Ricky Vee Inviato 28 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Dopo essersi assicurato che anche se Ennakoi è piuttosto malconcio, le sue ferite non sono mortali e possa reggersi sulla sue gambe, Adoros inizia a perquisire i corpi dei coboldi caduti. @Adoros Spoiler: Ti scrivo un elenco di ciò che trovi: 1 Pugnale 1 Fionda 1 Sacca con 19 proiettili per fionda 8 Armature di cuoio 5 Lance 15 Giavellotti 5 Scudi leggeri 2 Scudi pesanti Tutte le armi, le armature e gli scudi sono di taglia piccola ed appartenevano ai coboldi. Proprio per questo, sono state costruite in modo abbastanza grossolano. Inoltre, addosso ai due capi trovi 34 monete d'argento. Nel frattempo, gli altri membri della carovana iniziano ad avvicinarsi piano a voi. Sembrano piuttosto spaventati.
Wolvy3 Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 @DM Spoiler: prendo il denaro e mostro il resto del bottino al gruppo ragazzi, ho trovato queste cose, ma mi sembrano di poco valore mostro ai miei compagni quello che ho trovato (1 Pugnale, 1 Fionda, 1 Sacca con 19 proiettili per fionda, 8 Armature di cuoio, 5 Lance, 15 Giavellotti, 5 Scudi leggeri, 2 Scudi pesanti) dopo di che mi dirigo verso il carro con passo spavaldo guardo con disprezzo i nostri compagni di viaggio spaventati codardi...
dak'kon Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 ahi che male! maledizione a quei dannati coboldi. Andoros, io prenderei volentieri un paio di quei giavellotti e il pugnale se nessuno ha obbiezioni. Il resto propongo di caricarlo sul carro e, una volta arrivati in città, di provare a venderlo ... se hanno problemi con i coboldi penso che potrebbero farci un buon prezzo per le armi. Spoiler: dal 30 al 10 settembre non riuscirò ad essrci praticaente mai dato che sarò al mare e non è detto che riesca ad avere un computer. DM puoi usare Ennakoi come png portando avanti l'idea di vendere le armi e dividere equamente il ricavato.
Ricky Vee Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Mentre caricate tutte le cose su un carro, gli altri viaggiatori vi raggiungono. Una delle due guide cerca di ringraziarvi, è ancora molto spaventata da ciò che è appena accaduto. Signori, graz... Ma il giovane che si era unito alla carovana con la moglie lo interrompe. Questi uomini lo sapevano che le strade erano a rischio e non ci hanno detto niente! Abbiamo rischiato di farci ammazzare, per la loro imprudenza!
Wolvy3 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 mi poggio con la schiena sul carro a braccia conserte aspettando che le acque si calmino e che la carovana riparta...
dak'kon Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Ennakoi Lo sapevano tutti che le strade erano a rischio signore, la notizia gira da qualche settimana ormai ... E comunque lei non l'ho vista certo combattere per avere salva la pelle come è toccato fare a me. Mi sollevo appena dal aiuto di Andoros per affrontare in piedi l'uomo che stà parlando. Certo, la posso capire dico in tono più calmo e comprensivo è normale che abbia avuto paura ma io purtroppo ho passato anche io momenti simili o peggiori di questo ed ho imparato ad affrontarli come deve fare chiunque altro che tanga alla salvezza della propia anima dannata. tutti Spoiler: la parte malata di Ennakoi comincia a rivelarsi ... non è affatto religioso da quello che avete potuto osservare.
Gerbit Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Cerco di intromettersi nella discussione per ammansuetire gli animi. Ma del resto il nostro compito qui era quello di difendere la carovana da eventuali attacchi, e niente può provare che le guardie fossero già a conoscenza della presenza dei coboldi. La mia proposta è di rimetterci in marcia, e se costoro volessero dichiararci qualcosa che non conosciamo, sarebbe bene che lo facessero. Infilo il libro di magie nella bisaccia e attendo la reazione degli altri.
Wolvy3 Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Adoros insomma, volete muovervi o no?! preferite aspettare che un altro branco di mostri ci trovi, magari con il favore delle tenebre? quante chiacchiere inutili, mi fanno innervosire... comincio a camminare avanti e indietro davanti al carro guardando torvo chi si attarda a risalire
Gerbit Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Attendo che tutti entrano nel carro, io fra i primi, e invito il cocchiere a partire, in modo da non attardarci troppo. Questi sentieri devono essere percorsi con prudenza. Siate pronti a un qualsiasi altro eventuale attacco.
