pega Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @DM Spoiler: non trovando nulla per accendere il fuoco, e non avendo preparato alcuna magia di quell'elemento che non provochi ingenti danni mi allontano dai calici e, dopo aver estratto una pergamena dal suo supporto ne attivo il magico contenuto. fatto ciò, aiutata dal surreale silenzio che aleggia vicino ai calici, estraggo dallo zaino i giusti strumenti per accendere il fuocoe, dopo averli sfegolati su sè stessi utilizzo e scintille che ne fuoriescono per accendere il catrame nel vaso di shar. qualcosa però nell'offrire la vita. piu leggera di una piuma e i mortali non la sanno trattenere...... che sia forse il respiro? mi avvicino al secondo vaso e, dopo aver preso un lungo respiro lo espiro tutto all'interno del vaso per poi chiuderlo con il suo coperchio. @dm Spoiler: uso la pergamena del silenzio
Fallen angel Inviato 26 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @Lilinette Spoiler: Senti una voce nella tua testa la stessa che ti ha dettato le reglole di questa stanza...hai superato la tua prova Lilinette dulsaer ora è tempo di ricompense. Vedi la stanza svuotarsi da tutto e rimanere solo il tavolo in legno e sopra di esso 2 libri ed porta pergamene. Anallizzando i libri trovi Un libro nero intitolato Il regno delle ombre dimenticate, Il libro degli incantesimi infiniti, e nel portapergamene trovi 5 pergamene. Dopo aver esaminato il tutto esci dalla stanza ove vedi Revan accompagnato da un enorme individuo col la faccia bianca..privo di bocca e armato e corazzato di tutto punto. Vedi Phoenix che sta armeggiando delle braccia di nagacon aria poco convinta, vedi Causius che armeggia con un pugnale nero che sembra tatto di ossidiana. In quel momento vedi anche Chandra uscire.
pega Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @dm Spoiler: nonappena la voce smette di parlare volgo un'inchino a dove prima vi erano i vari simboli delle divinità vi ringrazio infinitamente per i vostri doni dirigendomi verso la mia ricompensa nascondo tutto nello zaino e, visibilmente soddisfatta del mio operato esco dalla porta Con un enorme sorriso di soddisfazione, che svanisce nonappena si trova davanti Revan, esco dalla stanza ed osservo i miei compagni. Perfetto ci sono tutti. anche quel ba*****o purtroppo osservo per un momento la nuova creatura anche la guardia del corpo ha ora perfetto vedo che è andata bene a tutti e, dopo aver squadrato revan, aggiungo a bassa voce purtroppo osservando il pugnale che Clausius ha in mano sento la retina bruciare, grande potere è racchiuso in quel pugnale. Rivolgendomi a lui con un tono cortese e pacato espongo ciò che ho potuto notare Trattalo bene quel pugnale. A quanto pare ha una volontà propria ed anche un intelligenza sua. Ne posso dedurre che abbia un nome e che si possa offendere se viene chiamato "pugnale"
Psion Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Grazie mio Signore di avermi donato il Potere Prendo gli oggetti ed esco Appena vedo gli altri O bene tutti vi siete salvati....
Fallen angel Inviato 26 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @tutti Spoiler: vi trovate ora di fronte ad un portoe di metallo alto 3 metri e largo 2 a prma vista di circa 5 cm di spessore. Metallo pesante probbilmente acciaio..serve una bella dose di forza per aprirlo...eppure sulla porta notate 5 fessure: La scritta dice lasciate un tributo o voi che entrate, solo la magia apre la porta. Le fessure hanno simolo particolari...in uno vedete il simbolo di un fuoco che brucia e di un anima che grida al suo interno. In un altra vedete un raggio nero che colpisce una creatura fino a renderla scheletrica. In un altra ancora vedete una creatura d'ombra che si forma. In un'altra ancora vedete una creatura incappucciata nell'obra che appare alle spalle dell'individuo con dei pugnali. L'ultimo quello centrale è l'unico diverso...è largo quanto un pugno e inpplica la scritta Sopportazione!
