Arghetiland Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Garrota Spoiler: Non potevo usare un punto azione? E se questo Geppetto si rivelasse lui stesso una spia? Saremmo intrappolati nella sua casa e circondati da guardie.Ci serve un buon piano di fuga, nel caso le cose vadano male Come fino ad ora è successo, se non mi ricordo male.
L'Imperatore Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Trovarelli Io vado con Aurora! Eh, tanto finchè Hamar non torna coi pezzi e coi due dalla base non si può fare nulla alla macchina, no Lupo? Così avrò modo di far un po' conoscenza... con la mia angioletta!
Fladui Inviato 17 Agosto 2011 Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Arturo Dopo una prensentazione fredda e affrettata sto in silenzio vigile per cercare di capire che genere di persone mi trovo di fronte, e con le quali dovrò coesistere per del tempo. Le prime impressioni non son delle migliori, ma ho nettamente visto di peggio nell ultimo periodo,con un po di diffidenza mi metto subito a disposizione! mmm speriamo abbiano qualcosa di serio in mente, non ho tempo da perdere con dei ragazzini... Allora vediamo, la spia, si, dobbiamo arrivarci, non abbiate fretta, Brandoli a ragione, dobbiamo avvicinarci a Geppetto come uomini d'affari, potremmo avere un opportunita. Come lo contattiamo per un incontro? e se ci darà quasta oppurtunità dovremo essere furbi e non sprecarla... Guardando Garrota gli dico Sarcasticamente : Ti preoccuperai mica di un Antiquario da 4 soldi!
Demian Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2011 Garrota: Spoiler: Non potevo usare un punto azione? No, in questo caso no Vi ho considerati troppo colti di sorpresa per poterne fare uso. Ad ogni modo, recuperi 12 Punti Vita, ora sei a 22 PV su 39. Ti consiglio l'uso di una o 2 dosi di siero ritemprante, prima di un eventuale scontro. Si può andare a casa sua, e, semplicemente, bussare. Però una cosa è certa. Geppetto è un uomo prudente, non vi riceverebbe tutti quanti, soltanto due o tre, non di più., risponde Brandoli. Inoltre, osserva Carso, Garrota potrebbe avere ragione. Se ci sono delle spie in paese, e Geppetto è una di queste, allora data la sua posizione potrebbe esserne il referente, e in tal caso sarebbe tutt'altro che un semplice antiquario. Viceversa, se anche fosse un comune umano, urtandolo potremmo trovarci contro i sicari delle famiglie, dati i suoi contatti. Dobbiamo indagare senza attirare l'attenzione su di noi, per cui la scusa dell'oggetto da vendergli, seppur ci possa far entrare, non può darci più di una veloce spiata alla sua casa. E, in ogni caso, non abbiamo niente da vendergli, ancora. Quindi ci scopriremmo anche nella migliore delle ipotesi. Inoltre, non possiamo limitarci ad indagare su lui soltanto. Sia quel che sia, dice Aurora, mi pare che su Geppetto siate già abbastanza, per cui io mi occuperò di Scrant... che qualcuno mi aiuti oppure no. E' uno che sta tutto il giorno in mezzo alla feccia, vede e sente molte cose. Se non ha le peculiarità di una spia lui, non so chi altri potrebbe averle. Teatralità e mania di protagonismo a parte, risponde Carso, è una giusta osservazione... penso sarebbe meglio dividersi, e battere più d'una pista. Hamar tornerà in tarda mattinata, e con lui ci saranno due uomini di rinforzo, dopo la sistemazione dei bagagli, potranno unirsi a noi nella caccia. Fino a quel momento però, saremo in sette. Io, Lopini, Trovarelli, Garrota, Brandoli, Aurora ed Arturo. Lopini, tu andrai con Aurora ... e la terrai d'occhio, assieme a Brandoli. Garrota, con me... nel caso ci fosse da menare le mani, un'arma in più potrebbe far comodo, e dato che andremo da Geppetto, meglio esser preparati, lo stesso Trovarelli, e questo è un ordine, l'abilità di un esperto di vecchi veicoli potrebbe esserci utile con un antiquario. Falso in realtà, almeno credo. Ma meglio tenermelo vicino, chissà mai non gli