Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte

Fallen angel

Messaggio consigliato

Inviato

Penso che la sopportazione implichi la sopportazione del dolore quindi immagino che ora verrai ferito

dico a Phoneix appena vedo che inserisce il pugno

• Risposte 513
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Credo di aver capito! Si prepari Signor Phoenix, da quello che ho visto questa cosa le potrebbe farle male, ma la prego non levi la mano! Noi altri invece prepariamoci a lanciare gli incantesimi! Io lancerò un incantesimo per rendermi invisibile sulla fenditura. Revan devi lanciare un letale incantesimo a raggio, lei Signorina Lilinette quel suo incantesimo che crea delle sue copie e lei Signorina Chandra credo che debba preparare un potente raggio infuocato! Mi raccomando Phoenix, qualsiasi cosa succeda resista! Appena sente qualcosa ce lo dica che ci prepariamo al lancio!"

Inviato

@DM

Spoiler:  
si tratta del recupero di un oggetto che mi appartiene ma avremo tempo diparlarne con piu calma

mi avvicino alla porta

ottima deduzione Clausius

nonappena tutti sono pronti creo il clone all'interno della fessura.

Inviato

Clausius si avvicina alla fessura e si prepara a lanciare l'incantesimo.

@DM:

Spoiler:  
Quando Phoenix comincia a sentire qualcosa lancio l'incantesimo invisibilità.
Inviato

@Phoenix

Spoiler:  
Come avvcini il pugno all'interno della serratura ecco che partono 4 punteruoli cheti traffigono la mano. Ti concentri per resistere al dolore e ci riesci...

@Alphius

Spoiler:  

Fai partire l'incantesimo e vedi la serratura del tuo incantesimo, quello di lilinnette e quello di Chandra ruotare di 180 gradi...la stessa cosa dovrà fare Phoenix col pugno...manca la serratura di Revan

Inviato

"Muoviti Revan! Signor Phoenix, una volta che il nostro simpatico necromante si da una svegliata e lancia l'incantesimo, lei giri la sua mano per far ruotare la serratura come hanno fatto le altre!"

Inviato

C'ero arrivato anche io! Volevo evitare di usare incantesimi così potenti proprio ora che ci stiamo infilando dentro un nuovo passaggio idiota penso mentre aiuto oz a rialzarsi

Complimenti per la deduzione Dico ad alta voce mente indicando la "serratura" dal mio dito parte un raggio diretto verso essa

@Dm

Spoiler:  
Casto distruzione che tra parentesi è l'unico incantesimo a raggio che posso lanciare e che abbia un effetto simile a quello descritto XD
Inviato

Dopo che revan lancia il suo incantesimo verso la serratura vedete che essa si mette a girare come le altre adesso Phoenix può procedere. Gira il pugno e sentite un Clank e una serie di ingranaggi partire. Sentite tremare tutto attorno a voi e per un secondo vedete i muri scorrere verso l'altro per circa 30 secondi...poi un tonfo secco e i rumori si fermano. La porta si apre e vedete un lungo corridoio...è fatto di raccia naturale non lavorata...illuminato da qualche fiaccola...arrivano diverse zaffate di vapore e fa abbastanza caldo.

Inviato

"Finalmente ce l'abbiamo fatta!"

Clausius si avvicina a Phoenix.

"Complimenti Signor Phoenix, la sua è stata una ammirevolissima prova di potenza! Ora come sta? Ha bisogno di cure?"

Poi rivolto a Servar.

"Senta Signor Servar, sa per caso dove conduce questo corridoio? Cosa c'è ad attenderci? Tutto questo vapore e il caldo cosa significano?"

@DM:

Spoiler:  
Prova di conoscenze per sapere se so qualcosa al riguardo.
Inviato

Non ti preoccupare, ho sopportato ben di peggio!

Ora, proseguiamo per questo tunnel. Dato che cambia completamente la lavorazione, credo che qui ci aspetterà qualcosa di molto interessante, e altrettanto difficile. Chi fa strada con me?

Mi rialzo pronto per inoltrarmi.

