Arghetiland Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Garrota Seguendo Carso, afferro Trovarelli e gli sussurro:Smettila di farti notare, per quanto ne sanno gli altri noi non conosciamo quei tre. Quindi smettila di salutare e muoviti. Fatto ciò, mollo Trovarelli e asciugo il mio sudore, cercando di rallentare il mio battito cardiaco.
Fladui Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Inviato 10 Settembre 2011 Arturo Non commento l'azione stupida di trovarelli, seguo semplicemente Carso, in una zona tranquilla.. mi appoggio al muro.. Quanto vorrei una sigaretta.... mi do una ripulita anche se effettivamente non credo si possa insospettire troppo con tutti i tipi strani che se vedono qui ogni giorno... Allora quanlche idea concreta una volta che saremo di fronte a Geppetto?
L'Imperatore Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Trovarelli Alla Lattina: Ehi, tieni quelle zampe bioniche giù dal mio corpo di carne vera, che io ho ancora un cuore e chi mi ama! ...forse. Beh, Io di certo! Poi mi rivolgo a Carso: Allora, Capo, che si fa? Andiamo a portare il regalino a Geppetto?
Demian Inviato 11 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Lopini: Sentendo qualcuno che la chiama, Aurora si volta vedendo Trovarelli salutarla con la mano, la ragazza risponde all'uomo con un sorriso solare e ricambia il saluto, poi, concentrandosi per attivare il proprio potere senza far ricorso a gesti o parole, investe il guidatore con un'invisibile flusso di energia magica, cambiando qualcosa all'interno dell'uomo. E con questo anche Geppetto e l'altro gruppo sono sistemati., pensa la donna, prima di voltarsi verso Brandoli e Lopini: Sono d'accordo anch'io. Andiamo a Gaibanella e troviamo gli altri due sospettati. Il terzetto si allontana quindi dai corpi delle due creature dell'Ombra, dileguandosi nei vicoli della città ed evitando le guardie, dietro di loro si sente il vociare di molte persone, e poi altre voci, più alte, forti ed autoritarie. Cos'è successo qui? Da dove sono venuti i mostri, e chi li ha uccisi? Poco dopo non si ode più nulla di tutto ciò. Marciando rapido, Brandoli guida il gruppo nelle strade del Sin Village, il Dannato conosce bene il centro abitato, ed in pochi minuti raggiunge, assieme ai compagni, le mura della comunità, costeggiandole fino ai cancelli ed alle stalle coi carri, oltre il ponte c'è il villaggio di Gaibanella, la comunità degli schiavi, proprio oltre il ponte di rottami che Lopini attraversò con Brandoli al suo primo ingresso in città. Ascoltate, dice Brandoli: A quest'ora Thomas sarà nei campi, al lavoro, mentre Angela sarà a Gaibanella, le donne in genere si occupano di tenere la casa e della manutenzione degli strumenti. Che facciamo, ci dividiamo? Per me è un'ottima idea, dice Aurora, lasciate che mi occupi io di Angela. Siamo donne entrambe, dovrei riuscire a farmi dire qualcosa.. Ai due uomini la proposta della donna pare una buona idea, ma ciononostante lei rimane in attesa della loro risposta. Spoiler: Trovarelli: Tiro sulla Volontà: 2-1 = 1. Sto cominciando a credere tu abbia una maledizione. Aurora prova di Diplomazia: 17+6+4 = 27, contro Brandoli 8 e Lopini 17, successo di Aurora. Carso, Garrota, Arturo, Trovarelli: Carso tace per un lungo istante, rimanendo pensieroso, poi risponde: Per quel che ne sappiamo, le spie potrebbero anche essere solo quelle due laggiù in strada. Ad ogni modo, dobbiamo proseguire le nostre indagini, dobbiamo andare a casa di Geppetto. Facci strada Arturo, una volta la fingeremo di essere dei saccheggiatori di rovine, e vedremo cosa potremo scoprire nel tempo che ci è concesso. Nessun colpo di testa, potrebbe essere un comune antiquario. Adesso andiamo. I pensieri del soldato sono un maelstrom di caos. Com'è possibile che sia stato così facile? Quei due mostri dovevano essere ben mimetizzati, qui in città, o sarebbero stati uccisi. Che diavolo sta succedendo? Seguendo Arturo, il quartetto s'inoltra nelle stradine e, nell'arco di pochi minuti raggiunge una grande casa, un tempo era solo un edificio prebellico, ma è stato ampliato con nuove strutture di legno, mattoni e lamiere, è la casa di Geppetto. Bene, ci siamo., dice Carso, Ora uno di noi deve bussare. Solo, ricordiamoci che il suo vero nome è Aronne Luchini.
