Fallen angel Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 @Phoenix Spoiler: Con efficacia esegui un attacco completo su ambedue le ombre che si dissolvono. Purtroppo lo gnoll non ha potuto rispondere alle tue domande..quell'ombra lo ha zittito poco prima che rispondesse..chi l'avrà mandata? Molte domande ti balenano per la testa quando d'un tratto svanisce il muro magico che bloccava la via..i tuoi compagni sono dentro la stanza e sembrano sani e salvi. Complimenti..guadagni un livello! applicabile però nella classa monacoa!
sommae Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Per evitare altre sorprese, meglio premunirci detto questo richiamo ancora i poteri che Myrkull mi ha concesso per ridestare i morti presenti in sala facendoli camminare tra i vivi ancora una vota, sotto il mio potere Poi battendo sulla spalla di Oz gli do nuova forza accrescendo i suoi poteri e la sua stazza Ora siamo pronti per il tuo padrone sgorbio @Dm Spoiler: Uso Animare morti (il mio raggio di azione è di 20m (un abilità dell'araldo)) e tiro su tutto ciò che c'è di rianimabile, uso giusto potere su oz, in forma persistente, lui e tutto il suo equipaggiamento diventano enormi (devo controllare i modificatori! Ma mi pare +16 in for, -1 alla Ca, -1al TxC). Tutti i morti rianimati sono automaticamente sotto il mio controllo e hanno +4 in For, +2Pf per dado vita, +4 iniziativa, +3m al movimento; li richiamo come zombie!! (semi dici che c'è in giro ora poi mi faccio le minischede!!) per controllarli uso il pensiero azione di movimento che non provoca attacchi di opportunità Mi dici anche se con la prova di conoscenze religiose mi viene fori qualcosa sul golem??
Fallen angel Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 @Revan Spoiler: Cosa animi? Scheletri o zombi? cambia mi serve saperlo... Quanto al golem non sai assolutamente niente...non vi è nessuna religione che li cita..se non come possenti guardiani e basta! Forse con le giuste conoscenze altrui..magari arcane potresti trovare miglior risposta.
Darione Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Scusate per il ritardo...ho avuto da fare con un pò di gnoll e fantasmini. Voi che avete combinato? Cos'è quella lattina accartocciata? E soprattutto cos'è quella creatura così strana? Dico guardando il buffone.
sommae Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 @Dm Spoiler: Se noto il macello di morti fatto da Phoenix rianimo anche loro come zombie!!Caratteristiche come prima
pega Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Bene bene bene complimenti Oz esclamo avvicinandomi al golem che razza di diavoleria è mai questa? e così mio caro Clown stai dicendo che il tuo padrone ha creato tutto. Perchè non fai il bravo e ci dici tutto quello che dobbiamo sapere sul posto? Ti do alcune linee guida, giusto per non sentirmi rispondere non lo so o cose simili. hai mai visto il tuo padrone? ovviamente non serve dirti che se la risposta è si hai l'obbligo di farne una descrizzione più che accurata Questi cunicoli dove portano? e, soprattutto, a cosa diavolo serve tutto questo?? mentre parlo frugo tra i resti del golem studiando le rune magiche e la luminescenza al suo interno @dm Spoiler: Conoscenze (arcane) +38=19+17+2(talento) Conoscenze (architettura ed ingegneria) +36=19+17 Conoscenze (dungeon) +36=19+17 Conoscenze (geografia) +36=19+17 Conoscenze (locali) +36=19+17 Conoscenze (natura) +36=19+17 Conoscenze (nobiltà e regalità) +36=19+17 Conoscenze (piani) +36=19+17 Conoscenze (religioni) +36=19+17 Conoscenze (storia)+36=19+17 Decifrare Scritture +36 =19+17 Sapienza magica +38= 19+17+2(sinergia) su golem, clown, posto, anello che ha massacrato il golem,oggetto all'interno del torace del golem Diplomazia= +19=9.5+6+4(sinergia) sul Clown Percepire intenzioni= 11=7.5+4 sul Clown Raccogliere informazioni +17=9.5+6+2(sinergia) sul Clown se posso prendo 20 alla prova di cercare
Psion Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Evocando una deflagrazione mistica mi avvicino al clown Dicci tutto ciò che sai riguardo a questo posto, su chi lo abita e sul tuo padrone oppure.... diventerai uno dei suoi zombie dico indicando Revan Spoiler: prova di intimidire +35
Fallen angel Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Il clown si nasconde dietroa Clauisus tremando e balbettando qualcosa di incomprensibile. @Clausius Spoiler: Jill:Tu hai promesso..nessuno farà male a Jill..tu amico di jill..loro vogliono fare male a Jill. @Lilinette Spoiler: Niente info su glolem o su anello..quanto a cosa siano i cristalli dentro il golem ti ha già risposto Alphius!
