Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte

Fallen angel

Messaggio consigliato

Inviato

"Meglio rimanere quassù, tanto ci sono gli altri che sono andati a controllare, studierò la situazione dall'alto! Sarver, hai idea di chi possa essere quel tizio?"

Clausius si sdraia a terra con la testa leggermente oltre il bordo per vedere cosa succede sotto.

• Risposte 513
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mentre tutti si avvcinano al gruppo..il clown contina a gridare contro i poveri schiavi che tirano il carro...

Sapete qual'è il colmo per un idraulico? Non Capire un tubo! Ahahahahahah!!!!

continua a ridere quando vedete che per un attimo i suoi denti diventano aguzzi e sentite gli schiavi ridere e poi di colpo divenire tristi ed indifferenti a tutto.

Il clown sta procedendo sul carro quando ad un tratto si volta verso oz , Revan e Chandra!...

Ahahah...EH?Intrusi Anime fuori dai cristalli? Padrone punirà Jill se anime non tornano in cristalli...

il clown estrae una trombetta e comincia a suonare: Peperepeppee!!!!

Tempo pochi secondi e sentite dei passi veloci lungo il corridoio da cui siete venuti e dei passi pesanti e metallici dall'altro lato della porta.

Inviato

@ Dm

Spoiler:  
Io sarei invisibile... avevo messo sotto spoiler che nel caso avessi percepito delle minacce sarei diventata invisibile ed un clown pazzoide è una minaccia
Inviato

@Dm

Spoiler:  
e io su un altro piano di esistenza... per la precisione sul piano etereo!!!! XD

sono invisibile e incorporeo, e non posso essere visto nemmeno con vedere invisibilità, su di me hanno effetto solo gli incantesimi di forsa e quelli di abiurazione (epurare invisibilità e vedere invisibilità sono di divinazione...)

Inviato

Clausius diventa invisibile. La situazione è critica e sa che deve prepararsi a combattere!

"Ehi Servar, se ti do il mio stocco mi daresti una mano a combattere? Ho in mente un piano, possiamo lotta ma se sono troppi fuggiamo! Intanto provo a guadagnare un po' di tempo."

All'improvviso Clausius lancia un altro incantesimo e un enorme cumulo di macerie e macigni compare nel corridoio da cui sembrano provenire dei rumori.

"Vale la pena tentare, speriamo bene..."

@DM:

Spoiler:  
Uso invisibilità ed eroismo superiore, poi immagine minore per creare l'illusione che sembra bloccare il percorso.

@tutti:

Spoiler:  
Ragazzi esiste un "piccolo" incantesimo chiamato "visione del vero"! xD
Inviato

"Salite subito tutti in aria fino all'altezza del corridoio da cui veniamo e tornate visibile, ho un modo per fuggire!"

Clausius comincia a indietreggiare, fino ad una distanza di due metri dal bordo.

@DM:

Spoiler:  
Ricordo che sto mantenendo la concentrazione.
Inviato

"Va bene Chandra, allora prepariamoci a combattere. Servar, torna in forma umana e prendi il mio stocco, ci serve anche il tuo aiuto ed ho un piano in mente: attaccherai i nemici mentre sei invisibile! Appena avrai preso l'arma ti dirò come attivare il suo potere."

@DM:

Spoiler:  
Mi descriveresti meglio come è la zona? Se ci fossero dei macigni sarebbe ottimo.
Inviato

alcune parole cariche di potere voltggiano nell'aria e, nonappena cessano, un muro multicolore compare ad alcuni metri ostruendo completamente la galleria dalla quale siamo venuti

per un bel po di tempo dovrebbero essere sistemati. Fate fuori quel maledetto Clown. io odio i Clown

E state lontani da quel muro

@DM

Spoiler:  
casto muro prismatico sul corridoio dal quale siamo venuti. Ovviamente lo piazzo a qualche metro dai miei compagni in modo che non ne subiscano l'effetto se arretrano
Inviato

@i Presenti

Spoiler:  
scusate l'attesa ma avevo da fare...allora a scanso di equivoci il clown ha visione del vero sempre attiva ergo...forma eterea ed invisibilità non vi proteggono...c'era la possibilità che si accorgesse di lilinette piutosto che di Chandra o Revan..questa decisione l'ho presa con i dadi..quindi incolpate la sorte per questo.

@Clausius

Spoiler:  
Servar ti dice va bene...ma mi occorre altro del tuo sangue..e stavolta di più per far durare la trasformazione.

@Lilinette

Spoiler:  

L'incantesimo riesce e senti i vari passi bloccati...uno dei gnoll venuti dall'altra parte oltrepassa il muro solo per giungere dall'altro lato pietrificato.

molte voci gridano chiamate il padrone..i nemici sono troppo forti per noi

...

@Phoenix

Spoiler:  

Hai camminato per circa un ora buona quando giungi in prossimità di una stanza ce sembra essere una sorta di refettorio ove degli Gnoll...ne conti una 30 stanno mangiando avidamente...nessuno si è accorto di te quando ad un tratto senti il rumore di una trombetta..peperpepee!! A quel suono Gli gnol si alzano e si armano di tutta fretta correndo verso di te...ma non ti vedono e ti superano del tutto incuranti...ora il refettorio è vuoto.

