Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte

Fallen angel

Messaggio consigliato

• Risposte 513
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Senti la tua mano bruciare e subito dopo

sul palmo di essa ti ritrovi impresso un marchio:

post-9391-14347050732072_thumb.png

Molto bene...questa è solo una firma per stipulare il contratto..se farai il mio nome o se parlerai di quanto ti chiedo e di quanto è stato detto qui...potrebbe succederti qualcosa di spiacevole..potrei non essere clemente come lo sono stato con Jill! Ecco cosa farai ti manderò nella stanza dai tuoi compagni e li farai evadere...dovrai fingere di aver capito come fare..ma nel dubbio sarà sufficiente ruotare una runa all'interno...quando li avrai fatti uscire dovrai spingerli nella grotta più profonda e far trovare loro la bestia che vi abita. Voglio che tu la faccia uccidere ai tuoi compagni e che tu recuperi una cosa dal quella caverna...e cerca di reperire tutti i più profondi segreti dei tuoi compagni nel farlo...

Non mostrare quel simbolo a nessuno..lo saprò se lo avrai fatto...

Detto questo il mago si prepara a battere la falce sul terreno quando si ferma un secondo...

Ancora una cosa...sii credibile nelle menzogne... vedi che puntu lo sguardo verso di te e pronunciando Traficta eius corporis senti diverse ferite sul tuo corpo come se una bestia ti stesse lacerando e facendo a brandelli..i tuo muscoli sono sanguinanti ..ti senti come se avesi ricevuto 100 fustigate su tutto il corpo e avessero usato un gatto a nove code con tondini di ferro per dartele.

La falce batte di nuovo per terra e ti ritrovi in mezzo ai tuoi compagni sanguinante claudicante.

Inviato

Idiotaaaaaaaaaaa! Ti hanno mai detto che le abilità vanno tenute nascosteUrlo in faccia a Clausius quando arriva E' già la seconda volta che ci sputtani tutti! dico tirando un pugno al muro Hai presente cosa avevi di fronte? L'unico nostro vantaggio l'hai buttato al vento con le tue inutili parole ero appena riuscito a riprendermi dalla soggezione quando l'arrivo di Clausius mi manda in bestia

E non venirmi a dire che è colpa mia sai, ci serviva il nome, e coi tuoi modi da femminuccia ci avremmo impiegato anni! Ci servivano informazioni e ci servivano subito!

E ancora, cosa vi siete detti di bello? Scommetto che non lo potrai, o vorrai, dire

Quel bastardo deve essere arrivato alle sale interne della cripta, perché non ci ha uccisi, o meglio preso le nostre anime e usate per i suoi golem? Qui non posso fidarmi di nessuno, chissà cos'altro gli avrà raccontato dell'imbecille perso mentre faccio avanti e indietro nella sala

Poi rivolgendomi a Lilinette Hai studiato queste rune, c'è un modo per uscire?

Perché padrone ha preso gente così poco accorta, probabilmente l'unico in grado di contrastare quell'essere è lei la prego mi infonda nuova forza e vigore

@Dm, Lillinette

Spoiler:  
Mettiamo le cose in chiaro, tu mi odi e io amerei aprirti la pancia e vedere le tue budella fuoriuscirne, ma or anon mi par il momento per gli svaghi. Questo è quello che ti sottrai dico avvicinandomi, parlandogli sottovoce in modo che solo lei senta e porgendogli il cristallo con l'anima che gli rubai all'epoca Non so se hai notato gli oggetti che portava con se il nostro ospite se non lo hai fatto ti metto al corrente che sono la falce di nerull e l'occhio di vacna. Dobbiamo trovare il modo di toglierli o trovare qualcosa di molto potente con cui contrastarli. Tutti i suoi lavoratori sono senz'anima, probabilmente racchiuse dentro a gemme simili a questa, ora, dobbiamo trovarle e tu mi dovrai spiegare come usarle! Se riuscirò ad accrescere i miei poteri negromantici, FORSE, potrei tenere testa a quei due oggetti, mentre voi gliele date di santa ragione. Qualsiasi cosa accada non dire niente a nessuno, mi sono fidato di te per l'odio che ci unisce, so che vuoi essere tu a farmi fuori tanto quanto voglio essere io ad uccidere te!

