drake82 Inviata 16 Giugno 2011 Segnala Inviata 16 Giugno 2011 ciao volevo chiedere se esiste del materiale in italiano o in inglese per una eventuale ambientazione di campagna a baldur' s gate Nota - %2$s Ricorda che il linguaggio da SMS è vietato dal punto 2.24 del Regolamento. Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta
drake82 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 oltre al manuale dei forgotten realms mi chiedevo se esisteva qualcos'altro, anche un eventuale ambientazione esclusiva per baldu's gate, anche in inglese
lepracauno Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 solo di Baldur's in senso stretto non credo. Il volume Marche d'Argento è sicuramente quello più vicino... Al massimo vedi se esiste qualche romanzo di R.A. Salvatore sulla città!
Marchio_di_Ferro Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Sinceramente credo sia impossibile che esista "un'ambientazione" dedicata ad una sola città... spulcia con calma i vari manuali Forgotten Realms e tirati fuori ciò che ti serve.
lepracauno Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 facendo i pallosi esiste ed è Cadwallon ma non è di FR ma della Rackham (OT A GOGO!SORRY)
drake82 Inviato 17 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2011 grande mi sai dire anche dove trovo qualcosa di cadwallon tipo qualche traduzione o anche un manuale perche la rakham mi pare non esista piu
Darken Rahl Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 Penso che intendesse che esite un'ambientazione basata interamene su una città. Non mi pare proprio che Cadwallon centri qualche cosa con D&D,FR,Baldur's... Se invece ti va bene n qualsiasimanuale che parlidi una singola città mi sa che qualcuno dovrebbe esserci. Ad esempio Sharn città delle torri che però e ambiantazione Eberron.
Messaggio consigliato