Alphius Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 "E così siamo di fronte ad un'altra scelta. Voi signori cosa pensate di fare? Personalmente preferirei che rimanessimo uniti, quindi scegliere di proseguire insieme per una delle due strade. Altrimenti qualcuno di noi potrebbe andare avanti in esplorazione e tornare per dire ciò che a visto, così poi possiamo decidere dove andare. Ad esempio io potrei andare ad esplorare il percorso in salita. Credo che la Signorina Chandra sarebbe perfetta per l'esplorazione dell'altro corridoio, avendo la capacità di maneggiare il fuoco per lei il caldo non dovrebbe essere un problema, senza contare che può volare e rendersi invisibile! Altre proposte?
sommae Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Penso che ci convenga risalire un attimo, rinfrancarci e riposare per poi riprendere la discesa dico indicando la via che va verso l'altro
Darione Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 In modo sarcastico: Ho riposato abbastanza, grazie! Se può andarvi bene come idea potete fermarvi qui un pò, io provvederò a placare i vostri roboanti stomaci. Intanto io andrò a dare un'occhiata di sopra...non vi preoccupate per la mia stazza, sò essere discreto.
Alphius Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 "Come fai ad essere sicuro che la strada fresca sia sicura? Sicuramente dobbiamo riposarci un po' e riprendere le forze, ma credo che ci siano dei metodi migliori..." Clausius si volta verso Lilinette con uno strano sguardo sorridente e continua a parlare ai compagni. "Per oggi possiamo anche smettere con gli spostamenti e prenderci del tempo. Così possiamo riposarci, mangiare, discutere le prossime mosse e ripartire domani mattina al pieno delle forze. Che ne pensate? Lei Lilinette potrebbe fare qualcosa al riguardo? Se volete posso concedermi un po' di pausa per poi andare ad esplorare uno dei due percorsi."
sommae Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Non dico che sia più sicura in generale, penso che probabilmente non dovremmo preoccuparci anche dell'ambiente che ci circonda salendo dico spiegando la mia posizione
Psion Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Io vi proporrei di fermarvi a riposarvi un po, mentre io vado in avanscoperta nel tunnel che va in basso e Phoneix nel tunnel che porta verso l'alto. Chi vuole, così, può anche mangiare o bere e se volete io un po di cibo e di acqua ce l'ho dico tirando fuori il survival pouch @ dm Spoiler: Io ho non ho bisogno di mangiare, bere o dormire giusto?
Alphius Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 "Per me va bene ciò che ha proposto la Signorina Chandra. Prendiamoci una pausa."
pega Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 osservando l'indecisione dei miei compagni chiedo chiarimenti Vedo che non siamo molto d'accordo sul quanto trattenerci. Non so voi ma per me si potrebbe anche proseguire immediatamente. Di nutrirmi non ne ho bisogno e quando mangio lo faccio piu per sfizio che per necessità. Propongo di riposare un'oretta o due al massimo e di continuare. Potremmo utilizzare queste ore di pausa per conoscere meglio i nuovi arrivati esclamo guardando Chandra e Phoenix
Alphius Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 "Per me si può anche fare come dice Lilinette..."
Darione Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Preparo una specie di Pic-nic: lancio "creare cibo e bevande", e invito tutti a favorire. A quanto ho capito dalla signorina Lilinette, anche Chandra è una componente nuova del vostro gruppetto. Lei che storia ha da raccontarci, cosa l'ha portata a ritrovarsi qui sotto?
pega Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 mi avvicino al cibo con un flebile sorrisino dicendo Non ci avevi detto di essere un chierico.
Darione Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Ogniuno di noi ha tante sorprendenti abilità. E molte ancora devono essere scoperte.
Alphius Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Dopo essersi riposato un po' e aver mangiato, Clausius si sente pronto per partire. "Io mi sento apposto. Se volete posso venire anche io ad esplorare i corridoi, altrimenti rimango qui con gli altri."
Psion Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Soppesando le parole Il mio signore (che ovviamente non vi dirò chi è) mi ha mandato per aiutare Gervus Talorid nel recupero degli oggetti magici che sono nascosti in queste antiche rovine, dietro, ovviamente, un cospicuo pagamento.... I miei poteri, dovreste averlo capito, sono quelli di un warlock Mi rivolgo ad Alphius Bene, andiamo a vedere dove porta il tunnel in discesa?
pega Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 un flebile sorriso mi si stampa sul volto alle parole di Chandra molto bene quindi se ho capito bene Chandra e Clausius andrete ad esplorare il corridoio che scende mentre Phoenix va in quello che sale?
Alphius Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 "Preferirei andare con il Signor Phoenix ed evitare il caldo, sempre che non voglia andare da solo... anzi, accetto l'invito della Signorina Chandra e vado con lei, sarà l'occasione giusta per conoscerci meglio."
sommae Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Se Chandra non vuole andare sola posso accompagnarla noi dico inclinando la testa mangiando un paio di chicchi d'uva Non mi sembra molto utile rimanere fermi qui a far niente
Psion Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Beh se dobbiamo muoverci tutti tanto vale dividerci....
Alphius Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 "Ok allora io vado co Phoenix... lei Lilinette cosa fa?"
pega Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 vista la situazione propongo di andare tutti nella stessa direzione e scendere. se si rivelerà essere la strada sbagliata torniamo indietro e procediamo verso l'alto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.