Yukimura Sanada Inviata 14 Febbraio 2006 Segnala Inviata 14 Febbraio 2006 Dal 24 MARZO al 26 a milano in zona fiera si svolgerà la cartoomics, fiera dedicata ai fumetti e al collezionismo, sono anche presenti aree per tornei di D&D miniatures, magic, warhammer, ecc.... e poi ovviamente c'è la gara di cosplay. Appena avrò altre info le posterò
chandwick Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Interessante, ed anche vicino a casa
Silverleaf Inviato 16 Febbraio 2006 Segnala Inviato 16 Febbraio 2006 Ganzo!!!!io ci sono di sicuro. @ Ozar:Ma non mi vesto da puchu( o come diavolo si scrive)!!!!
The King jing Inviato 19 Febbraio 2006 Segnala Inviato 19 Febbraio 2006 io vengo di sicuro.... e farò anke il cosplay^^
Godric il Paladino Inviato 8 Marzo 2006 Segnala Inviato 8 Marzo 2006 Non potrò esserci accidenti poichè sono in gita con la scuola a Monaco
Yukimura Sanada Inviato 9 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2006 Non potrò esserci accidenti poichè sono in gita con la scuola a Monaco Anche la domenica??? che ladri infami ti fregano pure un gg di vacanza
Red Inviato 9 Marzo 2006 Segnala Inviato 9 Marzo 2006 Io invece sono a fare dimostrativo di GDR..... quindi se qulcuno passa e vede il gruppo Fantasika chieda di Red e vedrà comparire la mia brutta faccia... se dopo vuol giocare alcuni sommi Mod hanno già provato con me....
Red Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Inviato 16 Marzo 2006 FANTASIKA A CARTOOMICS 24-26 Marzo 2006 13° Salone del Fumetto, dei Cartoons, del Collezionismo e dei Videogames! Il Gruppo Fantasika in collaborazione con Clixzine, per il tredicesimo anno della mostra mercato CARTOOMICS, presso i padiglioni di Fieramilanocity, dal 24 al 26 marzo, stand clixzine/fantasika, organizzerà per voi tanti dimostrativi e tanto gioco libero (interamente gratuito) di Giochi di Ruolo, in una tre giorni di grandi incontri, rassegne, mostre, anteprime e giochi! Cartoomics non si limita solo a mostra-mercato, offre giochi, tornei di carte, giochi di ruolo, giochi di strategia, tornei con le miniature, tornei di Playstation....e come poteva mancare Fantasika! Terremo per voi gioco libero e dimostrativi di giochi di ruolo (nuovi e classici) come: D&D varie edizioni, Ambientazione Eberron, Ambientazione Dragonlance, Ambientazione Forgoten Realms, Ambientazione Warcraft, Il richiamo di Cthulhu, Vampiri -La Masquerade-, Vampiri -I Secoli Bui-, Vampiri -Il Requiem-, World of Darkness, Star Trek, Il Signore degli Anelli, Exalted, TOON!, Cyberpunk, Bang, Munchkin, Munchkin Morde, I coloni di Catan, Si mio Oscuro Signore!! ...e poi ancora per voi dimostrativi di Nephandum, premio best of show a Lucca Comics&Games 2005, della nuova linea editoriale Extreme Fantasy, marcata 25 Edition, a cui Fantasika a collaborato alla realizzaione per playtest, illustrazioni e con la prima avventura mai scritta per Nephandum: Il mistero di Keremish! E non finisce qui! Ma perchè togliervi il gusto della sorpresa! Venite a Cartoomics! Quando? Ma è semplice! Dal 24 al 26 marzo 2006! Dove? Al padiglione 9/2! Quale ingresso? Porta Metropolitana - fermata M1Amendola Fiera! Orari? dalle 10.00 alle 20.00! Quanto costa il biglietto? 3 euro! Per informazioni scriveteci a: info@fantasika.it oppure visitate il sito: www.fantasika.it o www.clixzine.it oppure per maggiori delucidazioni contatta gli organizzatori di Fantasika: Luca Ilario Carbonini 349.6072037 Elisa Ferrotto 347.9643096 Matteo Galli 349.3732236 Ricordate: Fantasika a Cartoomics 24-26 Marzo 2006 13° Salone del Fumetto, dei Cartoons, del Collezionismo e dei Videogames! Vi aspettiamo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.