Ricky Vee Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Il viaggio procede nel silenzio più totale. Ogni tanto qualcuno prova a tirare fuori un argomento, ma il discorso si spegne dopo poche battute. Nessuno ha voglia di parlare, le immagini dell'attacco e in seguito dei corpi stesi a terra dei coboldi sono rimaste impresse nelle menti di tutti, e probabilmente in molti faticheranno a cancellarle. I più taciturni sono sicuramente il chierico Erianos e il paladino Aaron, partiti insieme, ma che dopo l'attacco non hanno ancora fiatato. Dopo alcune ore di viaggio tranquillo, è uno dei due conducenti a prendere la parola. Facciamo una piccola pausa per fare bere e rifiatare i cavalli. Poi ancora un'ora abbondante e siamo in paese. @Tarabath Spoiler: Sono state settimane difficili per te. Quella scoperta è come se ti avesse cambiato un'altra volta la vita. Ora hai una missione, un obiettivo da seguire e da raggiungere. Per la testa continua a risuonarti quel nome che ti è stato detto dal saggio, e farai di tutto per capire chi sia. Finalmente, dopo una dura preparazione, sei sceso dai Picchi Cairngorm in cui abitavi per dirigerti a Winterhaven e scoprire qualcosa che ti possa tornare utile. Il viaggio è stato molto tranquillo e regolare, nonostante girasse la voce che in questo periodo la zona sia infestata dai coboldi. Ma meno male, non ne hai visto nessuno e hai evitato inutili pericoli e seccature. Ora ti trovi davanti alle porte del paese. Esso è situato in cima ad una piccola altura che sovrasta una valle ai piedi delle montagne da cui sei venuto, che la osservano da nord. Una cinta di mura vecchie e logorate, con alcune palizzate difensive sulla sommità, lo circondano dandogli un aspetto quasi epico. Per te è una novità assoluta, dato che si tratta del primo villaggio umano che vedi da vicino. Alle porte ci sono due giovani soldati, che alla tua vista si irrigidiscono vistosamente, probabilmente per la tua razza poco diffusa su queste terre. Ehm... Salve... Cosa vi porta in paese?
Gerbit Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Giusto una breve pausa, vorrei raggiungere Winterhaven il prima possibile, come credo vogliate voi. Scendo da cavallo e sto attento ai rumori dell'ambiente circostante, pronto a ogni avversità ora più che mai che sono ancora spossato dall'incontro con i coboldi. Troppo vicini alla città, non ci dovrebbero essere pericoli, ma non si sa mai @DM Spoiler: Percezione +2
Wolvy3 Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Adoros anche io scendo dal carro e faccio un giro di perlustrazione affiancandomi a Samm questo tipo mi incuriosisce... beh, in fondo anche la conoscenza può avere la sua utilità in un combattimento, lo devo ammettere dico rivolto al mago cercando di essere un pò più cordiale del solito...
Gerbit Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Sorrido compiaciuto alla dichiarazione di Adoros. Vedo che cominci a intendere. Per una ristretta cerchia di individui la conoscenza è tutto, e io mi considero in questo gruppo. Non puoi capire che sensazione si prova quando senti il potere arcano che ti scorre nelle vene straripare prorompente e fare solo ciò che vuoi! Il mio viso si fa serio. Nonostante ciò riconosco quanto possa diventare pericolosa questa forza se non usata a dovere e a fin di bene. Sembra un tipo a posto. Fortuna che la pausa è breve, altrimenti avremmo dovuto attendere troppo senza far nulla. Attendo solo che la pausa finisca o che la conversazione si renda autonomamente più interessante.
Wolvy3 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 però devi anche ammettere che allenare solo la mente rende il corpo vulnerabile...non credo che da solo, senza qualcuno a frapporsi fra te e i coboldi saresti riuscito a cavartela facilmente...ma di questo non devi preoccuparti, a tenere a bada i nemici ci penserò io e sapere che ho una persona dietro a supporto, mi rende più tranquillo... ammicco al mago e continuo a ispezionare la zona aspettando che il carro riparta potrà sicuramente tornare utile avere un mago come compagno, meglio tenerselo stretto...chi lo sa che un giorno guadagnare la fiducia del mio gruppo non possa fare la differenza tra la vita e la morte...
Gerbit Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Su questo credo tu abbia ragione, ma non credere che io sia un indifeso! Se anche non avessi avuto nessuno in prima linea non mi sarei certo tirato indietro. Non che questo supporto non mi dia sicurezza, chiaro! E devo essere grato anche a te per questo. Ammicco allo spadaccino, e mi chino a terra per riallacciarmi una fibbia dello stivale che si era slacciata, e solo ora giunge alla mia attenzione. Chissà come mi muoverò nnon appena sarò giunto a Winterhaven... probabilmente cercherò di raccogliere notizie riguardo all'uomo disperso... perché non informarsi degli intenti di questi altri elementi? Sentite spadaccino, faccio rivolto ad Adoros Voi cosa andate a fare a Qinterhaven, se è possibile saperlo... non che io voglia sembrare invadente...
Wolvy3 Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Adoros sei un tipo curioso,eh?! cerchiamo le rovine di un antica fortezza abbandonata che si trova vicino Winterhaven...anzi in realtà stiamo cercando informazioni circa la precisa ubicazione di queste rovine...tu ne sai qualcosa, viste le tue vaste conoscenze? dico l'ultima frase in tono quasi canzonatorio, ma sono visibilmente interessato alla risposta... e comunque il mio nome è Adoros, puoi chiamarmi così...anche se il soprannome spadaccino non mi dispiace...
Ricky Vee Inviato 12 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Mentre Adoros e Samm discutono e si conoscono, perlustrano la zona circostante il bivacco che la carovana ha creato. Non c'è niente di strano nei dintorni, da queste parti sembra tutto tranquillo.
Gerbit Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Anch'io, se non ricordo male (questo è perché nella mia memoria girano troppe informazioni), sono in cerca di alcune rovine... ma ahi me! Le mie conoscenze non mi dicono niente di più! Non mi ritengo onnipotente, e spero di affidarmi anche a voi in questo. Che ne dite, Adoros, di continuare questa ricerca insieme? Voi avete intrapreso questa ricerca insieme a qualcuno?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.