Pubblicato 14 Febbraio 200619 anni comment_64733 Esiste in qualche manuale dei mostri il canguro? Voglio fare un PNG di nome Alex, magari mezzo uomo-canguro, che boxa... (vedi Tekken 2 )
14 Febbraio 200619 anni comment_64734 oddio...ma come fanno a venirti in mente certe idee malsane??? :lollollol comunque che io sappia non c'è, ma non è proprio il mio campo quello dei mostri (le mie conoscenze non vanno molto oltre il manuale dei mostri ) bye bye.....
14 Febbraio 200619 anni comment_64738 Esiste in qualche manuale dei mostri il canguro? Voglio fare un PNG di nome Alex, magari mezzo uomo-canguro, che boxa... (vedi Tekken 2 ) Che io sappia non c'è niente di ufficiale (Alex... Mio Dio... )... Magari prova a spulciare la rete in cerca di roba non uffciale... Ommioddio un WERE-CANGARO! :banghead: Il prossimo cosa sarà? Vegeta?
14 Febbraio 200619 anni comment_64739 Esiste in qualche manuale dei mostri il canguro? Voglio fare un PNG di nome Alex, magari mezzo uomo-canguro, che boxa... (vedi Tekken 2 ) ghghghgh.... ho controllato e se ho visto bene non c'è nel manuale dei mostri 1 e 2. però potresti inventarlo tu calcolando che poterbbe colpire con gli artigli o con il morso e addirittura fare a pugni( per questo potresti utilizzare i danni normali di una creatura media aggiungendo il mod per la forza, credo che il canguro potrebbe averla tra 19 e i 20)e poi inventare qualche tecnica speciale...non so pugno roteante o raffica di pugni(vedi Alex;-) ) comunque se vuoi un aiuto ci puoi contare...... Spoiler: ovviamente se passi dalla parte degli inferi e lasci la tua assurda idea del caosghghghghgh:-p
14 Febbraio 200619 anni Author comment_64742 ghghghgh.... ho controllato e se ho visto bene non c'è nel manuale dei mostri 1 e 2. però potresti inventarlo tu calcolando che poterbbe colpire con gli artigli o con il morso e addirittura fare a pugni( per questo potresti utilizzare i danni normali di una creatura media aggiungendo il mod per la forza, credo che il canguro potrebbe averla tra 19 e i 20)e poi inventare qualche tecnica speciale...non so pugno roteante o raffica di pugni(vedi Alex;-) ) comunque se vuoi un aiuto ci puoi contare...... Spoiler: ovviamente se passi dalla parte degli inferi e lasci la tua assurda idea del caosghghghghgh:-p hehe era quello che volevo evitare: crearlo. Mi sa che lo farò quando finirà il periodo di esami.. tra l'altro oggi stando a casa non ho combianto quasi nulla , e tra l'altro Spoiler: MAI! Non lascerò MAI il mio amato Caos!
14 Febbraio 200619 anni comment_64749 Dipende anche dal canguro che vuoi creare... Vanno da mezzo metro a circa due metri di altezza a seconda della specie... Il canguro rosso, il più grosso, tira dei poderosi calci (puoi considerarli come uno o due schianti, io propendo per uno, così applica più bonus di Forza), ha buone capacità di lotta, dei clamorosi bonus a Saltare e una grande velocità di movimento...
14 Febbraio 200619 anni Author comment_64756 Dipende anche dal canguro che vuoi creare... Vanno da mezzo metro a circa due metri di altezza a seconda della specie... Il canguro rosso, il più grosso, tira dei poderosi calci (puoi considerarli come uno o due schianti, io propendo per uno, così applica più bonus di Forza), ha buone capacità di lotta, dei clamorosi bonus a Saltare e una grande velocità di movimento... si la velocità è progressiva, vanno un cifro veloci... hehe, w i canguri!
15 Febbraio 200619 anni comment_64783 Senza contare qualche asso nel...marsupio. Tipo un piccolo di canguro che salta fuori di sorpresa e aggredisce il malcapitato di turno mentre è in combattimento con la 'mamma'.
15 Febbraio 200619 anni comment_64789 Ese fai un umano Canguro Mannaro??? Te lo vedi uno che si trasforma in un Canguro ibrido?
15 Febbraio 200619 anni comment_64792 e poi potrebbe trasportare oggetti anche in forma animale nel suo marsupio.... bye bye....
15 Febbraio 200619 anni comment_64815 Ese fai un umano Canguro Mannaro??? Te lo vedi uno che si trasforma in un Canguro ibrido? questa non è male come idea anche se lo oltre alla creatura pensavo più ad una classe di prestigio per i monaci(stile di lotta)
15 Febbraio 200619 anni Author comment_64820 questa non è male come idea anche se lo oltre alla creatura pensavo più ad una classe di prestigio per i monaci(stile di lotta) mi hai fatto pensare ad una bella cosa... inventare tanti stili di combattimento per i monaci. Tipo con Lei di Tekken (ah, se non ci fosse Tekken..) GLi stili potrebbero essere visti come mini CdP, magari di due o tre livelli. Ogni stile da dei bonus/malus, del tipo "stile della scimmia" da bonus DES ma malus FOR xkè ha gli attacchi basati sulla velocità, e magari fa solo dani taglienti (con le unghie) e altre menate simili...
15 Febbraio 200619 anni comment_64832 Ci sono già le varianti "stilistiche" di monaco, che cambiano i talenti bonus e un paio di capacità per adeguarle ad un certo modo di combattere (su Arcani Rivelati e un numero di Dragon&Dungeon)... Le CdP potrebbero essere la continuazione di questi stili, permettendo al monaco di cambiare le sue capacità di medio/alto livello per adeguarle allo stile, un po' come delle vere e proprie classi varianti...