Alphius Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Clausius sorride a Lilinette. "Complimenti Signorina Lilinette, riesce sempre a dare prova di avere un'enorme competenza nel suo campo! Ebbene sì, questo splendido manufatto ha una volontà propria,è la mia ricompensa per aver superato la prove. Sono a conoscenza delle sue capacità e sono sicuro che sarà un validissimo compagno, ma non ho ancora avuto il piacere di scambiarci qualche parola! E poi ditemi, cosa vi è successo? Cosa avete ottenuto?" Clausius sta tenendo l'arma con tutte e due le mani aperte verso l'alto, di fronte a se e verso gli altri, in modo che tutti siano capaci di sentire. Gli dava una strana sensazione parlare con un oggetto ma era veramente felice di questa situazione. "Mi scusi... potente artefatto... ma non ho ancora avuto il piacere di parlare con lei, mi chiamo Clausius Lake. è un onore per me che mi sia stata affidata una tale meraviglia da un essere così potente. Per favore mi dica, qual è il suo nome? Sa come procedere e cosa ci attende? Può spiegarci la grandezza del suo poter?" @DM: Spoiler: Ce l'ho un fodero per tenere l'arma sul fianco?
Alphius Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @tutti: Spoiler: Scusate il doppio post ma il Master ha pubblicato il post del portone mentre scrivevo! xD "La soluzione mi pare ovvia, usare le queste nostre capacità sulle fenditure come viene raffigurato... chi vuole iniziare?"
pega Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 i complimenti fanno sempre piacere ed un flebile sorriso si stampa sul voto di Lilinette Principalmente tre indovinelli e diciamo che ho ottenuto ciò che cercavo. sempre stando attento ai movimenti di Thomas, il suo nuovo compagno e al pugnale esamino la porta signorina Chandra che dice lei approposito di questa porta? da quando siamo partiti non ho avuto ancora il piacere di conoscere le sue capacità
Psion Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Probabilmente per aprire questa porta ognuno di noi deve usare il suo potere: Io il fuoco, Revan la necromanzia, Clausius l'assassinio, phoneix la sopportazione e tu la magia
Alphius Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 "Proviamo qualcosa e vediamo cosa succede, penso di aver capito cosa devo fare..." Clausius si avvicina alla fenditura che rappresenta l'uomo nell'ombra e, dopo qualche gesto e qualche parola sottovoce, vi lancia un incantesimo. @tutti: Spoiler: Scrivo le azioni come se ciò succedesse dopo che ha parlato l'arma, nel caso lo facesse. @DM: Spoiler: Lancio l'incantesimo invisibilità.
Fallen angel Inviato 26 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @Alphius Spoiler: Quando hai letto il volume hai scoperto che quello era anche una sorta di diario..Mathaius era il nome mortale di Cyric! @ Tutti Spoiler: Sentite una voce partire dal pungnale di Clausius..una voce maschile. Yawnn...era ora che tornassi a prendermi..dove diavolo sei stato ? Sembrano passati secoli da quando sei tornato! Come è andato il tuo piano..sei riuscito a prendere quella corona...aspetta un attimo? Tu chi sei? Dov'è Mathaius, e chi sono questi individui?
Alphius Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @tutti: Spoiler: "Accidenti stava... dormendo?!" "Mi dispiace ma Mathaius non è tra noi, ma sei stato affidato a me. Comunque piacere di conoscerla, mi chiamo Clausius Lake, è un onore per me poterla avere al mio fianco durante il viaggio, stiamo esplorando queste antiche rovine. Ma la prego, mi dica, qual è il suo nome? Quali sono le sue capacità? @DM: Spoiler: Che ho letto nel libro riguardo questa arma? Conosco qualcosa in più rispetto a ciò che risponderà?
