Sniper Inviata 16 Giugno 2011 Segnala Inviata 16 Giugno 2011 Sono da poco un Chierico 8° Lich...il cui Filatterio è nelle "mani" dell'Ombra di un'Ombra danzante...la cui Ombra è sparita alcuni giorni fa con il mio Filatterio... Come faccio a capire dov'è e a rimpossessarmene??? Manuali: Base e tutti quelli di Dragonlance Ovviamente al prossimo passaggio di livello tenterò con Scrutare... ;)
tamriel Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Prova ad usare l'incantesimo divinazione per avere qualche aiuto su come rintracciare l'ombra danzante. P.S. come diavolo hai fatto a farti fregare il filatterio? XD
Sniper Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 A Divinazione non avevo pensato... L'Ombra Danzante è nel mio party...è la sua Ombra che al momento non si è ben capito dove sia... Il mio Filatterio è nelle sue mani come garanzia di risarcimento dei soldi investiti per la mia resurrezione...in accordo con la mia divinità (Chemosh)... ;)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Ma soprattutto come fai ad essere lich all'8° livello quando creare il filatterio richiede di essere un'incantatore almeno di 11°?
Sniper Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Non è stata opera mia, ma di un altro Chierico e grazie all'intervento di Chemosh...è una situazione un po' complessa... ;)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Mal che vada tra un livello avrai accesso a scrutare e comunione e lì ci sarò poco che tiene.
Febo Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 ma ti conviene farti un lich a quel lv? non ha un modificatore di +4? rischi di non salire mai!
Sniper Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Signori cerchiamo di rimanere sull'argomento...non è in discussione il mio status, ma come risolvere un problema... (Ero un chierico di 12° quando morii e la mia divinità mi resuscitò con questa forma) [Tradotto: non è stata una mia scelta!!!] ;)
tamriel Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Non ho capito una cosa però: l'ombra danzante non può richiamare l'ombra quando vuole?
Sniper Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Non ho capito una cosa però: l'ombra danzante non può richiamare l'ombra quando vuole? Sì, ma non ha interesse a farlo, visto che finchè a lei il mio filatterio mi tiene per le p***e... potresti usare "localizza oggetto" Se non erro Localizza oggetto, che cmq proverò ad usare a breve, mi da solo una direzione...o sbaglio???
tamriel Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Sì, ma non ha interesse a farlo, visto che finchè a lei il mio filatterio mi tiene per le p***e... E tu non lo puoi obbligare a fartelo ridare? O preferiresti recuperarlo lasciando l'ombra danzante incolume?
Ankan Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Se non erro Localizza oggetto, che cmq proverò ad usare a breve, mi da solo una direzione...o sbaglio??? si esatto.. almeno è qualcosa comunque non credo esistano incantesimi che ti dicono la posizione esatta di un oggetto sennò sarebbe troppo facile.. le avventure si risolverebbero subito.. se non ricordo male c è anche un incantesimo del chierico che evoca una grossa mano che si muove in direzione dell oggetto finchè non lo trova, ma ha un range di tot chilometri
Sniper Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 E tu non lo puoi obbligare a fartelo ridare? O preferiresti recuperarlo lasciando l'ombra danzante incolume? Purtroppo la dipartita dell'Ombra Danzante porterebbe alla dipartita della sua Ombra con rischi troppo elevati per il mio filatterio, va te a sapere sotto cosa l'ha messo... se non ricordo male c è anche un incantesimo del chierico che evoca una grossa mano che si muove in direzione dell oggetto finchè non lo trova, ma ha un range di tot chilometri Questo incantesimo con la grossa mano sarebbe utile sapere come si chiama e in che manuale è... ;)
KlunK Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Scrutare direi che è la cosa più semplice. Se no potresti provare anche con Scopri il percorso, penso possa fare al caso tuo.
tamriel Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Purtroppo la dipartita dell'Ombra Danzante porterebbe alla dipartita della sua Ombra con rischi troppo elevati per il mio filatterio, va te a sapere sotto cosa l'ha messo... Mica la devi far passare a miglior vita, basta "chiederglielo" con il dovuto modo, oppure predere a tua volta qualcosa di valore dell'ombra danzante e tentare uno scambio.
Hie Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 l'incantesimo con la grossa mano dovrebbe essere mano spettrale del manuale del giocatore... si dirige verso un alleato distante, e raggiuntolo lo invita a venire da te... se non lo fa lo segue finché non finisce l'incantesimo (a grandi linee dovrebbe essere questo l'incantesimo, ora vado a memoria). Visto che immagino tu possa considerare l'ombra un alleato, puoi lanciare l'incantesimo e, sperando si trovi nell'area, seguire la mano fino al punto in cui si trova l'ombra. Poi lì ti regoli tu
Ankan Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 l'incantesimo con la grossa mano dovrebbe essere mano spettrale del manuale del giocatore... si dirige verso un alleato distante, e raggiuntolo lo invita a venire da te... se non lo fa lo segue finché non finisce l'incantesimo (a grandi linee dovrebbe essere questo l'incantesimo, ora vado a memoria) è mano in aiuto l incantesimo, non mano spettrale
Hie Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 mmh, già di fatto però può essere usata nel modo suddetto. hai ragione nel dire che in questo caso può essere d'aiuto
Messaggio consigliato