Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte

Fallen angel

Messaggio consigliato

• Risposte 513
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

devo trovare un valido momento per separare quel maledetto dagli altri..

dopo avermi scrollato il vestito dalla polvere seguo il gruppo mentre la mente si concede un momento di pro divertimento immaginandosi macabre scene nelle quali Revan è il malcapitato.

Inviato

Procedete verso la discesa.

Camminate per un ora abbondante ed il caldo aumenta proporzionalmente a quanto scendete...ora è divenuto insopportabile...sembra di stare vicino ad un vulcano e l'aria è più pesante e polverosa...con uno strano odore di zolfo misto a metallo.

Scendete e giungete in una gigantesca stanza suddivisi in 3 anelli concentrici posti a spirale uno sopra l'altro che scendono.

In mezzo a questi anelli ne vedete Uno gigantesco fatto di metallo...stimate un diametro di 500 metri buoni...peserà sulle 50 tonnellate.

In questi tornanti vedete un via vai di nani..umani,Drow, che svolgono lavori pesanti e spingono dei carreli minerari. Alcuni battono il ferro su gigantesche incudini, altri ancora indossano degli strani zaini di ferro sulla schiena e lavorano sull'anello metallico lanciando delle gigantesche fiammate.

Inviato

"Non so chi ci sia dietro tutto questo ma deve avere di sicura un piano se sta tentando di completare un'opera così titanica! Vedete quelle rune naniche di quell'anello? Sono le stesse che si possono trovare sui cerchi incantati utilizzate dalle gilde dei viaggi magici per raggiungere mete fisse. Molto probabilmente qualcuno vuole portare qualcosa in questo posto oppure portarla via da qua, e di certo deve essere qualcosa di molto grosso! Forse ciò potrebbe avere a che fare con la misteriosa scomparsa della città. Cerchiamo di studiare la zona per trovare un modo per proseguire, magari troveremo anche qualche indizio per risolvere il mistero. Credo che sia meglio stare a distanza, vorrei tentare di ottenere qualche informazione ma ci sono troppe persone, potrei anche tentare di avvicinarmi e infiltrarmi tra loro ma non è una necessità al momento, non vale la pena di rischiare."

@DM:

Spoiler:  
Osservare e ascoltare per studiare la zona. Sempre attivi lo scudo e individuazione del magico e dello scrutamento del pugnale. Quanto è distante la zona dei lavori? C'è un modo per raggiungerla?
Inviato

osservo sbigottita tutti i lavori

a quanto pare non siamo i soli in questo posto. Io propongo di scoprire a cosa servono questi lavori.

@dm

Spoiler:  
prova di conoscenze +36 tutte +38 arcane

scopro qualcosa dipiu di quello che sa clausius?

Inviato

mi rivolgo al gruppo indicandoli ad uno ad uno col dito soffermandomi soprattutto su Revan

Mi raccomando niente ca**ate e nessuna azione avventata. Si attacca solo se cominciano loro

e poi tornando ad indicare Revan

Capito?

Inviato

per un attimo riaffiora thomas, anche nei lineamenti del volto E anche se? Chi me lo impedirebbe, tu? E comunque non preoccuparti, non faccio azione sconsiderate senza uno scopo, io dico con un sorriso beffardo

Comunque qualcuno d voi ha idea di come scendere, perché dobbiamo farlo, ciò che cerchiamo è probabilmente la sotto dico indicando il fondo della caverna con la testa

Mio signore, anche se probabilmente non potrà sentirmi a causa dei sigilli, questi omuncoli sono qui per garantire un passaggio rapido una volta tolto il sigillo? chiedo mentalmente al mio dio

poi sempre mentalmente

Possibile che tu che dovresti essere il guardiano non sappia niente? chiedo a Oz

Inviato

"Andare in mezzo a tutte quelle persone è una follia! Rimaniamo su questo livello e studiamo l'ambiente, dovrebbe pur esserci un modo per proseguire senza dover scendere."