g.g. Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Spoiler: MA PORCA PUXX@NA! sarà mai possibile che questa toira ce la faccia sempre, mi dispiace ma con un 17 mio contro un 27 suo sono convinto che sia l' idea migliore del mondo! Si! ottima idea, però non vorrei che ci esponessimo troppo al pericolo dividendoci... Aurora non essere frettolosa, se sono coinvolti dobbiamo prenderli vivi; i morti non ci servono purtroppo! magari se scopri qualcosa aspettaci prima di agire poi mi rivolgo a brandoli:Bene! allora noi andiamo a cercare il tizio al campo! provo poi a mettermi in comunicazione con Carso.
L'Imperatore Inviato 11 Settembre 2011 Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Trovarelli Mi lancio e busso la porta senza aspettare nessuno. Tanto mi seguiranno, no? Poi se siamo qui tanto vale farlo in fretta, anche perchè non vedo l'ora di sentire un volante sotto le mie mani!
Demian Inviato 11 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2011 Lopini: Ho capito., dice Aurora, dopodiché si avvia verso le porte di quella piccola comunità di baracche e rovine che è Gaibanella, mentre Brandoli e Lopini si allontanano nella direzione opposta, camminando Lopini accende la trasmittente e tenta di mettersi in contatto con Carso, ma ciò che sente è la voce del cecchino che gli dice: Non adesso!, e interrompe la comunicazione. Cosa volevi chiedergli?, chiede Brandoli all'ingegnere. I magnifici 4 Trovarelli si lancia alla porta della casa di Geppetto, un pesante uscio in legno, dipinto di nero e con i battenti dorati, stranamente puliti, paiono quasi nuovi. Senza esitazione, l'uomo bussa, e in quel momento la trasmittente di Carso si accende, il soldato ode la voce di Lopini, Non adesso gli dice, spegnendo rapidamente l'apparecchio ed aspettando che qualcosa accada. Dopo pochi altri secondi, una delle finestre, che sono tutte rigorosamente protette da grate metalliche, si apre, e un uomo calvo, stranamente pulito, si affaccia osservando i quattro uomini vicini alla porta. Posso sapere cosa desiderate da mister Luchini?, chiede lo sconosciuto con tono altezzoso.
g.g. Inviato 12 Settembre 2011 Segnala Inviato 12 Settembre 2011 niente, gli volevo solo dire che dobbiamo tenerci in contatto di tanto in tanto, sai? non mi fido ancora del tutto di quell' Aurora, e neanche di quell' Arturo... sappiamo poche cose sul loro conto... Anzi praticamente nulla... a proposito ho un pensiero che mi ronza di tanto in tanto nella testa, riguardo quello Scranch o comunque si chiamasse; non mi appare chiara una cosa:lui, mentre si trasformava in quella cosa, appariva sorpreso di quel che stesse accadendo, può sembrare strano ma il suo sguardo era chiaro come una pallina bianca alle tre del pomeriggio in pieno deserto e questa della palllina da dove mi è uscita?! e poi mi ha detto:"cosa mi stai facendo?!" perchè se davvero mi doveva cogliere di sorpresa ha detto una frase simile? Lui non si controllava, credo che non controllasse la sua trasformazione, quindi la causa di questa è esterna, le ipotesi sono molte... o io gli ho provocato in un qualche modo quella reazione, o qualcun altro la rivelato per quello che era cioè un Ombra, oppure è stato trasformato in mostro per farci credere che lui fosse un ombra, per farci credere che fosse lui la spia. Nel caso fosse l' ultima ipotesi forse l' ha trasformato quel mutaforma che già ci stava tenendo sott' occhio sperando poi di fuggire indisturbato e di farci credere di aver eliminato la spia, cosicchè lui potesse continuare ad agire indisturbato. non so... non vedo l' ora di fare rapporto a Carso e agli altri
