Zellolo Inviata 14 Febbraio 2006 Segnala Inviata 14 Febbraio 2006 Esiste in qualche manuale dei mostri il canguro? Voglio fare un PNG di nome Alex, magari mezzo uomo-canguro, che boxa... (vedi Tekken 2 )
zelgadiss Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 oddio...ma come fanno a venirti in mente certe idee malsane??? :lollollol comunque che io sappia non c'è, ma non è proprio il mio campo quello dei mostri (le mie conoscenze non vanno molto oltre il manuale dei mostri ) bye bye.....
Kursk Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Esiste in qualche manuale dei mostri il canguro? Voglio fare un PNG di nome Alex, magari mezzo uomo-canguro, che boxa... (vedi Tekken 2 ) Che io sappia non c'è niente di ufficiale (Alex... Mio Dio... )... Magari prova a spulciare la rete in cerca di roba non uffciale... Ommioddio un WERE-CANGARO! :banghead: Il prossimo cosa sarà? Vegeta?
Vulak Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Esiste in qualche manuale dei mostri il canguro? Voglio fare un PNG di nome Alex, magari mezzo uomo-canguro, che boxa... (vedi Tekken 2 ) ghghghgh.... ho controllato e se ho visto bene non c'è nel manuale dei mostri 1 e 2. però potresti inventarlo tu calcolando che poterbbe colpire con gli artigli o con il morso e addirittura fare a pugni( per questo potresti utilizzare i danni normali di una creatura media aggiungendo il mod per la forza, credo che il canguro potrebbe averla tra 19 e i 20)e poi inventare qualche tecnica speciale...non so pugno roteante o raffica di pugni(vedi Alex;-) ) comunque se vuoi un aiuto ci puoi contare...... Spoiler: ovviamente se passi dalla parte degli inferi e lasci la tua assurda idea del caosghghghghgh:-p
Zellolo Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 ghghghgh.... ho controllato e se ho visto bene non c'è nel manuale dei mostri 1 e 2. però potresti inventarlo tu calcolando che poterbbe colpire con gli artigli o con il morso e addirittura fare a pugni( per questo potresti utilizzare i danni normali di una creatura media aggiungendo il mod per la forza, credo che il canguro potrebbe averla tra 19 e i 20)e poi inventare qualche tecnica speciale...non so pugno roteante o raffica di pugni(vedi Alex;-) ) comunque se vuoi un aiuto ci puoi contare...... Spoiler: ovviamente se passi dalla parte degli inferi e lasci la tua assurda idea del caosghghghghgh:-p hehe era quello che volevo evitare: crearlo. Mi sa che lo farò quando finirà il periodo di esami.. tra l'altro oggi stando a casa non ho combianto quasi nulla , e tra l'altro Spoiler: MAI! Non lascerò MAI il mio amato Caos!
Mad Master Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Dipende anche dal canguro che vuoi creare... Vanno da mezzo metro a circa due metri di altezza a seconda della specie... Il canguro rosso, il più grosso, tira dei poderosi calci (puoi considerarli come uno o due schianti, io propendo per uno, così applica più bonus di Forza), ha buone capacità di lotta, dei clamorosi bonus a Saltare e una grande velocità di movimento...
Zellolo Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Dipende anche dal canguro che vuoi creare... Vanno da mezzo metro a circa due metri di altezza a seconda della specie... Il canguro rosso, il più grosso, tira dei poderosi calci (puoi considerarli come uno o due schianti, io propendo per uno, così applica più bonus di Forza), ha buone capacità di lotta, dei clamorosi bonus a Saltare e una grande velocità di movimento... si la velocità è progressiva, vanno un cifro veloci... hehe, w i canguri!
daglator Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Senza contare qualche asso nel...marsupio. Tipo un piccolo di canguro che salta fuori di sorpresa e aggredisce il malcapitato di turno mentre è in combattimento con la 'mamma'.
Fiore di Loto Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Ese fai un umano Canguro Mannaro??? Te lo vedi uno che si trasforma in un Canguro ibrido?
zelgadiss Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 e poi potrebbe trasportare oggetti anche in forma animale nel suo marsupio.... bye bye....
Vulak Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Ese fai un umano Canguro Mannaro??? Te lo vedi uno che si trasforma in un Canguro ibrido? questa non è male come idea anche se lo oltre alla creatura pensavo più ad una classe di prestigio per i monaci(stile di lotta)
Zellolo Inviato 15 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 questa non è male come idea anche se lo oltre alla creatura pensavo più ad una classe di prestigio per i monaci(stile di lotta) mi hai fatto pensare ad una bella cosa... inventare tanti stili di combattimento per i monaci. Tipo con Lei di Tekken (ah, se non ci fosse Tekken..) GLi stili potrebbero essere visti come mini CdP, magari di due o tre livelli. Ogni stile da dei bonus/malus, del tipo "stile della scimmia" da bonus DES ma malus FOR xkè ha gli attacchi basati sulla velocità, e magari fa solo dani taglienti (con le unghie) e altre menate simili...
Mad Master Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Ci sono già le varianti "stilistiche" di monaco, che cambiano i talenti bonus e un paio di capacità per adeguarle ad un certo modo di combattere (su Arcani Rivelati e un numero di Dragon&Dungeon)... Le CdP potrebbero essere la continuazione di questi stili, permettendo al monaco di cambiare le sue capacità di medio/alto livello per adeguarle allo stile, un po' come delle vere e proprie classi varianti...
Messaggio consigliato