Inviato

@Revan

Spoiler:  
sono vivi...ma non troppo in salute...e sembra abbiano uno sguardo vacuo...privo di emozioni

I rumori metallici continuano a lungo finchè un fischio non squrcia i rumori...sentite una voce gridare:Ritirarsi negli alloggi...coprifuoco 15 minuti. tutti gli operai abbandonano le loro postazioni e tornano verso l'anello più alto...entrando in un altra galleria e scomparendo al suo interno mentre delle porte di legno vengono chiuse alle loro spalle.

Siete apparentemente soli!

Inviato

"Ok, sono andati via tutti e quella galleria mi sembra l'unica via d'uscita. Dobbiamo raggiungere assolutamente quel portone. Ora sbrighiamoci perché a breve questa zona potrebbe essere controllata. Ah, statemi vicino, nel caso la situazione diventi grave ho un piano di fuga basta che mettiate la mano sulla mia spalla."

Clausius si avvicina alla sporgenza, fa un passo oltre ma comincia a scendere lentamente.

@DM:

Spoiler:  
Scendo utilizzando la telecinesi per un atterraggio sicuro. Quanto è distante il portone?
Inviato
Spoiler:  
io e oz usiamo una carica delle nostre armature per la forma eterea e scendiamo mi pare che la possiamo usate un paio di volte al di la durata é illimitata, finché non lo dissolviamo
Inviato

pronta a rendermi invisibile in caso di necessità seguo i miei compagni dall'alto

Si te lo impedirei io ed anche volentieri

@dm

azione preparata: qualsiasi problema ci sia(thomas o qualcuno con fare minaccioso che ci attacca) casto invisibilità(non superiore)

Inviato

@ Revan

Spoiler:  
Oz ha il quoziente intelletivo di un golem...cioè 0. Oz esegue compiti meccanici...e fa quello che gli viene detto di fare da quello che è il suo attuale padrone. Anche per le risposte è lo stesso ecco perchè Oz non parla!

Clausius sembra volersi lanciare nel vuoto per scendere al terzo livello ove è situato il portone...mossa rischiosa..il volo è di certo più sicuro.

state disquisendo sul da farsi quando sentite i portoni riaprirsi e vedete un gruppo di quattro umani spingere un carello contenete pietre preziose, diamanti, cristalli di potenziamento ecc! sta lentamente risalendo gli anelli a mo di tornante...dietro gli umani vedete 2 gnoll armati di tutto punto e un creatura bizzarra che sta in piedi sopra il carro di gemme:

post-9391-14347050722389_thumb.jpg

Clown:Sbrigatevi...a padrone non piace aspettare...se voi non consegnare subito gemme padrone punire voi e lasciare creaturine in mano a Jill Ahahahhah!!!

Inviato

"Maledizione!"

Dopo qualche parola detta sottovoce, Clausius ricompare in mezzo ai suoi compagni.

"Accidenti che sfortuna, spero che non mi abbiano visto!"

@DM:

Spoiler:  
Interrompo la telecinesi e uso caduta morbida che funziona istantaneamente, mentre scendo lentamente uso porta dimensionale per riunirmi al gruppo. So qualcosa riguardo alla creatura sul carro?
Inviato

alla vista delle creature il solito sorriso omicida si stampa sul volto di Lilinette che, dopo vari e precisi movimenti, scompare nel nulla

sono curiosa. vado a dare un'occhiata

@DM

Spoiler:  
casto invisibilità

conoscene +36 e +38 su tutte le creature che vedo (punti deboli, caratteristiche generali ecc

mi avvicino ma stò comunque ad almeno qualche metro da loro

ascoltare +5 osservare +7 sia io che carl

Inviato

Come uno spirito parla anche Revan, la sua voce viene da lontano è ancora invisibile

Vengo con te o meglio visto che non ti vedo vado dietro di loro per vedere dove vanno li seguo fregandomene altamente delle porte e del resto!!

@Dm

Spoiler:  
Li seguo e ascolto, molto da vicino, e osservo dove vanno a che fanno...Sono tutti vivi vero?? (il clown non mi sembrava troppo colorito)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...