Inviato

attendo in silenzio che servar risponda mentre cerco di capire cosa ci possa attendere

Carl che, non si sa ancora come abbia fatto, stava pisolando sulla spalla della sua padrona si sveglia dal suo sonno trovandosi proprio davanti al naso Thomas

Che ci fa questo babbeo ancora con noi Lilinette?

dopodichè si guarda attorno e, notando persone nuove riprende a parlare

e questi altri beoti chi sono?

la risposta di Lilinette è di un tono molto freddoe autoritario

Da quand'è che si apre il becco prima di pensare?

il discorso che ne segue è in una lingua sconosciuta a tutti ma dal tono molto acceso nel quale il corvo continua a squadrare ad uno ad uno i presenti, in particolar modo Revan

@tutti

Spoiler:  
sto utilizzandoil linguaggio mago-famiglio è per quello che non capite cosa dico XD

@dm

Spoiler:  
osservare+7 ed ascoltare+5
Inviato

Servan:

Smettila di Chiamarmi Signor Servan ragazzo sono un pugnale ,nel caso non lo avessi notato, dammi del tu. Purtroppo non ho la ben che minima memoria di questo luogo..immagino che in 2000 anni siano cambiate un po' di cose.

@Clausius

Spoiler:  
non ne hai la più pallida idea...servirebbe un ranger in questi casi.
Inviato

Bene andiamo avanti

dico incamminandomi con Phoneix

Cosa ci sarà in fondo, una sorgente d'acqua calda?

Spoiler:  
Utilizzando il potere del mantello da battaglia faccio scomparire lo scettro del warlock e il bastone della ristorazione del corpo
Inviato

Sono qui perché adoro la carne di corvo allo spiedo rispondo tranquillamente come se nulla fosse

Poi andando avanti al fianco di Phoenix Se gradisce la nostra compagnia indico anche oz che nel frattempo mi ha seguito saremo felici di far strada con lei

Tu ne sai qualcosa di sto posto? chiedo mentalmente a Oz

Spoiler:  
Conoscenze religione +15, ascoltare e osservare +7 io +5 Oz. Oz ha che scurovisione 60 piedi (uno dei tratti dei non morti)
Inviato

"Ah... ok Serivan, andiamo. Lungo il cammino fammi sapere se percepisci qualche cosa"

Clausius si mette di fianco a Phoenix per fare strada al gruppo.

"Questo posto non mi piace per niente, meglio stare pronti"

Prende lo scudo e lo fa levitare come prima.

@DM:

Spoiler:  
Serivan lascia attivo individuazione del magico. Nel caso servisse faccio prove di ascoltare e osservare entrambe +21 (considerato il nuovo livello)
Inviato

il corvo, per nulla spaventato dalle indimidazioni, risponde a Thomas indicando le sue corna con tono molto scocciato prima di essere fulminato dalla padrona

almeno potrai usare il regalo della tua ragazza

vedendo che tutti si stanno muovendo Lilinette si alza in volo e segue i suoi compagni stando attenta a cio che la circonda ed ad ogni movimento di Thomas e del suo nuovo amico

@DM

Spoiler:  
percepire intenzioni su thomas e sul suo nuovo amico semre attivo

ascoltare ed osservare

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Tieni anche un occhio su quei due, non mi piacciono per niente, quando questa missione sarà finita sarà un piacere stappare il cuore di lei e cucinarmi lui! dico ad oz mentre ci mettiamo in marcia

Spoiler:  
da quanto stiamo girando? fame, stanchezza et similar tutto ok?
Inviato

Camminate in un corridoio che sembra sempre di più una galleria mineraria ad un tratto vedete che essa si dirama e vi sono due tronchi di Galleria. Uno di questi risale...ll'altro scende ulteriormante.

Quello che porta giù è quello da cui giunge il vapore e più vi avvicinate più il caldo aumenta...l'altro invece è più fresco e porta ad una salita.

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Sento potere negromantico o simile provenire da una delle 2 strade? come sono messo con le mie preghiere, posso stimare quanto ancora posso usare il poter del mio dio e quando mi devo fermare?
Inviato

@Tutti.

Spoiler:  

Quanto ad energie beh li è un altro discorso...stimate almeno che siete partiti all'alba 5 di mattino...tra la camminata e tutto avete speso almeno 12 ore buone e non avete fatto pasti se non la colazione!

@Revan

Spoiler:  

Nessun potere necromantico e cominciate ad avere decisamente caldo..siete in una galleria quindi altezza media ma nessuna apertura e il vapore vi arriva addosso.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...