@Dm

Spoiler:  
Qualsiasi cosa dice Clausius non gli credo a prescindere anche se mi dice cosa ovvie! XD

prove di religione(+15) per ricordare se c'è un modo di sovvertire il potere dell'occhio e della falce e se il nome del tipo mi ricorda qualcosa, Oz è qui con noi, se non c'è impreco! XD

Inviato

@Revan

Spoiler:  
siete tutti li...se sia verità o no quello che dice Clausius fai piuttosto delle prove di percepire intenzioni...rischi involontariamente il metagame. per quello che sai vi ha raggiunto dopo...e a vederlo vedi anche il perchè..è stato torturato ed è pieno di ferite...è quasi incosciente e da come è ridotto sembra sia sto messo dentro la Vergne di Norimberga.. 2 volte! necessiterebbe di cure.

non hai visto solo l'occhio e la falce...hai visto l'occhio..la falce e la mano! sono 3 quelli che hai visto.

Ripensi molto a come contrastare gli artefatti..è una impresa difficle...poi hai un illuminazione..ne esistono ancora altri 2 artefatti detti doni della morte...La corona di Myrkul..e la spada di Cass..se li avesse avuti li avrebbe certo tenuti con se non si sarebbe mai arrischiato a separarsene. Oz è li con te e sebbene i tuoi zombies siano cenere quell'onda verde lo ha colpito ma non lo ha danneggiato..anzi...sembra essersi rinvigorito..è al massimo di salute. Poi ho una sorpresa per te..un piccolo premio che oz potrà fare XD

Ah Clausius necessita di cure..lo vedo mica tanto in salute..xd

Inviato

Cosa è successo a clausius? E cosa avrà detto a quell'essere mentre veniva torturato?

Guardo Clausius preoccupata

Cosa ti ha fatto quell'essere? Ti ha torturato?

Poi mi rivolgo a tutti

Dobbiamo trovare un modo per uscire da qui.... Altrimenti dubito che sopravviveremo

Inviato

non ho neppure il tempo di finire la frase che vengo trasportata in una lugubre stanza piena di rune.

Dannazzione!

comincio a vagare per la stanza cercando di capirne di piu sulle rune.

Queste rune servono per impedirci di scappare magicamente. Maledizione!

mi siedo pensierosa a terra

Guarda tè in che situazione sono andata a cacciarmi.

mentre ancora sono assorta nei miei pensieri Revan si avvicina tenendo un gioiello in mano.

Lo stupore negli occhi di Lilinette alla vista del cristallo è tale da farla scattare in piedi e, stà per mettersi ad urlare dalla rabbia, quando viene fermata dal discorso di Revan che le porge l'oggetto.

Una lacrima scende da un'occhio di Lilinette nonappena stringe il cristallo con forza al petto.

asciugata la lacrima con la mano sinistra si rivolge a Revan con tono calmo e placato, un sottofondo di pura felicità è presente nella voce

Grazie. Mettiamola così, nessuno dei due deve morire quaggiù perchè dovrà perire per mano dell'altro nonappena avremmo svolto i nostri compiti per i relativi capi

esclamo indicanto l'alto con gli occhi, dopodichè, porgendo la mano destra a Revan concludo il discorso

affare fatto?

nonappena Revan le stringe una mano notate Lilinette cominciare a vagare per la stanza stringendo un piccolo oggetto al petto e parlando ad un certo Morgan con un tono di voce colmo di felicità, talmente tanta felicità che risulta essere quasi mieloso.

Morgan, Morgan. Riesci a sentirmi? Lo sai che mi sei mancato? Ce n'è voluto di tempo per trovarti ma adesso sono qui. Sono qui Morgan, Qui con te.

improvvisamente Clausius compare martoriato nella stanza

Ma che diavolo succede! Clausius!

Phoenix ti è rimasta qualche cura?