Demian Inviato 12 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2011 Lopini: Ah, capisco., dice Brandoli, Dal punto in cui io ero non ho potuto far caso a questo. In effetti è strano. Per quanto riguarda Arturo invece, io da un po' di tempo lo conosco. Era un soldato, un esploratore dell'esercito del Generalato di Bando. Rimase ferito combattendo contro qualcuno, ora non ricordo, forse dei predoni cannibali. Ce ne sono molti nelle campagne di Argenta e ancora più a est. Molti più di qui. Insomma, perse un braccio, rischiando la vita, così venne portato a Fluss, in seguito ad un patto che c'era fra quella città e Bando. Fluss è una città strana, un vero mistero. E' grande, ben difesa, molto popolata, e anche... ipertecnologica. La storia ufficiale dice che li si rifugiarono ingegneri e tecnici, desiderosi di salvare una delle più grandi conquiste della nostra specie, la scienza. Ma negli anni passati io, che un po' ho viaggiato, l'ho vista... ed è incredibile. Quella non è tecnologia del vecchio mondo, chi è nato dopo l'apocalisse non può accorgersene, ma loro hanno cose che non c'erano prima. La loro scienza è molto più avanzata di quella dell'epoca da cui tu e gli altri provenite. Inoltre, mistero ancora più grande: loro non escono. Se ne stanno nella loro torre d'avorio, nella loro fortezza, ottenendo il cibo da serre idroponiche ed allevamenti di animali geneticamente modificati, hanno fabbriche, discoteche, di tutto. Ma non escono. Non fanno nulla per salvare il mondo di fuori. Se ne stanno li, separati da tutti, e basta. Alcuni dicono sia così perché ormai si ritengono superiori. Nessuno di loro è più del tutto umano ormai, hanno innesti e protesi, modificano i loro corpi come pratica sociale, si migliorano, si evolvono. Sono cyborg, tutti quanti. E nessuno di loro è neanche lontanamente antiquato come Garrota e le sue braccia artificiali. Se ne stanno nella loro opulenza, e se ne fregano se il resto del mondo va in malora. Ma ora sto divagando, torniamo ad Arturo. Lo curarono, sostituendo il braccio perduto con una protesi robotica, quella si degna del vecchio mondo, la roba migliore la conservano per il loro "popolo". Insomma, Arturo tornò in servizio, ma qualche tempo dopo accadde qualcosa. Non ne sono sicuro, litigò con un suo superiore... o forse lo uccise. Ho sentito che l'esercito di Bando a volte non ci va molto per il sottile. ... A volte, se hai quello che vogliono, ti uccidono anche se sei un civile, disarmato. Da quel che ho capito, Arturo era stanco di tutte le schifezze che era stato costretto a fare, così è scappato. Considerato un disertore, è condannato all'impiccagione nei territori di Bando, un tempo è venuto anche qualcuno a cercarlo, Bob Malone, forse un cacciatore di taglie. Insomma, Arturo lavorava per noi già da qualche anno, nella sua fuga si è fermato nel dannato Sin Village, era fuori quando Malone è passato, per cui, non trovandolo, quello sen'è andato, e lui è ancora con noi. ... Aspetta, quello lo conosco., dice il Dannato indicando una delle guardie ai campi, nel frattempo raggiunti dai due uomini. La guardia è giovane, meno di vent'anni intuisce Lopini, sovrappeso e con grandi, rovinati occhiali del vecchio mondo, ha un taglio a spazzola non comune da quelle parti, ha anche un fucile, ed indossa un'armatura di rifiuti. Allora, come andiamo Giovanni?, lo apostrofa Brandoli, sai dirci dov'è quello nuovo... Thomas? Dobbiamo parlargli. E' laggiù, signor Brandoli, risponde il giovane, si sta occupando delle olive da benzina. ... Ha mica trovato fra le rovine un'altra di quelle cose, le carte... pokemon? A me ed ai miei amici piacerebbe giocarci, quando non siamo di guardia. Vedrò cosa posso fare., dice Brandoli salutando Giovanni con un cenno della mano, e salutami la tua ragazza, la... Rachele, giusto?. Camminando ancora qualche minuto, Brandoli e Lopini raggiungono le piante del carburante, Thomas è li, impegnato a vangare ed annaffiare, accorgendosi dei due uomini lo schiavo si ferma per osservarli, in attesa che gli dicano cosa vogliono.
