Cilu Inviata 14 Giugno 2011 Segnala Inviata 14 Giugno 2011 Mi vengono sempre in mente delle accoppiate non proprio sensate e decisamente poco efficaci. Il talento Attacco Poderoso può essere utilizzato con uno Stocco (oppure una Catena Chiodata) con il talento Arma Accurata? Un semplice dubbio che mi era venuto in mente, nulla di più. Grazie per l'attenzione
MizarNX Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Attacco poderoso puó essere usato con qualsiasi arma. Semplicemente le armi leggere non ottengono alcun beneficio. Stocco e Catena non sono armi leggere, quindi ottengono i benefici appropriati.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Aggiungerei che usare attacco poderoso insieme a weapon finesse non è affatto inefficace. Comunque segnalo che anche i colpi senz'armi e le armi naturali hanno le stesse proprietà
Dragedar Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 domando qui senza che aprò un nuovo post... posso utilizzare attacco poderoso con lancio brutale e dardi/shuriken/pugnali da lancio?
Hie Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 no, ma c'è il talento apposito (lancio poderoso?) che trovi sul perfetto avventuriero
Dragedar Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 grazie ^^ e ora domanda problematica, è applicabbile anche all'arco? perchè lancio brutale dice armi a distanza ma lancio poderoso dice armi da lancio O.o Se si potesse potesse applicare l'arco gigante (perfetto combattente) potrebbe applicate tale bonus 2 volte come le armi a due mani? O.o
Idrahil Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Non è applicabile ad archi o Balestre... solo armi da lancio.
World Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 grazie ^^ e ora domanda problematica, è applicabbile anche all'arco? perchè lancio brutale dice armi a distanza ma lancio poderoso dice armi da lancio O.o Se si potesse potesse applicare l'arco gigante (perfetto combattente) potrebbe applicate tale bonus 2 volte come le armi a due mani? O.o archi e balestre sono armi da tiro.
Messaggio consigliato