@dm

Spoiler:  
sapienza magica +38 sulle rune(posso disattivarle/usarle a mio vantaggio?)

se capisco che non rono pericolose cerco di staccare le rune o qualsiasi cosa sulla quale siano scritte

cercare (non ho la scheda sotto mano ed i valori di cercare non me li ricordo) ed osservare +7 per vedere se trovo un qualche sistema per uscire(maniglie, ingranaggi, porte segrete, oggetti non fissati che possono essere mossi, cose così)

devo inviarti anche la scheda che avevo pensato per Morgan assieme alla mia?

Inviato

Clausius con il volto sofferente ma pieno di collera si rivolge a Revan.

"Taci Revan, parli sempre a sproposito! Non ho detto nulla di voi, se siamo vivi è solo per merito mio perché sono riuscito a convincerlo a lasciarci stare! Tutto questo si poteva benissimo evitare! Stupido che non sei altro, e tu vorresti affrontare un essere del genere? Se vuoi fallo, basta che lo fai da solo, avremo solo un problema in meno! Dovresti ringraziarmi se non sei ancora morto!"

Fa una smorfia di dolore poi si rivolge agli altri.

"Ora pensiamo a proseguire e per favore non fatemi domande su ciò che mi è successo, per il momento vorrei essere lasciato in pace, scusatemi. Che posto è questo? Come facciamo ad andare avanti?"

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Ok le prove di percepire, ma con dei bonus assurdi!!! Se abbia parlato per le torture o per sua volontà io non lo so, so solo che con ogni probabilità lo ha fatto, e se siamo ancora vivi di certo il tizio ha in mente di farci far qualcosa... Si, la corona e la spada...forse lo stesso sigillo che impedisce a Myrkull di entrare nella stanza dove sono costudi lo impedisce anche a lui...Per inciso non mi fa molto piacere che Oz sia nel pieno delle forze... anzi la cosa mi onsospettisce un po', ma se ci sono delle porte chiedo a oz di provare a sfondarle...
Inviato

"Tranquilla Lilinette, alle mie cure posso pensarci io"

Clausius appoggia la mano sul torace e pronuncia qualche parola. Le sue ferite sembrano migliorare.

@DM:

Spoiler:  
Clausius usa "cura ferite critiche" su se stesso.
Inviato

Vedete Clausius lanciare un incantesimo curativo e vedete tutti i tagli e le ferite sanarsi mentre Clausius si rimette in piedi.

Oz osserva una attorno a se ma non sembra esserci nessuna porta ..la stanza appare come un gigantesco cilindro senza aperture ma con pareti piene di rune a sbalzo....Ripresosi vedete Clausius armeggiare attorno alle rune ed osservarle..comincia a guardarele tutte una a una con interesse e dopo circa un ora vedete che si sofferma si una in particolare ...prende il pugnale nero e lentamente stacca un pezzetto di quella runa dal muro. Come lo su una parete si materializza una linea di luce che va a delineare la sagoma di una grande serratura.

Per aprirla servirebbe una chiave grande ma fate in tempo a vedela che notate Oz inserirsi una mano nelle costole e strapparsene 2 a mani nude. Dopo poco la carne e le ossa si riformanon ma vedete che il troglodita serra entrambe le mani racchiudendo le sue ossa e dopo poco da esse si sprigiona una uce verdasta. Quando le riapre ha in amno una gigantesca chiave d'osso che vi porge!

Inviato

Bene a quanto pare hai trovato il modo per uscire

dico rivolto a Clausius mentre mi avvicino alla porta

Spoiler:  
Uso previsione oscura su di me (che funziona come previsione) quindi, nel caso ci fossero dimmi eventuali minacce o altri eventi che potrebbero coinvolgermi
Inviato

"Beh, ho solo pensato che fossero queste rune ad imprigionarci, quindi ho provato a cancellarne una per provare a creare un passaggio. Sono contento che abbia funzionato, ma non chiedetemi spiegazioni riguardo alla chiave di Oz, non saprei spiegarvelo! Ora proviamo ad aprire questa serratura"

Clausius si distanzia dalla serratura, la chiave si alza in volo dalle mani di Oz e va ad infilarsi nella fessura.