fosse ancora passata del tutto la cotta per la tipa. Potrebbe essere pericoloso se desse problemi in azione. Spoiler: Carso: Raggirare: 12+0 = 12 Trovarelli: Percepire Intenzioni: 5-2 = 3 Trovarelli pensa le parole di Carso siano sincere, e che il secondo gruppo possa davvero aver bisogno di lui. Ciononostante, può protestare per la sua volontà di stare con la donna, ma è anche consapevole di aver ricevuto un ordine dall'ufficiale a capo del gruppo. Noi non conosciamo bene il paese, conclude Carso, avremmo quindi bisogno di una guida... come lui., indicando Arturo. Non so ancora se posso fidarmi di questo pistolero di frontiera, è meglio tenerlo d'occhio, e dato che saremo in tre, la cosa dovrebbe essere più facile, inoltre saprà indicarci la casa di Mastro Geppetto. Mi sembra un buon piano, dice Brandoli, ma ora ci occorre qualcosa che Geppetto potrebbe voler comprare. Tempo fa regalai ad Alicia alcune cianfrusaglie del vecchio mondo, dovrebbe averle ancora... potremmo usare una di quelle... Perfetto, allora, ci sono altre questioni da discutere?
Arghetiland Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 Garrota Non per fare il guastafeste,ma mi stavo chiedendo chi andrà a Gaibanella a sorvegliare i due profughi appena arrivati, Thomas ed Angela?
Demian Inviato 18 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2011 Dato che c'è il sospetto di trovarci contro delle creature dell'Ombra, risponde Carso, è meglio non dividere troppo le forze. Per ora abbiamo tre bersagli, e staremmo per concentrarci sui due più vicini, e centrali, mentre l'ultimo sarebbe periferico. Penso che dell'ultimo caso dovremmo quindi occuparci in seguito. Cosa ne pensate? Considerate che, se fossero tutti dei mutaforma, come il Lupo Mannaro che abbiamo ucciso nella foresta, allora saremmo nei guai, a meno di affrontarli in superiorità numerica e con armi adeguate. Sempre che non siano qualcosa di peggio, fattore che non escludo. Il licantropo era solo un diversivo, dice Aurora, una bestia di ferocia liberata nel bosco per distrarre l'attenzione degli abitanti. Non penso quelli di Boccaleone si siano serviti di creature così ferine come spie, probabilmente dovremo affrontare qualcosa di più sottile... e quindi pericoloso. Se saremo scoperti prima del nostro nemico, dovremo attenderci trappole ed agguati, inoltre, se c'è davvero dentro anche Geppetto, allora potremmo finire nel mirino dei veri signori della città. Inoltre, qualche voce sta già correndo, e Scrant, se è davvero una spia di strada, potrebbe intercettarle e riferirle. Molto probabilmente sapranno di me, e se mi vedono con voi, beh... quei b@st@rdi sanno fare un paio di calcoli. Thomas e Angela sono più isolati rispetto agli altri, per cui potremmo anche colpirli in seguito, ma se facessimo il contrario, allora le probabilità d'incontrare resistenza aumenterebbero.
L'Imperatore Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 Trovarelli Frignando rivolto a Carso: Ma no, Carso, mi ero già prenotato io per andare con Aurora, ma che diavolo...!!!! E poi, la mandi proprio con Lopini, sei un... sei un... Damn, ma quand'è che mi fanno massacrare qualche mostro sul Tritaossa?
g.g. Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Inviato 18 Agosto 2011 dovrò tenerla d' occhio la bimba... comunque questo trovarelli mi sta proprio simpatico! sicuramente Geppetto si informerà del vostro conto una volta che sarete usciti dalla sua casa, a meno che non sia uno stupido. Non deve quindi risalire a noi in alcun modo, se scopre che sull' altro vicolo ci sono i vostri amici cioè noi a chiedere informazioni e se scopre che siamo con Alicia, beh insomma... a meno che non sia demente gli viene un pò di puzza sotto il naso, dobbiamo agire come gruppi separati anche nel senso che non ci possiamo permettere di farci vedere insieme durante il giorno... io credo almeno... comunque che aspettiamo?! muoviamoci.