Fladui Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Odio i tipi che non pensano... Seguo Carso gli sto al fianco con un espressione seria e composta e appena gli viene posta la domanda,Posso sapere cosa desiderate da mister Luchini?, rispondo io senza esitare. Affari, dobbiamo parlare..
Arghetiland Inviato 13 Settembre 2011 Segnala Inviato 13 Settembre 2011 Garrota Maledetto Trovarelli, che !mb3cill3, ma come gli salta in mente di presentarsi a casa di una potenziale spia,e, in ogni caso, di una persona seria, e comportarsi così? Mi posiziono di fianco a Carso, al lato opposto rispetto Arturo, e aspetto una risposta con le braccia incrociate. Speriamo almeno che Trovarelli si ricomponga, e che all' interno si trattenga.
Demian Inviato 14 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Spoiler: Garrota Maletto Trovarelli, che !mb3cill3, ma come gli salta in mente di presentarsi a casa di una potenziale spia,e, in ogni caso, di una persona seria, e comportarsi così? Mi posiziono di fianco a Carso, al lato opposto rispetto Arturo, e aspetto una risposta con le braccia incrociate. Speriamo almeno che Trovarelli si ricomponga, e che all' interno si trattenga. Scusa, ma hai idea di quanto sia comodo stare con le braccia incrociate avendo una motosega al posto della mano?
L'Imperatore Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 Trovarelli Rivolto a tutti, a bassa voce dico con malcelata ironia: "Ci voleva molto? Eh, si trattava di bussare, tanto, prima o poi..." Ehi, e se gli diciamo che in un deposito diroccato abbiamo trovato una Bugatti e il deposito in realtà è la nostra base così lo possiamo interrogare a lungo e lontano da sguardi indiscreti?
g.g. Inviato 14 Settembre 2011 Segnala Inviato 14 Settembre 2011 a brandoli interessante questo posto! prima o poi voglio farci un salto!... quando arrivo dallo schiavo gli parlo con tono amichevole: salve... tu dovresti essere Thomas giusto? non avere timore, veniamo da Sin Village... siamo tenuti a raccogliere informazioni generali di tutte le persone che entrano in queste terre, è un semplice lavoro di monitoraggio il nostro. Ecco, quindi vorremmo, quando puoi, che tu ci dicessi un pò del tuo conto, che facevi prima di trasferirti, il motivo per cui sei venuto quì, da dove venivi e da quanto tempo sei quì, se sei da solo o con famiglia e quanti siete... insomma un pò di tutto. Chiaramente le informazioni devono essere veritiere, devo essere sincero, ne va del tuo bene perchè ci hanno mandato quì delle persone non molto comode, se fai il bravo saranno i tuoi migliori amici, mentre se si scopre che ci hai detto il falso saranno i tuoi peggiori nemici. Dopo questo incontro non ti disturberemo più, non temere!