@DM:

Spoiler:  
Per precauzione sposto la chiave con "telecinesi", non si sa mai...
Inviato

Quando la chiave entra nella serratura...essa compie un giro su se stessa...in quel momento sentite il cilindro girare fino a scendere completamente ne terreno e scomparire.

Davanti a voi trovate una stanza circolare completamente deserta e 2 corridoi..a destra e a sinistra.

Inviato

@tutti

Spoiler:  

nessunna differenza tra i 2 percorsi...tuttavia vi sentite parecchio stanchi...complici lo stress, la fatica , le battaglie, il viaggio e gli effetti dell'incantesimo del tipo di pocho fa.

Inviato

"Che ne dite se per oggi ci fermiamo e ripartiamo domani mattina? La giornata è stata particolarmente impegnativa per tutti, soprattutto per me credo... se non vi dispiace propongo di sostare qua, che ne pensate?"

Inviato

mmm.. è una buona idea dico rivolta a Clausius

Lilinette puoi creare un'area inaccessibile ed invisibile alle altre creature?

Spoiler:  
Utilizzando il potere di previsione mi sembra che questa sia una buona scelta?

Inviato

Si dai fermiamoci qui, piazziamo un cartello con scritto "Qui santuario magico dove dormono 6 avventurieri incredibilmente usciti da una prigione"dico ironico

L'ultima volta eravamo avvolti da incantesimi abbastanza potenti per non farci localizzare, eppure...lascio la frase in sospeso

Se avessimo voluto riposare avremmo fatto meglio a farlo nella cella Dobbiamo muoverci, quel bastardo sicuramente ha in mente qualcosa per noi, e visto che non ci è voluto molto ad evadere, inizio a chiedermi se non fosse proprio quello il suo piano dico, anche se le forze iniziano a mancarmi e sento il collegamento con Myrkull abbastanza flebile

Però ammetto che la stanchezza è molta, cerchiamo una stanza, con una sola entrata, se lilinette può renderla sicura ci fermeremo lì, o possiamo tentare un teletrasporto da qualche parte che conosciamo per poi tornare qui nella stessa maniera dico passandomi una mano tra i capelli

poi un illuminazione Tu non potrai\vorrai parlare, ma Servar? Puoi dirci che caspita è successo prima?? dico urlando e guardandomi attorno

@Dm

Spoiler:  
Posso fare una prova di percepire intenzioni su Clausius?? Cioè siamo usciti dalla cella senza troppi problemi...e ora ci dovremmo fermare qui in una sala difficilmente proteggibile??
Inviato

@revan

Spoiler:  
Siete usciti è vero...però da come parla sei certo che Clausius sia sincero nelle sue parole..non sta ngannando nessuno e non sta mentendo.

fai il punto della situazione...chandra e Phoeneix sono affaticati e Phoenix ha combatutto 30 gnoll da solo, Lilinette ha combatutto con te il golem ed è esausta, tu sei affaticato...Clausius è esausto e reduce da una sessione di torture.. è quasi notte e non vi siete fermati un attimo.

@tutti..

Spoiler:  
interagite come meglio credete e se avete dubbi prima di fare consultatemi tranquillamente.
Inviato

"Calmati Revan, sono sicuro che Lilinette abbia un modo per garantirci un riparo sicuro. E ricordati che se c'è qualcosa che non ti piace potresti provare a migliorarla facendo del tuo meglio, una volta ogni tanto. Abbiamo dato del nostro meglio oggi, non abbiamo bisogno delle tue continue lamentele e non credo che tu abbia delle buone motivazioni per farlo. Quel tizio poi non ci sta dando la caccia ma di sicuro quando sarà il momento si aspetterà da noi un favore. Sono riuscito a farci lasciare in vita e voglio continuare il viaggio, quindi finché sei vivo evita di lamentarti con me e dimostrami un po' di gratitudine, o almeno evita di aprire la bocca a sproposito. Mi sembra di aver risolto la pericolosa situazione da voi creata a mie spese, non credo di aver tenuto un comportamento irrispettoso nei vostri confronti. Quindi visto che siamo esausti appena troviamo una soluzione ci riposiamo. Vuoi aggiungere altro Revan o vuoi invece preoccuparti a compiere la nostra missione?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...