Demian Inviato 19 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2011 Messosi d'accordo sulle ultime considerazioni e dettagli, il gruppo si alza da tavola avviandosi verso l'uscita del locale, quando dalla porta entrano tre uomini in armature d'immondizia, uno di loro, quello al centro, è riconoscibile subito: "Testa di Vacca". Testa di Vacca si piazza proprio davanti ad Aurora, bloccandole il cammino. Ciao bambolina, dove te ne vai? Da qui non uscirà nessuno, finché non ci sarà stato detto ciò che vogliamo sapere., dice l'uomo, che indossa ancora l'elmo di teschio di vacca e la corazza di lattine piegate, le braccia sono protette da fasce di cuoio in cui sono state cucite vecchie monete: pezzi da uno e due euro, le gambe invece sono coperte da pezzi di plastica, a occhio si direbbero i resti di cassette da frutta, tagliati e piegati per farne dei gambali. Gli altri due sconosciuti non sono meglio vestiti: il primo ha come elmo uno scolapasta di plastica, un'armatura di canne e legno secco gli ricopre il torace e le gambe, mentre le braccia sono avvolte da più strati gommosi, si direbbero quanto rimane di una tovaglia di plastica, i disegni di fiori sono ancora visibili, l'ultimo dei tre invece ha inchiodato malamente fra loro dei pezzi di mensole ed altro compensato per farsi una protezione per la testa, un elmo stranamente squadrato, le braccia sono nude, salvo una padella usata come scudo, altri padellini, coperchi e posate cuciti a protezione del torso, mentre scaglie di copertoni d'automobile difendono le gambe, il gruppetto di guerrieri-spazzatura puzza di sporcizia ed alcool. Andatevene immediatamente dal mio locale, dice Alicia Sterpi con tono deciso, questo non è il territorio del vostro padrone Esaù. Lo sappiamo benissimo, signora, dice Testa di Vacca, ma, a quanto pare, fortunatamente il vostro gorilla mutante al momento non c'è, e il nostro capo ci ha ordinato di venire qui in cerca di qualcosa. Alcuni dei nostri sono stati ammazzati nella foresta, due giorni fa, brutalmente e senza motivo. Al nostro boss è pianto il cuore, e quando ha saputo che qui dormiva gente giunta da fuori, non ha resistito alla tentazione di saperne di più. Allora, dove sono quegli str0nz1? Aurora si fa avanti e parla con tono deciso: "Quelli che cerchi sono loro", indicando Trovarelli, Carso e Garrota, io ed i miei compagni invece non centriamo niente, quindi lasciaci passare prima che io ti tagli le p@ll3. Spoiler: Aurora: Intimidire: 15+8 = 23 Contrapposta di Testa di Vacca: 3+5 = 8 Testa di Vacca viene colto di sorpresa dal tono della ragazza, e si sposta istintivamente di lato, dopodiché Aurora dice: Andiamo, abbiamo delle cose da fare., ed esce seguita da Brandoli, il quale osserva con aria divertita Lopini e gli fa un cenno con il capo, suggerendogli di seguire lui e la ragazza. Ok, pensa Carso, se quei tre ci abbandonano sotto la minaccia delle armi, nessuno di questi bifolchi dovrebbe pensare che siano realmente legati a noi, anche se talvolta siamo stati visti in giro. Bella mossa Aurora, anche se potresti averci messo nella m3rd@. Ascoltate, dice Carso rivolgendosi ai tre cannibali, potreste attaccarci, ma non essere sicuri che siamo stati noi a far fuori i vostri, inoltre un vostro attacco in città darebbe alquanto fastidio alle altre famiglie. Perché non fate così: uno di voi, tu ad esempio, indicando Testa di Vacca, rimani con noi e ci tieni d'occhio, per assicurarti che noi non si lasci la città. Altri