Pubblicato 15 Giugno 201113 anni comment_609933 Domanda del secolo( credo) Se il mio pg ha facciamo conto, 5 maledizioni addosso, e il chierico di turno gli fa rimuovi maledizione... Quale maledizione rimuove? Si tira a caso? L'incantatore decide? Colui a cui viene rimosso l'incantesimo decide? (il dubbio nasce dal fatto che io voglia giocare un maledetto...imperi perduti di fearun e la possibilità di prevenire la morte violenta del mio pg dal un rimuovi maledizione non voluto...XD)
15 Giugno 201113 anni comment_609940 Nel mio manuale del giocatore c'è scritto Rimuovi malediozione rimuove immediatamente tutte le maledizioni presenti su un oggetto o creatura. quindi il problema non sussiste, o meglio diventa ancora peggio, perchè se dovessi subire un'altra maledizione non potresti toglierla con quell'incantesimo se toglierle tutte.
15 Giugno 201113 anni Author comment_609941 Ops... sono un cretino. Vabbè, la migliore è quella che mi hai suggerito tu dell'anello del greter counterspell... O c'è qualche altro modo per riuscire a neutralizzare questo problema... vabbè, magari chiedo nella sezione apposita che è meglio...