Demian Inviato 15 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Lopini: Thomas è alquanto nervoso, pare evidente che non si aspettasse una cosa di questo tipo, sembra cadere completamente dalle nuvole. Informazioni? Perchè? Che cosa ho fatto? I fantastici 4: Affari?, chiede l'uomo osservandovi con sguardo sospettoso, vi farò entrare, ma dovrete attendere nell'atrio. E sarà mister Luchini stesso, a decidere se ricevervi, dopo che mi avrete detto di cosa si tratta.. L'uomo scompare chiudendosi la finestra alle spalle, pochi secondi dopo la pesante porta si apre, e lui vi fa cenno d'entrare, accompagnandovi lungo un piccolo corridoio, fino ad una stanza riccamente arredata, c'è un tappeto persiano di tessuto rosso a terra, è molto grande e ricopre quasi per intero il pavimento, quadri alle pareti, soprammobili di legno e metallo, alcuni paiono essere addirittura d'argento o d'oro, su scaffali sono poggiati libri ed altri oggetti, bambole e burattini, collezioni di piatti di ceramica, statuine, giocattoli; in fondo alla stanza c'è una porta, chiusa, e un'altra poco lontano, sulla parete a destra, loro, le pareti ed il soffitto paiono esser fatti di un pesante legno pitturato di nero. Arturo non aveva mai visto prima una stanza come questa, è quindi alquanto guardingo, i suoi tre compagni sono invece stupefatti, probabilmente non credevano di trovare un luogo di questo tipo nel postapocalisse. Allora, che tipo di affari intendete trattare col signor Luchini?, chiede il maggiordomo che vi ha accompagnato fin li, l'uomo indossa eleganti abiti prebellici leggermente scoloriti, camicia bianca con giacca e cravatta scuri, sembra voler dire ancora qualcosa, ma non riesce a finire la frase, improvvisamente infatti Trovarelli viene avvolto da un'aura di luce rossa che fa ammutolire tutti quanti, improvvisa, inarrestabile, la magia prima preparata ed ora attivata a distanza da Aurora entra in funzione, partendo dal corpo del guidatore un raggio di luce incandescente colpisce l'uomo davanti a voi, il quale, avvolto dalle fiamme, comincia a gridare per l'atroce dolore, accasciandosi a terra e contorcendosi negli spasmi della morte, com'era apparsa la luce rossastra che circondava Trovarelli ora svanisce, lasciandosi alle spalle un acre, nauseante odore di carne e grasso bruciati. Il gruppo è stato colto totalmente di sorpresa da quanto è accaduto, seppur nessuno di loro abbia dubbi sulla natura della luce rossa: magia, le forze dell'Ombra in azione. Non c'è però il tempo di porsi troppe domande, dagli scaffali di soprammobili si leva infatti una vocina acuta: Padrone, padrone! Un attacco, i nostri nemici sono qui! Padrone, padrone! In risposta al richiamo, un meccanismo nascosto viene attivato, ed una pesante grata di metallo, precedentemente nascosta all'interno del soffitto del corridoio di accesso, viene fatta calare fino al pavimento, per chiudere agli infiltrati ogni via di fuga, le pareti foderate di legno all'esterno sono di mattoni, ancora sufficientemente solidi, mentre ad ogni finestra ci sono sbarre di metallo, troppo strette per essere attraversate, indubbiamente uscire da questa trappola non sarà una passeggiata. Nella camera c'è uno specchio, che prima appariva comunissimo, ora invece una figura pare nuotarvi all'interno, si avvicina alla superficie, ed assume, attraverso il riflesso, le sembianze di Garrota, dopodiché, incredibilmente, esce dalla sua prigione di vetro, accendendo la sua motosega e guardandovi con sguardo allucinato, contemporaneamente dagli scaffali sei dei burattini si alzano, hanno l'aspetto di giullari e pagliacci, alti più o meno mezzo braccio, e sono stati loro a dare l'allarme, i nanerottoli mostruosi impugnano dei piccoli coltelli. Spoiler: Tiro iniziativa: Marionette: 2+5 = 7, 4+5 = 9, 12+5 = 17, 1+5 = 6, 4+5 = 9. Marionette: 7, 9, 17, 6, 9. Clone: 3+5 = 8. ???: 4+6 = 10. Carso: 5+3 = 8. Trovarelli: 13+4 = 17. Garrota: 17+1 = 18. Arturo: 14+3 = 17. Garrota per primo, poi la Marionetta 3 (ha vinto lo spareggio), poi Arturo e Trovarelli. Siete palesemente sotto attacco, e circondati, per cui fate attenzione a come agite. Le marionette stanno utilizzando gli scaffali, in parte, come protezione.
Arghetiland Inviato 15 Settembre 2011 Segnala Inviato 15 Settembre 2011 Garrota Reagendo d' istinto,accendo la motosega e attacco il mio clone appena uscito dallo specchio , in quanto lo considero l'essere più pericoloso, soprattutto in uno spazio così ristretto.Ovviamente miro ad un' eliminazione rapida per ridurre al minimo il rischio di morte. Spoiler: se servono per colpire o se gli mancano pochi punti vita, uso i miei punti azione.