di voi, almeno una decina, andranno nel bosco in esplorazione. Se saranno attaccati, i tuoi potranno risolvere il problema combattendo, scoprirete che noi siamo innocenti e il problema sarà risolto. Altrimenti, se non sarete attaccati, allora noi saremo colpevoli, e voi potrete punirci come meritiamo. Spoiler: Carso: Raggirare: 20-10 (MC) = 10 Testa di Vacca: Percepire Intenzioni: 9-1-2 (MC) = 6 Incredibile! Scusatemi, ho voluto provarci e mi sono dato anche un malus di circostanza di -10 al tiro data l'entità della str0nz@t@, ma a quanto pare è passata. Avreste dovuto vedere la mia faccia quando ho fatto 20 Il malus di circostanza di testa di vacca (-2) è dovuto al fatto che ha bevuto. ... si, è una buona idea, così eviteremmo di sparare in città e di rischiare una guerra!, dice Testa di Vacca, sorpreso di aver ricevuto un consiglio del genere da uno sconosciuto, però non mi fido di voi, quindi a sorvegliarvi rimarremo in tre... dopo. Alessandro, vai da Giancarlo e digli di preparare un gruppo, dovrà andare nel bosco con altri 7-8, fra cui uno dei nostri Gorg, così potranno stanare quei b@strardi che hanno invaso il nostro territorio, e farli fuori. Poi torna qui, che dobbiamo sorvegliare questi!. Si, Fabio, dice Testa di Mensola prima di uscire di corsa dall'Osteria, ora di fronte al gruppo rimangono Scolapasta e Testa di Vacca Perfetto, e ora scusatemi ma devo andare in bagno, dice Carso, voltandosi e dirigendosi alla porta della toilette dell'Osteria, Testa di Vacca gli ordina di fermarsi, ma il soldato risponde che ci vorranno solo pochi minuti, ed Alicia si mette in mezzo, dicendo ai due cannibali di non azzardarsi a sparare nel suo locale. Entrato in bagno, Carso chiude la porta ed accende la radio, trasmettendo, sottovoce, un messaggio a Garrota, Lopini e Trovarelli: Questo è un bel problema. Sapendo come le altre famiglie non gradiscano che i cannibali delle campagne gli invadano il territorio, li ho convinti a non ucciderci... ancora, ma ciononostante ci seguiranno in tre, per tenerci d'occhio. Non possiamo controllare Geppetto con loro alle calcagna, e non possiamo permetterci di aspettare che smettano di starci fra le scatole, Sin Village potrebbe non avere tutto quel tempo. Dobbiamo liberarci di loro... in ogni modo, ma deve essere una cosa discreta. Avete qualche idea? Pensateci, poi mi farete sapere, nel caso chiedete ad Arturo se conosce un vicolo poco frequentato. Un'altra cosa: Fabio "Testa di Vacca" è quello che nella foresta stuprava la donna, mentre il suo compagno gli uccideva il marito ed il figlio. Se ce ne sarà bisogno, merita un trattamento di favore. Carso chiude la trasmissione coi suoi compagni e la attiva ora con la base, il bunker AKS 34, avverte dell'arrivo di una pattuglia di cannibali, e consiglia di preparare un imboscata con cui far fuori quella feccia, magari lasciandone uno vivo che si possa ritirare, in modo da discolpare il gruppo esplorativo, Ponztrelli risponde affermativamente, comunicando che le difese saranno pronte per quando i predoni entreranno nella foresta. Garrota, Trovarelli: Spoiler: Rimasto con gli altri "sospettati", con tono arrogante Testa di Vacca comincia a fargli delle domande: Allora, da dove venite? Che c@xxo siete venuti a fare in questo buco di m3rd@ che è il Sin Village? Lopini: Spoiler: Allora, cos'avete in mente?, chiede Brandoli ai tre che stanno camminando in strada, se davvero Scrant è una spia dell'Ombra, come faremo a scoprirlo?
