Pubblicato 16 Giugno 201113 anni comment_610387 ciao volevo chiedere se esiste del materiale in italiano o in inglese per una eventuale ambientazione di campagna a baldur' s gate Nota - %2$s Ricorda che il linguaggio da SMS è vietato dal punto 2.24 del Regolamento. Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta
16 Giugno 201113 anni Author comment_610422 oltre al manuale dei forgotten realms mi chiedevo se esisteva qualcos'altro, anche un eventuale ambientazione esclusiva per baldu's gate, anche in inglese
16 Giugno 201113 anni comment_610448 solo di Baldur's in senso stretto non credo. Il volume Marche d'Argento è sicuramente quello più vicino... Al massimo vedi se esiste qualche romanzo di R.A. Salvatore sulla città!
16 Giugno 201113 anni comment_610476 Sinceramente credo sia impossibile che esista "un'ambientazione" dedicata ad una sola città... spulcia con calma i vari manuali Forgotten Realms e tirati fuori ciò che ti serve.
16 Giugno 201113 anni comment_610482 facendo i pallosi esiste ed è Cadwallon ma non è di FR ma della Rackham (OT A GOGO!SORRY)
17 Giugno 201113 anni Author comment_610782 grande mi sai dire anche dove trovo qualcosa di cadwallon tipo qualche traduzione o anche un manuale perche la rakham mi pare non esista piu
22 Giugno 201113 anni comment_612695 Penso che intendesse che esite un'ambientazione basata interamene su una città. Non mi pare proprio che Cadwallon centri qualche cosa con D&D,FR,Baldur's... Se invece ti va bene n qualsiasimanuale che parlidi una singola città mi sa che qualcuno dovrebbe esserci. Ad esempio Sharn città delle torri che però e ambiantazione Eberron.