L'Imperatore Inviato 16 Settembre 2011 Segnala Inviato 16 Settembre 2011 Trovarelli A tutti: Spoiler: Ci sta l'uso delle granate che abbiamo? Certo, sarà duro per le orecchie, ma meglio sordi che morti!
Fladui Inviato 17 Settembre 2011 Segnala Inviato 17 Settembre 2011 Appena vedo Garrota dirigersi verso il suo clone affero con sangue freddo il mio coltello.. e mi allontano da tutti gli scaffali mettendomi "in centro... con occhi guardinghi e pronto alla difesa..."
Demian Inviato 17 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2011 I fantastici 4: Garrota si lancia verso il suo clone, quello uscito dallo specchio, mirando ad ucciderlo con un unico fendente della motosega, rischia però d'incappare in una trappola preparata proprio davanti allo specchio, con uno scatto metallico infatti, una piccola sezione del pavimento, una specie di pozzo, si spalanca sotto di lui, ma Garrota è sufficientemente agile da riuscire a saltare di lato, evitando il pericolo. La trappola non era però l'unico ostacolo, la sezione di tappeto che la ricopriva infatti, ora rivelatasi come separata rispetto al resto della moquette, comincia infatti ad agitarsi e contrarsi come se fosse una creatura viva, e probabilmente lo è, uno di quegli oggetti cui la magia dei figli dell'Ombra ha donato il soffio vitale. Riuscendo a cogliere di sorpresa Garrota, il tappeto lo attacca, tentando d'avvinghiarlo, lo scopo è chiaramente quello d'immobilizzarlo e trascinarlo nel pozzo, come sarebbe accaduto se il cyborg non fosse riuscito ad evitare il trabocchetto. Il tappeto riesce a colpire Garrota con uno dei suoi lembi, talmente violentemente che al cyborg pare di esser stato frustato, ma l'uomo è anche troppo esperto, ormai, per cascare così facilmente in un trucchetto del genere, usa quindi la sua motosega per recidere la parte di tappeto che gli si era attaccata, liberandosi, ora il tappeto giace quindi a terra, agitandosi ancora, ma alle spalle di Garrota il suo clone, per nulla ferito, si sta avvicinando, il cyborg si volta quindi per fronteggiare anche questa minaccia, e tenta di colpirlo con la motosega, ma il clone indietreggia repentinamente, evitando il fendente e preparandosi a colpire a sua volta. Trovarelli grida: Usiamo le granate!, al che la voce di Carso si leva a coprire la sua: No, è troppo piccolo qui, ci uccideremmo. Raccogliamoci schiena contro schiena, e difendiamoci! Una delle marionette, un piccolo giullare, si rizza sopra il proprio scaffale, e la sua maschera da pagliaccio, in legno, si stacca rivelando ciò che c'è sotto: il volto ed il corpo di un bambino, sacrificato dai figli dell'Ombra per creare un guardiano, quella vista orripilante, inaspettata, infastidisce leggermente Carso e Trovarelli, che si sentono schifati da quello spettacolo, sanno di poter agire normalmente e lo faranno, ma ciò che hanno visto ha turbato la loro concentrazione. Terminata la sua azione di disturbo, il burattino spicca un poderoso balzo, tentando di colpire Arturo col suo coltello, il colpo rimbalza però sull'armatura dell'esploratore, e la marionetta atterra ai piedi del suo bersaglio mancato. Spoiler: Garrota: Riflessi 19+1+1 = 21, Successo. Attacco d'opportunità Tappeto: 19+2 = 21, Colpito. 4+1 = 5 danni, Garrota hai rimasto 13 Punti Vita. Prova di Lotta: 2+2 = 4 Contro 12+8 = 20, Successo di Garrota. Attacco d'opportunità Garrota: 18+8 = 26, Colpito, 8+3 = 11 Danni. Garrota Attacco: 9+5+3 = 17, Colpito. 11+3 = 14 Danni. Marionetta 3: Volto spaventoso: L'abilità colpisce: Carso e Trovarelli. Carso e Trovarelli -1 al Tiro per Colpire fino alla fine di quest'effetto. Marionetta 3: Attacca Arturo, manca. Tocca ad Arturo e Trovarelli.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.