietti assetati di sangue e ti dice con voce stridula "Voglio zucchiiare il tuo zangue!" dev'essere uno spasso da giocare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm, imho senza la possibilità di fare lich a meno della tua proposta iniziale (Necropolitano poi non morto evoluto x2) non credo abbia molto senso sviluppare un non morto incantatore.

Purtroppo se non vuoi incorrere in archetipi già usati dai tuoi compagni restano solo creatura umbratile (una ciofeca), mezzo vampiro (abbastanza scarso) o fare una progenie vampirica.

Sarebbe interessante sviluppare un fantasma scout/ranger, o comunque da build furtiva. Oppure un coboldo vampiro/monaco, fare livelli negativi in raffica potrebbe essere divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, nuova proposta, sentito un po' qua.

Maledetto (Imperi perduti di Feerun), e Non morto Evoluto = Lep 4

Ho quel piccolo problemino che se mi fanno un rimuovi maledizione e superano il livello dell'incantatore muoio con una facilità impressionante.... e non è nemmeno la più adatta se voglio fare lo stregone, visto il malus -2 al car...(che però recupero con il non morto evoluto...)

Potrebbe essere interessante da giocare, sopratutto se di storia faccio che sono diventato maledetto intenzionalmente (e NESSUNO diventa maledetto intenzionalmente... almeno qualcuno sano di mente), ma considerando i chierici buoni che avremmo come nemici dico... morte quasi sicura e anche rapida...XD

Qualcosa per resistere al "Rimuovere maledizioni"?XD

Link al commento
Condividi su altri siti