sommae Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Fallo oscillare un po' suggerisco mentalmente a Oz La cosa più importante ora non è cosa ti farà il tuo padrone se rivelerai il suo nome, è cosa ti faremo noi se non lo farai avvicinandomi alla scena e guardando lui, poi il burrone e il cerchio di teletrasporto e in fine il golem accartocciato @Dm Spoiler: Prova di intimidire oltre alla scena se necessario +18
Fallen angel Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Jill vi grida io non posso dirlo... se lo dico sono morto di certo..lui ha detto che se lo dico morirò! Jill non vuole morire...Jill vi aiuta ma non fate del male..avevate promesso!
pega Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 ok Jill mi hai stufato.ho sempre odiato i clown e per te stavo facendo un eccezione. Abbiamo provato con le buone e nulla, chissà che con le cattive non combiniamo qualcosa. Oz puoi avvicinarlo a me per favore? alcune parole magiche e, una borsa dal color nero pece compare di fianco a Lilinette provocando un suono metallico. da questa borsa notate Lilinette estrarre dei legacci. Quindi rivolgendosi ai compagni chiede Qualcuno è bravo a fare i nodi? mentre chiede ciò la vedete estrarre dalla borsa uno strano e piccolo oggetto di legno e metallo. @tutti Spoiler: è uno schiacciapollici(fosche tenebre). QUALCUNO LEGHI QUEL CLOWN CHE LO FACCIO CANTARE COME UN USIGNOLO @dm Spoiler: casto borsa nera(fosche tenebre) e comincio già con una prova di intimidire + 6
Fallen angel Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Oz immobilizza Jill che urla di non fargli del male. Lilinette ignora tale richiesta e comincia a serrare i pollicci del clownle urla sono fortissime e stremato Jill grida dal dolore:..Pietàaaaaaaaaaa..vi prego bastaaaaaaaa!!! Il Suo Nome è Amauzan!!! Jill non ha tempo di finire questa frase che una brezza fredda ed improvvisa spegne molte torce... Tutti glil Gnoll zombi si sono bloccati, impietriti..setite un specie di respiro ..tetro e minaccioso che vi circonda...non vedete nulla e non percepite nulla nemmeno con la magia. 'un tratto vedete una colonna di fumo alzarsi da l buio del baratro sotto di voi e tale nube prende le movenze di un gigantesco verme mastodontico....Improvvisamente la massa nera cambia ancora forma divenedno un a colonna di tornado da cui compaiono diversi occhi in tutta la lungehzza della colonna..ne ontate a centinaia e giganteschi che risucchia Jiill...: Nooo Perdonatemi...mi hanno costretto...vi prego non fatelo ...Padrone ..NOOOOOO!!!! Oltre agli occhi compaiono delle lunghe file di denti su tutto il tornado denti aguzzi e talgienti che creano uno spettacolo inquietante: Jiil ruota vorticosamente tra i denti del tornado per poi riuscirne in vari pezzettini ...tanto che parte delle cervella finiscono addosso a Revan.. Occhi e orecchi addosso a Lilinette...gran parte delle budella addosso a Chandra e Clausius ...oltre che a vari schizzi di carne e materia organica indefinibile. La creautura termino così il suo pasto per poi rivolgere il suo sguardo su di voi...il suo ghigno malefico sembra scomparire lasciano posto a..se mai possibile...espressione seria e di studio nei vostri confronti. L'atmosfera ora è divenuta cupa e terrificante!
sommae Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Mi ripulisco leggermente con la mano dalla melma che mi ha colpito Odio essere sporcato di cervella dico che bella protezione che ha messo questo...dico il nome scandendolo bene, se il verme tenta un attacco azione preparate Cerchio di lame ...Amauzan @Dm Spoiler: Conoscenze religioni +15 sul tipo oltre tutto dimmi se c'è qualcosa che posso fare per riscuotere gli zombie, che se non erro dovrebbero essere immuni agli effetti mentali, dimmelo...