L'Imperatore Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 Trovarelli Pesto un piede a Garrota.
Demian Inviato 19 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2011 Spoiler: Trovarelli Pesto un piede a Garrota. Attacco in Mischia: 18+4 = 22 contro 19, colpito, 3+1 = 4 Danni Non Letali Garrota: Ti rimangono 18 Punti Vita, 4 dei danni sono Non Letali. Agendo all'improvviso, Trovarelli pesta con forza un piede a Garrota, il quale sente una fitta di dolore alla caviglia, sia lui che i cannibali, oltre ad Alicia, guardano Trovarelli con espressioni sbalordite. Se Arturo temeva d'avere a che fare con dei ragazzini, ora ne ha quasi la certezza.
g.g. Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Inviato 19 Agosto 2011 gli staremo addosso, intanto andiamo a conoscerlo...poi magari riusciamo a farcelo amico. prima dobbiam capire che tipo di persona sia e che giri ha.
Demian Inviato 20 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Lopini: Spoiler: Si, è la strategia migliore, commenta Aurora, dobbiamo stargli addosso finché non commetterà un passo falso, il difficile sarà fare tutto ciò in modo discreto. Siamo quasi arrivati ai vicoli che bazzica Scrant, avverte Brandoli, ... eccolo laggiù, seduto accanto a quei mucchi di lamiera. Ora, come ci avviciniamo a lui, tutti insieme o soltanto parte di noi? Scrant a quanto pare è un uomo sulla trentina, che indossa degli sporchi abiti sportivi del vecchio mondo, pare una tuta da ginnastica, rammendata qui e là con delle toppe ottenute da altri vestiti, perlopiù colori vivaci, ci sono del rosa e dell'arancione, disposti disordinatamente sulla maglia e sui pantaloni blu scuro, ormai notevolmente sbiadito, Scrant sta riposando appoggiato ad un cumulo d'immondizia, ci sono assi di legno e barre di metallo arrugginito, evidentemente materiale scartato nella costruzione di una delle baracche, troppo marcio o malmesso per essere ancora utilizzabile. Trovarelli, Garrota: Spoiler: Allora, mi state prendendo per il cwl0?, esplode Testa di Vacca, vi ho chiesto che c@xxo ci siete venuti a fare in questo maledetto posto, e voi mi prendete per il cwl0 in questo modo? Dannati sacchi di letame, e dicendo questo punta il suo fucile su Garrota, togliendo allo stesso tempo la sicura, avete finito di fregarmi! Ditemi subito quello che voglio sapere, o vi faccio secchi! Vedendolo comportarsi così, anche Scolapasta solleva la propria arma, puntandola però su Trovarelli. Alicia grida di non sparare nel suo locale, ma i due cannibali sono troppo esagitati, e non le danno praticamente ascolto.
Fladui Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Arturo Appena assisto a questa scena mi avvicino senza farmi notare a Testa di Vacca cercando di mettermi dietro di lui senza dar nell'occhio,in caso di sparatoria potrebbe essere una buona posizione per attaccare, nel mentre mi guardo in torno per cercare qualcosa di utile alla situazione. Mi tengo pronto alla battaglia preparandomi alluso dalla pistola, ma se non è il caso di agire rimango fermo per mostrarmi estraneo ai fatti cercando di mantenere la mia situazione di "non sospettato".
L'Imperatore Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Trovarelli Al Sadomonster Spoiler: Mi tengo in azione preparata e nel caso anche Punto Azione per lanciarmi in una schivata volante rotolando su me stesso verso un riparo al mio fianco. E poi, è vero, non l'ho specificato, ma addirittura con forza gli pesto il piede? Diamine, volevo solo attirare la sua attenzione io... Sto pronto al balzo senza darlo troppo a notare ai due cannibali. Ma diavolo Carso proprio ora ci doveva lasciare da soli, e poi cosa diavolo fa Lametta imbambolato con tutti quei suoi megamuscoli inutili, potrebbe dir loro che siamo venuti a far la corte alla loro madre?? E che c4zz0 sono diventati tutti statue di gesso tranne me e i cannibali???? Urlo indicando alle loro spalle col braccio e dito indice teso: Hamar! Poi spicco il balzo!
