Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

oddio...ma come fanno a venirti in mente certe idee malsane??? :lollollol :lollollol :lollollol

comunque che io sappia non c'è, ma non è proprio il mio campo quello dei mostri (le mie conoscenze non vanno molto oltre il manuale dei mostri :-p)

bye bye.....:-D

Inviato

Esiste in qualche manuale dei mostri il canguro? Voglio fare un PNG di nome Alex, magari mezzo uomo-canguro, che boxa... (vedi Tekken 2 :rolleyes:)

Che io sappia non c'è niente di ufficiale (Alex... :banghead: Mio Dio... :banghead: )...

Magari prova a spulciare la rete in cerca di roba non uffciale...

Ommioddio un WERE-CANGARO! :banghead: :banghead: :banghead:

Il prossimo cosa sarà? Vegeta? cartoon2.gif

Inviato

Esiste in qualche manuale dei mostri il canguro? Voglio fare un PNG di nome Alex, magari mezzo uomo-canguro, che boxa... (vedi Tekken 2 :rolleyes:)

ghghghgh.... ho controllato e se ho visto bene non c'è nel manuale dei mostri 1 e 2.

però potresti inventarlo tu calcolando che poterbbe colpire con gli artigli o con il morso e addirittura fare a pugni( per questo potresti utilizzare i danni normali di una creatura media aggiungendo il mod per la forza, credo che il canguro potrebbe averla tra 19 e i 20)e poi inventare qualche tecnica speciale...non so pugno roteante o raffica di pugni(vedi Alex;-) ) comunque se vuoi un aiuto ci puoi contare......

Spoiler:  
ovviamente se passi dalla parte degli inferi e lasci la tua assurda idea del caosghghghghgh:-p
Inviato

ghghghgh.... ho controllato e se ho visto bene non c'è nel manuale dei mostri 1 e 2.

però potresti inventarlo tu calcolando che poterbbe colpire con gli artigli o con il morso e addirittura fare a pugni( per questo potresti utilizzare i danni normali di una creatura media aggiungendo il mod per la forza, credo che il canguro potrebbe averla tra 19 e i 20)e poi inventare qualche tecnica speciale...non so pugno roteante o raffica di pugni(vedi Alex;-) ) comunque se vuoi un aiuto ci puoi contare......

Spoiler:  
ovviamente se passi dalla parte degli inferi e lasci la tua assurda idea del caosghghghghgh:-p

hehe era quello che volevo evitare: crearlo. Mi sa che lo farò quando finirà il periodo di esami.. tra l'altro oggi stando a casa non ho combianto quasi nulla :cry:, e tra l'altro

Spoiler:  
MAI! Non lascerò MAI il mio amato Caos! :twisted:
Inviato

Dipende anche dal canguro che vuoi creare... Vanno da mezzo metro a circa due metri di altezza a seconda della specie...

Il canguro rosso, il più grosso, tira dei poderosi calci (puoi considerarli come uno o due schianti, io propendo per uno, così applica più bonus di Forza), ha buone capacità di lotta, dei clamorosi bonus a Saltare e una grande velocità di movimento...

Inviato

Dipende anche dal canguro che vuoi creare... Vanno da mezzo metro a circa due metri di altezza a seconda della specie...

Il canguro rosso, il più grosso, tira dei poderosi calci (puoi considerarli come uno o due schianti, io propendo per uno, così applica più bonus di Forza), ha buone capacità di lotta, dei clamorosi bonus a Saltare e una grande velocità di movimento...

si la velocità è progressiva, vanno un cifro veloci... hehe, w i canguri!

Inviato

Senza contare qualche asso nel...marsupio.

Tipo un piccolo di canguro che salta fuori di sorpresa e aggredisce il malcapitato di turno mentre è in combattimento con la 'mamma'. :cool:

Inviato

Ese fai un umano Canguro Mannaro???:twisted:

Te lo vedi uno che si trasforma in un Canguro ibrido?:diavolof:

questa non è male come idea anche se lo oltre alla creatura pensavo più ad una classe di prestigio per i monaci(stile di lotta)

Inviato

questa non è male come idea anche se lo oltre alla creatura pensavo più ad una classe di prestigio per i monaci(stile di lotta)

mi hai fatto pensare ad una bella cosa... inventare tanti stili di combattimento per i monaci. Tipo con Lei di Tekken (ah, se non ci fosse Tekken..) GLi stili potrebbero essere visti come mini CdP, magari di due o tre livelli. Ogni stile da dei bonus/malus, del tipo "stile della scimmia" da bonus DES ma malus FOR xkè ha gli attacchi basati sulla velocità, e magari fa solo dani taglienti (con le unghie) e altre menate simili...

Inviato

Ci sono già le varianti "stilistiche" di monaco, che cambiano i talenti bonus e un paio di capacità per adeguarle ad un certo modo di combattere (su Arcani Rivelati e un numero di Dragon&Dungeon)...

Le CdP potrebbero essere la continuazione di questi stili, permettendo al monaco di cambiare le sue capacità di medio/alto livello per adeguarle allo stile, un po' come delle vere e proprie classi varianti...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...