Fallen angel Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Come revan pronuncia le parole Amauzan gli occhi della massa nera si fanno rossi e minacciosi e puntano contro di lui nello specifico. Dagli occhi parte una vibrazione e una serie di onde nere vi colpiscono...vi sentite stanchi e spossati non riuscite a muovervi menre gli zombi sono ancora fermi ipietriti e restano immobili. La massa vortica nuovamnete e scende a circa dieci metri da voi...e mentre questo succede Servar lascia cadere lo stocco di Clausius e si ritrasforma in pugnale per nascondersi addoso a Clausius. Quando la massa spette di vorticare vi si presenta una figura con fattezze umane... Mentre vi scruta vedete il suo occhio destro essere di colore verde intenso con riflessi di azzurro mentre l'altro è marrone. La mano sinistra è completamente nera ed avvolta da fiammella verdi inquietanti. Con la mano destra invece regge una gigantesca falce che trasuda potere sacrilego in grandissima quantità. @tutti Spoiler: per questo turno descrivete pensieri ed emozioni..qualcosa vi terrorrizza e vi sentite scossi... @Phoenix, Chandra Spoiler: L'ondata nera la percepite come un incantesimo di nona cerchia della scuola necromantica..erano onde di esaurimento..ma le vostre capacità vi hanno permesso di resistere..tuttavia vi sentite affaticati! @Lilinette Spoiler: L'ondata ti nera che ti ha colpito ti ha privato delle forze...ti senti esausta come se non avessi fatto altro che combattere da 3 giorni senza sosta. @Clausius Spoiler: Ti senti esausto dopo l'ondata ricevuta. SErvar ti si è nascosto addosso e l hai sentito dirti telepaticamente: Nascondimi e non fate stupidaggini o siamo tutti morti...mio fratello mi aveva parlato di quegli oggetti...possono distrugermi. Sono gli artefatti di Vecna e La falce di Nerull. @Revan Spoiler: Il terrore ti pervade ed hai visto Oz abbassarsi ed inchinarsi alla vista del'individuo ..dapprima non capivi perchè poi lo hai osservato meglio. Oz si è inchinato di fronte agli artefatti dei suoi padroni Vecna e Nerull. Riconosci chiaramente l'occhi destro come l'occhio di Vecna e la mano sinistra come la mano dell Arcilich allievo del tuo dio. La falce è quella usata da Nerull..Caput Mortuum! essa emana potere nercomantico da tutti i pori.
pega Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 la soddisfazione che si notava sul volto di Lilinette mentre torturava il Clown scompare alla vista del turbine di fauci ma che diavolo pezzi del Clown colpiscono Lilinette che si limita a rimuoverle con la mano. Non ha nemmeno il tempo di raccomandare ai suoi compagni di non fare mosse azzardate che Revan compie l'unica azione che non doveva fare, farlo arrabbiare più di quello che era già. Nonappena il raggio nero la colpisce, Lilinette sente tutte le sue forze abbandonarla,tutti i muscoli sono stanchi ed indolenziti e, a malapena si regge in piedi. Un battito di ciglia e una strana creatura si erge davanti a Lilinette. Il panico pervade ora il corpo di Lilinette per l'amor di Shar che diavolo succede qui? Revan giuro che se non ci uccide lui ti uccido io @dm Spoiler: Conoscenze (arcane) +38=19+17+2(talento) Conoscenze (architettura ed ingegneria) +36=19+17 Conoscenze (dungeon) +36=19+17 Conoscenze (geografia) +36=19+17 Conoscenze (locali) +36=19+17 Conoscenze (natura) +36=19+17 Conoscenze (nobiltà e regalità) +36=19+17 Conoscenze (piani) +36=19+17 Conoscenze (religioni) +36=19+17 Conoscenze (storia)+36=19+17 Sapienza magica +38= 19+17+2(sinergia) SU INCANTESIMO CHE MI HA COLPITO E CREATURA CHE MI STà DAVANTI
Alphius Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Clausius si sente estremamente stanco, si abbassa appoggiando il ginocchio a terra, si rende conto che l'essere che ha di fronte a se è estremamente potente e ne ha paura. "Questo essere è potentissimo, spero che nessuno lo faccia arrabbiare ulteriormente, devo provare a calmarlo o ci fa fuori tutti!" @tutti: Spoiler: Aspetto che postiate come vi sentite, poi farò un post in cui cerco di calmarlo, è estremamente gradito non peggiorare la situazione. xD
Fallen angel Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 La figura vi scruta camminando vicino a voi ..sembra che uno a uno vi stia esaminado come un insegnate pronto a interrogare che cerca di capire quale suo studente non sia preparato. Dunque....chi diavolo siete per venire qui..nella mia casa...a disturbare e a danneggiare le mie proprietà? Chi vi ha mandato?