Arghetiland Inviato 20 Agosto 2011 Segnala Inviato 20 Agosto 2011 Garrota Spoiler: trovarelli c@zz0 fai!!!!! Ora come minimo comincia una rissa! P0rc@ putt@n@!!! Vedendo la reazione di Trovarelli, afferro il fucile di Testa di Vacca e gli sferro un pugno in faccia, poi lo afferro per la gola e dico, puntandogli la motosega alla gola: Ora è meglio se ci calmiamo tutti, o qualcuno potrebbe farsi male. Tu!(Punto il dito verso Scoolapasta) metti giù quell' arma, o lo sgozzo! E ora sparite dalla mia vista!! Spoiler: Nel caso serva uso i miei punti azione; se l' azione non mi riesce, mi preparo alla battaglia accendendo la motosega e scattando verso il nemico per impedirgli di spararmi facilmente
Demian Inviato 1 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Spoiler: Ok, l'evolversi della situazione così casuale è venuto fuori veramente esilarante Ad ogni modo, finalmente dopo una settimana di problemi di non connessione, possiamo riprendere Bene, passo a ricostruire l'evolversi della situazione, anche se prima devo dire una cosa che non ho capito, e cioè: Garrota Vedendo la reazione di Trovarelli, afferro il fucile di Testa di Vacca e gli sferro un pugno in faccia, poi lo afferro per la gola e dico, puntandogli la motosega alla gola Garrotaha un braccio robotico ed uno robotico con motosega, e ora afferra il fucile, da un pugno contemporaneamente, e punta la motosega alla gola Il punto è: il terzo ed il quarto braccio da dove gli sono usciti? ...
Demian Inviato 5 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Trovarelli, Garrota, Arturo: Spoiler: Parte tecnica: Spoiler: Ok, si riprende: Prova di Raggirare di Trovarelli: 1-1 = 0. Ma che, ti ci sei abbonato? Prova di Nascondersi di Trovarelli: 15+6 = 21, successo, e non c'è stato bisogno di utilizzare il Punto Azione. Prova di Nascondersi di Arturo: 1+9 = 10, contro 7 e 9, Riuscito (come avrete capito, non sto utilizzando la regola del fallimento automatico con un 1... come pure quella del successo automatico con un 20 Passiamo a Garrota: Prova per afferrare il Fucile: 11+8 = 19, riuscita, ma: Attacco d'opportunità da parte di Testa di Vacca: 4+5 = 9, mancato. Pugno in Faccia: 14+8 = 22, Colpito, 2+3 = 5 Danni non Letali. Prova di Lotta: 18+8 = 26 Attacco da parte di Testa di Vacca: 5+5 = 10, mancato Attacco da parte di Scolapasta: 15+5 = 20, colpito, 11 danni Attacco d'opportunità da parte di Testa di Vacca: 3+5 = 8, mancato. Prova di Diplomazia: 12-10 = 2, fallito. (malus di circostanza di -10, dato che hai appena dato un pugno a Testa di Vacca, poi lo hai afferrato per la gola e gli stai puntando la motosega alla gola. Prova di Intimidire: 19+2 = 21 contro 17, successo. (Bonus di circostanza di +2 verso Scolapasta, dato quello che ti ha appena visto fare al suo compare. E ora, passo a raccontare la scena. Sentendosi in pericolo, Trovarelli tenta d'ingannare i due cannibali facendo loro credere che Hamar sia tornato, la sua recita risulta però assurda e poco credibile, non ingannando per nulla i due uomini, al che il guidatore si getta oltre un divanetto, tentando di mettersi al riparo e di nascondersi alla vista degli assalitori, lo stesso fa Arturo, che riesce a celarsi dietro una colonna di legno non molto lontana da Testa di Vacca, ora i due uomini sono nascosti alla vista dei nemici, tuttavia il loro tentativo sarebbe stato vano se non fosse stato per l'intervento di Garrota, il quale ha appena attirato su di sè tutta