Alphius Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 "Fermi tutti! Nessuno farà del male a questo essere, è l'unica fonte di informazioni che abbiamo al momento. Comunque sono contento di rivederla Phoenix, poi ci racconteà cosa le è successo, noi siamo stati parecchio impegnati. Però da te Jill voglio sapere cosa altre cose: cosa sei capace di fare? Come hai fatto prima a spostarti ed evitare il primo attacco? E poi voglio sapere tutto ciò che sai riguardo le anime ed i cristalli di cui parlavi prima, vorrei vederli."
Fallen angel Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Jill racconta tutto ad amico buono...Jill capace di usare magia per spostarsi velocemente e controllare che prigionieri non siano felici...Jill deve fare si che tutto resti uguale...Operai devono estrarre oro e gemme Per la creatura delle grotte così lei lo scambia con suo sangue.... quelli più forti e senza emozioni invece prendono cristalli dalla grande roccia e li portano a padrone. Nessuno vede padrone o parla con padrone se padrone non lo ordina...cristalli ce ne sono tanti e sono uguali a quelli dentro a guardiano metallico. Ora dobbiamo fare presto prima che padrone scopra cosa successo qui o lui arrabbiato sarà?! @Clausius Spoiler: Nel libro trovato nella stanza si fa riferimento ad un abile bardo un tempo seguace Cyryc..Jaiell Bellingan...noto anche Jill il burlone! Abilissimo ed amatissimo era capace di amaliare e divertire le folle..era anche abile a scomparire e per prendersi gioco degli avversri. Si trovava ad Assentia il giorno in cui la città scomparve...e stranaente quel clown ha un qualcosa di familiare! ma chiaramente non è un umano!
pega Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 una volta intascate tutte le pietre presenti nel golem mi avvicino al Clown sai darci anche un nome di questo padrone?
Fallen angel Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Jill fissa Lilinette con gli occhioni come a volerle implorare di non farglielo dire..poi si lascia scappare un sommesso e spaventato.. Non Posso!
pega Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 mettiamola così jill tu ci dici il nome e noi non ce lo prendiamo con la forza un gesto con la mano indica ai compagni di lasciare a me parlare e non interferire
Fallen angel Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Jill resta comunque in silenzio terrorizzato...e scuote il capo guardandoti negli occhi ricolmi di paura...non sembra minimamente intenzionato a parlare!
pega Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 alcune arcane parole e provo a riformulare la domanda dai jill a noi puoi dirlo. il tuo padrone non ti farà del male se sei con noi @DM Spoiler: casto charme su persone
Fallen angel Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Jill ti sorride quasi con le lacrime agli occhi ma si rifiuta...di risponderti. pare che il tuoi incantesimo non abbia sortito alcun effetto...ti sovviene da pensare che pur avendo aspetto umanoide non è detto che possa essere classificato come tale!
sommae Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Basta con queste discussioni!Insorgo Oz.. ...prendilo per un piede e fagli vedere che bel panorama c'è oltre il baratro, ma non farlo cadere detto questo l'omaccione si muove verso il clown
Fallen angel Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Oz afferra per un piede il clown dopo aver sansato brutalmente alphius che gli era davanti...jill si ritrova a penzolare sul ciglio del burronne... Noooo vi prego..non posso dirvelo..non posso! Ordini del padrone sono chiari..non posso! Vi prego non fatemi del male!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.