Alphius Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 "Le chiediamo scusa per il modo in cui abbiamo ridotto il suo golem ma ci è stato mandato addosso senza che avessimo mostrato atteggiamenti offensivi, per la nostra incolumità lo abbiamo dovuto eliminare prontamente. Il mio nome è Clausius Lake, i miei compagni ed io siamo stati inviati in questo posto da un mercante per poter esplorare queste rovine e magari portare fuori qualche reperto, non ci aspettavamo di certo di poter incontrare qualcuno. Non pensavamo di poter creare disturbo a qualcuno e non è nemmeno ciò che vogliamo fare. Le chiedo scusa anche per l'atteggiamento che i miei compagni hanno avuto verso il suo subordinato, non era mia intenzione arrivare a tanto. Se questa è la sua dimora e se tutto ciò che abbiamo visto è una sua opera allora mi sento veramente onorato di poter incontrare un genio come lei, riesco a riconoscere la grandezza di ciò che è presente in questo posto." @DM: Spoiler: Diplomazia +43, Percepire intenzioni +21
Fallen angel Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Clausius lake? E di che vi occupate signor Lake? Mi volete far credere che siete giunto fin qui perchè un mercante vi ci ha mandato?..siete sceso quasi 5000 metri dentro una roccia..cosa cercavate? senza contare che avete distrutto il mio golem...i miei operai..e moltissimi miei "collaboratori"... Solleva la falce e ne batte a terra il manico...vedete dentro un onda partire e travolgere tutti gli gnoll zombi di Revan rendendoli cenere! Sorvolerò sul fatto che siete venuti qui senza alcuna autorizzazione...ma i danni vanno ripagati..sapete costruire un golem Vero?
Alphius Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 "Sono un avventuriero, ho viaggiato per tutta la mia vita ed ho raccolto conoscenze da qualsiasi posto abbia visitato, ho risolte tutte le situazioni in cui mi sono trovato grazie alla mia audacia e alla mia discrezione nel saper trattare persone ed eventi. Sono stato la rovina di chi ha voluto essere mio nemico, per pochi di loro ho dovuto usare la mia arma, la mia vera forza sta nel giocare con la mente degli altri. Con lei non ho mentito, ciò che le ho detto prima è vero. Comunque riguardo al golem non credo che ci sia nel nostro gruppo qualcuno capace di crearne un altro ma a quanto pare la preziosa ametista magica che era al suo interno è ancora utilizzabile e non credo che per una mente brillante come la sua possa essere difficile rimpiazzare un golem. Ovviamente siamo al suo servizio, se ciò può servire a riparare ai nostri danni"
Fallen angel Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 A queste parole la creatura squadra Clausius incuriosita. Dunque hai conoscenze di ogni tipo...uhm forse potresti essermi utile. Devo quindi dedurre che l'ametista del golem l'abbiate sottratta voi mio caro avventuriero...bene ladro e lecchino! vediamo se sarete all'altezza delle vostre parole! Ditemi cosa sanno fare i vostri sottoposti! avanti...
