ilcantastorie Inviata 15 Giugno 2011 Segnala Inviata 15 Giugno 2011 Domanda del secolo( credo) Se il mio pg ha facciamo conto, 5 maledizioni addosso, e il chierico di turno gli fa rimuovi maledizione... Quale maledizione rimuove? Si tira a caso? L'incantatore decide? Colui a cui viene rimosso l'incantesimo decide? (il dubbio nasce dal fatto che io voglia giocare un maledetto...imperi perduti di fearun e la possibilità di prevenire la morte violenta del mio pg dal un rimuovi maledizione non voluto...XD)
tamriel Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Nel mio manuale del giocatore c'è scritto Rimuovi malediozione rimuove immediatamente tutte le maledizioni presenti su un oggetto o creatura. quindi il problema non sussiste, o meglio diventa ancora peggio, perchè se dovessi subire un'altra maledizione non potresti toglierla con quell'incantesimo se toglierle tutte.
ilcantastorie Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Ops... sono un cretino. Vabbè, la migliore è quella che mi hai suggerito tu dell'anello del greter counterspell... O c'è qualche altro modo per riuscire a neutralizzare questo problema... vabbè, magari chiedo nella sezione apposita che è meglio...
Messaggio consigliato