Strikeiron Inviata 14 Febbraio 2006 Segnala Inviata 14 Febbraio 2006 Riporto su per avvisare di una novità dentro gmail: si può chattare tra coloro che hanno l'account...
Wolf Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Riporto su per avvisare di una novità dentro gmail: si può chattare tra coloro che hanno l'account...Uh? Come funzia? Avevo letto anche di un ragazzo polacco (o olandese, non ricordo) che aveva fatto un software di p2p via gmail, a pacchetti da 20 mb..si erano un po' incazzati quelli della google se non erro..
Strikeiron Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Uh? Come funzia? Avevo letto anche di un ragazzo polacco (o olandese, non ricordo) che aveva fatto un software di p2p via gmail, a pacchetti da 20 mb..si erano un po' incazzati quelli della google se non erro.. Ti apre una finestrella con i contatti e se vuoi, tramite pop up puoi chattare con i contatti che sono online.
Wolf Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Eheh sei il migliore. Intendevo dire: come ci arrivo a sta chat? Non ho idea di dove beccarla...
Strikeiron Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Sto provando anch'io.. a sinistra "contacts" passa il mouse sopra gli indirizzi e ti si apre una finestra di pop-up con il pulsante chat Fico il polacco...
Wolf Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Boh, a me non fa nulla di tutto ciò. Quando ci riesci fammi sapere.
Wolf Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Niente di tutto ciò. Forse devono ancora aggiornare la versione italiana. Ora provo anche a svuotare chache.
Strikeiron Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Niente di tutto ciò. Forse devono ancora aggiornare la versione italiana. Ora provo anche a svuotare chache. Forse è quello, io uso la versione inglese...vai sotto alla pagina in fondo c'è scritto version without chat, version with chat ed html version... prova a vedere quale visualizzazione hai caricata...
Wolf Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 non ho neanche quest'opzione. Boh, aggiorneranno. Ho provato anche a mettere lingua inglese (UK) ma non c'è lo stesso.
Strikeiron Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Trovato! Lo visualizza solo nella versione English (US)... devono ancora aggiornare nelle altre lingue...
Wolf Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Ah ok, capito. Beh, ora non avrei tempo per chattare, quindi intanto lascio stare. Aggiorneranno prima o poi. Però è interessante e carina come funzione.
Zellolo Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 ah io lo sapevo già... volendo si scarica Google Talk e lo si usa esattamente come MSN
Azothar Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Avevo letto anche di un ragazzo polacco (o olandese, non ricordo) che aveva fatto un software di p2p via gmail, a pacchetti da 20 mb..si erano un po' incazzati quelli della google se non erro.. Il software era G2G Share, il ragazzo è olandese. E quelli della Google non l'hanno apprezzato molto. Basti vedere che fine ha fatto la home page del progetto: http://www.g2gshare.net/ E cmq attenti ad usare GMail chat, se non ricordo male c'erano dei problemi di sicurezza irrisolti...ma ripeto, non sono sicuro al 100%.
Dusdan Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 perche` non riesco a connettermi con kopete? arrrr!!! edit: con gaim funziona, porca trota
Zellolo Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 sbaglio o c'era anche un programma che faceva usare gmail com un hard disk? inviava pacchetti da 10mb, e praticamene su Risorse del Computer compariva perfino l'icona di un nuovo hard disk... non ricordo il nome però!
Wolf Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 perche` non riesco a connettermi con kopete? arrrr!!!Kopete? E' un nuovo tipo di Koala? Credo parli un altra lingua, per quello non ti connetti..
Azothar Inviato 18 Febbraio 2006 Segnala Inviato 18 Febbraio 2006 sbaglio o c'era anche un programma che faceva usare gmail com un hard disk? inviava pacchetti da 10mb, e praticamene su Risorse del Computer compariva perfino l'icona di un nuovo hard disk... non ricordo il nome però! GMail Drive shell extension http://www.viksoe.dk/code/gmail.htm Kopete? E' un nuovo tipo di Koala? Credo parli un altra lingua, per quello non ti connetti.. E' il software di messaggistica istantanea in uso su KDE, ambiente desktop per sistemi unix-based. http://kopete.kde.org/
Messaggio consigliato