Alphius Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 "A dire il vero non sono miei sottoposti, nessuno di noi è a capo del gruppo. Comunque posso fare qualche presentazione: lei è Lilinette, un'esperta e abile incantatrice grande conoscitrice delle arti arcane, lei è Chandra, possiede i poteri di warlock ed capace di manipolare il fuoco, lui è Phoenix, un fortissimo combattente dai pugni possenti. Ah già e poi c'è il nostro simpatico amico Revan, un necromante pasticcione ma dalle grandi potenzialità, tocca sempre tenerlo d'occhio. Spero che siamo di suo gradimento... ha già qualcosa in mente?"
pega Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Salve sono Lilinette. Come già presentata dal mio compagno diciamo che mi dedico all'Arte. Per chiarire il dubbio il nostro è da definirsi più come gruppo che come capo e sottoposti. il panico è presente nella voce di Lilinette al proferire di tali parole
Fallen angel Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 La creatura squadra Clausius sorridendo..credo di si! Con un secodo colpo della falce per terra sentite le parole obscurio prosentia e un anello nero avvolge tutti voi tranne Clausius e la figura...finchè tutti non spariscono. Ora che siamo soli ditemi di che conoscenze parlavate...sono curioso. @Chandra,Revan, Phoenix,Lilinette Spoiler: Riconoscete un incantesimo di anello di teletrasporto e vi ritrovate in una stanza circolare grandissima piena zebba di incisioni a sbalzo runiche....ad una prima analisi sono incantesimi di interdizione..che impediscono incantesimi di spostamento(porta dimensionale, volo,camminare fra le ombre,teletrasporti vari passapareti, ecc.)
Alphius Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 @DM: Spoiler: "Beh, conosco molte cose grazie ai miei viaggi. Per quanto riguarda ciò che ho visto in questo posto conosco le potenzialità dell'ametista magica, l'utilizzo di quell'enorme anello per i viaggi magici, so che sta portando degli artefatti molto pericolosi e a chi appartenevano... vuole sapere qualcosa in particolare? Spero di poterle essere utile."
Fallen angel Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 La figura ti guarda con fare spensierato e dopo un poco sorpreso....si mette a ridere fragorosamente...Ahahahahah! Tu caro mio non sai proprio niente...vediamo cosa hai scoperto realmente fino ad ora... Vedi che dalla sua mano fuoriesce dell'ombra nera che si avvcina a te prendendo le sembianze di un ragno...esso ti sale sulle vesti e ti penetre in testa dal naso e dagli occhi causandoti un dolore fortissimo per alcuni secondi. Ti senti la testa scoppiare e rivedi tutti i tuoi ricordi come un flash back velocissimo fino all'incontro con la creatura...poi tutto cessa! Dunque abbiamo un bardo viaggiatore e amnte dei tradimenti...mi piace..anche se veneri una divinità come Cyric...non rappresenti un pericolo per me quindi redo che mi divertirò in tua compagnia...ti dirò quell'anello non porta niente manda solamente da un'altra parte..ti piacerebbe sapere dove? Fai qualcosa per me e lo scoprirai...
Alphius Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 "Se faccio ciò che mi dice poi mi permetterà di avere qualche informazione e di continuare il mio viaggio? In questo caso non potrei fare altro che accettare, mi dica pure"
Fallen angel Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 La figura ti squadra con severità...poni delle condizioni? Non è educato da parte tua...dovresti solo limitarti ad annuiree fare quello che chiedo..Tu abusi della mia pazienza!Ma se vuoi condizioni te le porrò...se farai quello che ti chiedo come te lo chiedeo e quando te lo chiedo allora forse..e dico forse..non ti aggiungerò all'elenco degli operai che lavorano sotto di me! Abbiamo un accordo? Vedi che allunga la mano nera verso di te con sicurezza mentre con l'altra tiene fisssa la falce con la punta rivolta nella tua direzione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.