Fallen angel Inviato 26 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @tutti Spoiler: Vacci piano ragazzo...con chi credi di avere a che fare? Mi fai delle domande tanto intime..mica dividiamo lo stesso letto. Io sono io...le mie capacità? sono il migliore in quello che faccio e quello che faccio è ciò in cui sono il migliore! Tutto chiaro ragazzo? Piuttosto in che anno siamo? @Alphius Spoiler: Sai che il suo nome era Scaver, ed è l'anima del fratello maggiore di mathaius...quando morì suo fratello lo volle preservare..aveva un ammirazione profonda per lui e lo legò all'unico oggetto che non aveva rubato in vita sua ma che proprio scaver gli aveva regalato per il suo compleanno...quel pugnale di ossidiana.
pega Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 osservo divertita il pugnale già mi piace questo tizio @dm so qualcosa sul pugnale?SPOILER]
Fallen angel Inviato 26 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @Pega Spoiler: Sai che era una delle armi preferite di Cyryc..anche se non la usava non se ne separava mai..vi era estremamente legato.
Alphius Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @tutti: Spoiler: "Si figuri, non voglio mica mettere in dubbio le sue capacità. Attualmente corre l'anno 3238 e credo che sia passato molto tempo dall'ultima volta che è stato sveglio. Se vuole posso raccontarle tutto ciò che vuole..." Clausius avvicina si allontana un po' dal gruppo e si rivolge all'arma sottovoce per non farsi sentire dagli altri, avvicinandola alla bocca. @DM: Spoiler: "... compreso ciò che è accaduto a suo fratello Mathaius, è stato lui che l'ha data a me in affidamento per aiutarmi nel mio viaggio."
Fallen angel Inviato 26 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @Clausius Spoiler: sottovoce:malthaius mi ha affidato a te? che gli è successo...non l'avranno mica preso?! io lo sapevo non doveva fidasi di quell'icapace di Alganthius...rubare le tavole a Myrkul..solo un pazzo lo farebbe e poi a chi le avrebbe potute vendere?! ma perche parliamo sottovoce? Nota: sai che Alganthius era il compagno di di furti di Mathaius dopo la scomparsa del fratello. Quel nome col tempo è cambiato e tu lo hai sentito come Mask!
Alphius Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @DM: Spoiler: "Parlo sottovoce perché pensavo che volesse mantenere segrete certe informazioni, da lei definite "intime". Comunque so cosa è successo a suo fratello e al suo compagno Alganthius, potrà trovarlo difficile da credere, ma quei due hanno raggiunto il loro scopo e sono diventati delle divinità! Alganthius ora è noto come Mask, suo fratello invece è il sommo Cyric! Io sono un suo seguace ed ha deciso di premiarmi grazie alla mia audacia. Non solo mi ha donato la possibilità di avere lei, Signor Scaver, al mio fianco ma anche il suo diario personale, la prova di ciò che le ho raccontato! Se vuole glie lo farò leggere, è a sua disposizione. Ciò che le chiedo umilmente è di rispettare la volontà di suo fratello ed aiutarmi nel mio viaggio affinché io possa servire al meglio il mio Signore Cyric. Sono sicuro che anche lei avrà intenzione di ottenere qualcosa e credo che viaggiare con me possa essere un'ottima soluzione per averla." Spoiler: Nel caso servisse faccio una prova di diplomazia +42 o altro. Cosa so riguardo al furto di cui stava parlando Scaver?
Fallen angel Inviato 26 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @Clausius Spoiler: Servar: Cosa voglio...uhm ho un'idea passa la mia lama sul palmo della nao..mi serve un po' del tuo sangue..vdiamo se è come penso. Del furto sai questo: La guerra dei disordini è sorta in seguito ai seguenti eventi, Myrkul e Bane si allearono e tentarono di rubare a Lord AO le tavole della giurisdizione assoluta. Fallirono e Lord AO punì tutte le divinità costringendole ad abbandonare i piani Natii e a camminare come mortali nel piano materiale. Sapendo Questo molti individui tentarono di impossessarsi dei domini delle divinità...Alganthius propose a Mathaius di rubare a Myrkul l'unica tavola che era riuscito a rubare ad AO...non si sa se vi riusci oppure no e non si sa di cosa sia capace la tavola!
Alphius Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 @DM: Spoiler: Spoiler: Faccio una prova di percepire intenzioni +20. Se le intenzioni di Scaver sono buoni faccio ciò che segue. "Se ciò può esserle d'aiuto allora lo faccio volentieri..." Clausius passa la lama dell'arma sulla sua mano, tagliandosi, storcendo quasi impercettibilmente la bocca.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.