l'attenzione. Agendo in modo deciso, il cyborg si getta su Testa di Vacca, spostando la canna del suo fucile con una mano e poi, con la stessa, dandogli un pugno che lo fa barcollare, il cannibale trema per l'urto e la sorpresa, ma ciononostante reagisce, sparando due colpi, a causa dell'azione dell'avversario non riesce però a prendere bene la mira, e i suoi proiettili fischiano nell'aria senza colpire nessuno, conficcandosi in mobili o pareti, è una fortuna che il locale fosse ancora tanto vuoto. Ripresosi dall'attacco improvviso, Testa di Vacca prende ancora una volta di mira Garrota e spara, il cyborg si sposta però vedendo il movimento dell'avversario, e mentre la pallottola lo sorvola sfondando una delle finestre dietro di lui, Garrota afferra il cannibale per la gola puntandogli la motosega alla giugulare, dopodichè tenta, senza riuscirci, a convincerlo di deporre le armi, l'avversario è ancora combattivo e, furibondo, desidera vendetta, ciononostante Garrota lascia la presa su di lui liberandogli la gola, e indicando Scolapasta lo minaccia, stavolta con successo, l'uomo è infatti rimasto allibito da tanta ferocia, ed abbassa la propria arma con un'espressione confusa negli occhi. Spoiler: Garrota: Ma che diamine, con una mano sola afferri il fucile, dai un pugno, poi afferri alla gola e subito dopo punti il dito per minacciare, sicuro di aver tenuto conto di avere una mano sola? Comunque ti rimangono 7 Punti Vita, 4 dei Danni sono Non Letali. A parte ciò, per Arturo: Sei in vantaggio di un'azione, per cui, se vuoi aprire il fuoco sui due cannibali rinunciando alla tua posizione nascosta, hai diritto a due attacchi anziché uno. Udendo l'improvviso trambusto, Carso impugna il suo fucile e si sporge fuori dalla porta del bagno, per poter vedere che succede senza perdere completamente la protezione della parete, il cecchino si affaccia in tempo per vedere gli ultimi movimenti di Garrota nella sparatoria coi due cannibali. Dannazione, che diavolo stanno facendo quegli id10t1? Avremmo potuto offrire da bere a quei delinquenti e sgozzarli mentre erano sbronzi, invece adessso ci siamo tirati addosso un putiferio. C@xxo! Garrota, uccidili, grida il soldato, se li lasciamo andare avremo tutti i cannibali a darci la caccia entro pochi minuti, e non solo loro, temo. Li dobbiamo uccidere per guadagnare tempo. Sfruttando la sua posizione riparata, Carso prende la mira con attenzione per evitare di colpire Garrota, e poi spara su Testa di Vacca, beh, almeno posso regolare un conto aperto con questo b@st@rdo, pensa il cecchino di sfuggita mentre il suo proiettile vola nell'aria conficcandosi nel cranio del bandito, Testa di Vacca s'irrigidisce di colpo e poi va giù, mentre un rivolo di sangue comincia ad uscire da un buco circolare nel suo elmo d'ossa, ormai irrimediabilmente crepato. Spoiler: Attacco di Carso: 16+8-8 = 16, Colpito, 12 Danni.
L'Imperatore Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 A Demian-Matte-Mario-Sadomaster Spoiler: Passiamo a Trovarelli: Prova per afferrare il Fucile: 11+8 = 19, riuscita, ma: Attacco d'opportunità da parte di Testa di Vacca: 4+5 = 9, mancato. Pugno in Faccia: 14+8 = 22, Colpito, 2+3 = 5 Danni non Letali. Prova di Lotta: 18+8 = 26 Forse volevi dire Garrota???
Demian Inviato 5 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Spoiler: Ho corretto, devi anche dirmi cosa fai tu però
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.