@ Revan

Spoiler:  
Tu ed Oz riuscite a scendere nel pavimento.
Inviato

Clausius si taglia con il pugnale, lancia a terra il suo stocco e Servar compare di fianco a lui in forma umana, raccogliendo l'arma.

Clausius, ancora invisibile, appoggia la mano sulla spalla di Servar e lo spinge verso il bordo.

"Forza andiamo dagli altri, ora si scende!"

Clausius spinge Servar oltre il bordo e si butta con lui, la loro caduta è lenta e atterrano in piedi.

@DM:

Spoiler:  
quando si buttano Clausius casta "caduta morbida"

"Servar ti starò vicino, quando sarà il momento opportuno ti renderò invisibile e pronuncia queste parole per sfruttare i poteri dell'arma: tando mallo paclo!"

@DM:

Spoiler:  
Ho modificato il post di prima per eseguire la richiesta di Servar. Appena tocco terra faccio una prova di sbilanciare sul clown utilizzando la telecinesi, bonus per colpire totale +30 (livello+bonus carisma+talento)
Inviato

@DM:

Spoiler:  
Non ci vuol molto per intuire che devono essere i miei compagni l'origine di questo richiamo.

Seguo gli gnoll ovunque vadano. Quanto li vedo forti?

Inviato

Appena vedo Lilinette castare muro prismatico lancio tentacoli gelidi nell'area del clown

Spoiler:  
Uso tentacoli gelidi nell'area del (raggio di 6 m) clown, lottare +25 2d6 danni da freddo a round per le creature nell'area che siano in lotta o meno inoltre se vincono la lotta infliggono 1d6+4 danni alla creatura in lotta
Inviato

@Dm

Spoiler:  
Appena i tizzi sul carretto muoiono li rianimo con animare non morti come zombie (+4 in for +2Pf x dado vita +4 in iniziativa +3m di movimento)

Poi ad oz Vai a controllare se quella cosa enorme riesce ad arrivare fin qui, se sono in pericolo ritorna nel piano materiale e malmenala!!! Per ora spostati tra i muri e il pavimento cercando di uscire meno possibile allo scoperto

Spoiler:  
Non mi hai ancora detto se il clown è vivo o non-morto e anche i Ts di tempra e volontà del mio piccino!! XD
Inviato

@DM:

Spoiler:  
Ci sono delle cose su cui posso usare "animare oggetti"? Magari di dimensioni mastodontiche o enormi, tipo dei macigno visto che siamo in un luogo scavato nella roccia.
Inviato

I tentacoli gelidi lanciati Da Chandra colpiscono il carretto bloccandolo ed impegnando i 4 operai che lo spingevano.

Il clown nel vedere questo scuote i campanellini sulla sua testa e scompare...finendo accanto al portone che con brutalità viene aperto. La figura nera che avanza è enorme e coraccazata e quando la luce della stanza lo illumina ecco cosa si palesa agli occhi degli avventurieri.

post-9391-14347050726069_thumb.jpg

La creatura è dotata però di alcune aggiunte a cominciare che sulla sua superficie sembra vi siano delle rune di magia.

Inoltre il centro del golem è illuminato e emana un bagliore bianco enorme...

Dietro la creatura vi è rintanato il clown e subito dopo compaiono 4 gnoll 2 armati di mazzafrusto e scudo..gli altri 2 con archi e frecce.

@Tutti

Spoiler:  
Iniziativa: Golem

Revan

Chandra

Clown

Lilinette

Clausius

Servar

Gnoll

OZ

@Clausius

Spoiler:  
Trovi solo oggetti di piccole dimnesioni...martelli tenagli e strumenti da fabbro per lavorare il ferro...

@Phoenix

Spoiler:  
Non puoi sapere se gli gnoll siano forti o deboli...non puoi giudicare un avversario dall'aspetto e basta..sai che sono armati e che sono tanti..se poi tu sia in grado di batterli tutti da solo non lo sai..non hai mai provato.
Inviato

Il Golem Emana un bagliore ad area e travolge tutta la stanza con u getto di luce biancastra...nessuno di voi subisce danni ma Vedete che Revan e Oz vengono resi nuovamente visibili e tangibili nella pedana .

Inviato

@Dm

Spoiler:  
??? che ha fatto?? prove di conoscenze adeguata, se arcane +0 se religioni +15! E ancora il clown è vivo o no!!! Poi la stanza dove sono andati a dormire tutti è chiusa o aperta?? Mi puoi fare una griglia per capire come siamo messi, cioè oz è praticamente già in corpo a corpo?? Gli spingitori di carretti sono come sono messi? cioè in un round teoricamente da quello che mi avevi detto dovrebbero essere andati sono ancora in piedi?? Dannato me che mi dimentico di mettermi le protezioni persistenti!!! XD ora se me ne fossi ricordato forse sarei ancora etereo!! idiota!! XD Il golem è una creatura viva? cioè se lo malmeniamo c'è caso che poi lo possa risvegliare?? (magari mi danno un oretta i miei compagnucci...)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...