Darione Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Calma ragazzi. Ricordiamoci che nonostante sia cominciata con una scampagnata, la situazione ora è diventata rapidamente critica. E l'unica maniera che abbiamo per uscirne TUTTI al meglio è COLLABORARE. Per quanto riguarda Clausius, è evidente che deve aver trovato un modo di placare quello sgorbio enorme e le ferite riportate testimoniano che non è stato un compito facile, anche se vista la potenza di quell'essere sono piuttosto curioso di sapere come ha fatto. Ma ora, devo ammettere che ora una dormitina la farei volentieri. Quindi se la nostra Lilinette gentilmente riesci a fornirci un riparo sicuro è il caso di fermarci anche qui, altrimenti sarò lieto di fare il primo turno di guardia mentre vi riposate. E se qualcuno è ancora ferito e ha bisogno di cure, sarò felice di occuparmi di voi.
sommae Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Un lieve sorriso si apre sulla mia faccia Ora capisco...un favore...lurido bastardo ci hai venduti per salvarti la vita dico avvicinandomi a Clausius ...un favore dico ad un soffio dalla sua faccia per poi allontanarmi Prima di parla, assicurati che quello che hai da dire non sia una ighiozia. Riposarsi qui è un suicidio, come ho già detto, cerchiamo una stanza e rinchiudiamoci li per la notte, Lilinette sicuramente potrà proteggerla a dovere se mai Oz potrà sicuramente aiutare per la guardia Lilinette non è più un problema, tieni d'occhio quel traditore di Clausius ordino a Oz Amauzan non ci cercherà...non lo farà perché sa già dove siamo diretti...
Alphius Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Clausius trascura completamente le parole di Revan. "Giusto Signor Phoenix, se qualcuno di voi ha delle ferite chieda anche a me"
pega Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 noncurante del compagno che si aggira per la stanza perchè troppo intenta a parlare con questo fantomatico Morgan ho un sussulto di gioia quando mi risponde Si Morgan sono io. Sono contenta anche io di averti ritrovato! Quì è troppo pericoloso appena avremo più calma ti racconterò tutto seguo i miei compagni, anche se con molta calma dovuta all'affaticamento. seguo la discussione finchè, con i nervi a fior di pello non zittisco tutti Adesso basta!!! vi sembra il luogo ed il momento per litigare? Siamo nello sterco di cavallo fino al collo e ci mettiamo a litigare? se non vi dispiace ora ci calmiamo tutti e ragioniamo. Siamo tutti distrutti, senza molti incantesimi e, se non bastasse, siamo pure stressati. Abbiamo bisogno di dormire o, se non altro di riposare. Fortunatamente ho l'incantesimo adatto e posso usarlo anche qui. L'idea di revan è buona ma ha molte pecche. punto uno: io non ho reparato incantesimi per bloccare le porte o cose simili ed anche se fosse bisogna prima trovarla questa stanza. Secondo: Ci tieni davvero così poco ad Oz per lasciarlo fuori con quel tipo che, come avrai notato, lo può controllare o, ancora peggio, distruggere? Terzo punto: non ci ha ancora neutralizzato e sono quasi certa che poteva farlo in qualunque istante mentre eravamo dentro. inoltre non mi meraviglierebbe se potesse spiarci anche dentro il mio incantesimo. La mia proposta è questa, adesso casto il mio incantesimo, entriamo tutti, mangiamo e beviamo. Mentre ceniamo chiariamo il da farsi domani e poi andiamo a dormire. domani mattina ci prepariamo a dovere ed usciamo. che ne dite?
sommae Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 E chi voleva lasciar fuori Oz dall'incantesimo?? dico crucciato Comunque come volete, a me non interessa molto, tanto so che con ogni probabilità nessuno varrà a cercarci...siamo in missione dopo tutto o no? dico piegando il capo e guardando Clausius
Darione Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Mi chiedo perchè ne stiamo ancora parlando qui. Dico facendo l'occhiolino a Lilinette.
pega Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Lilinette sorride a Phoenix e, dopo alcuni secondi, una flebile luminescenza appare davanti a Lilinette. Questa vi entra e la vedete scomparire. @chi entra Spoiler: nonappena entrate nello spazio luccicante un ambiente completamente diverso da quello dal precedente vi si staglia davanti. Appena dentro l'ingresso notate un meraviglioso atrio che porta a svariate stanze e una scala a chiocciola finemente decorata che conduce ai piani superiori. L'atmosfera è pulita,fresca e riscaldata. Lilinette è andata a sedersi vicino all'enorme tavolata imbandita che si trova in fondo all'atrio. I servitori stanno prendendo in consegna alcuni dei suoi oggetti per portarli in una camera. Alcuni servitori si avvicinano a voi e, dopo essersi inchinati vi mostrano le vostre stanze. Nonappena raggiungete Lilinette alla tavolata questa sorseggia un calice colmo di vino e si rivolge a voi con un sorriso dicendo benvenuti nella mia umile dimora. Spero che le camere siano di vostro gradimento. Sedetevi pure e mangiate e, per favore, non fate complimenti. Appena ci saremo rifocillati e avremo sciolto un pò di tensione parleremo di cose serie ma ora non voglio sentir parlare di mostri, artefatti,golem, clown, cosa è successo a Clausius e cose simili.Intesi? @dm Spoiler: reggia meravigliosa di mordenkainen.
Alphius Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Una volta entrato nella sua stanza, Clausius lascia le sue borse e si mette seduto per qualche secondo e usa qualche incantesimo, prima si cura fino a raggiungere le condizioni ottimali poi si pulisce i vestiti passandoci la mano a pochi centimetri di distanza. Fatto questo va al tavolo e si mette seduto di fronte a Lilinette. @DM: Spoiler: Uso i "cura ferite leggere" fino a raggiungere il massimo dei pf, poi uso "prestidigitazione" per pulirmi i vestiti.
Psion Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Dopo essere entrata nella stanza vado nella mia camera, poso i miei oggetti e mi pulisco, dopodiché mi siedo al tavolo con Clausius e Lilinette Bel posto dico a quest'ultima
sommae Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Vero, complimenti dico sedendomi anche io al tavolo Penso sia ora id rifocillarci e capire cosa diamine sta succedendo e cosa dovremmo fare aggiungo poco dopo allungandomi per prendere un calice di vino
pega Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 perfetto ci siamo tutti. Allora in primis ho due persone da presentarvi mentre mangiamo.Lui è mio fratello Morgan esclamo mostrando il ciondolo che ho in mano ed è il motivo per cui odio profondamente Revan. L'altra persona invece ci raggiungerà a breve. Come ho detto prima ora non pensiamo a cosa ci stà succedendo e godiamoci il cibo e questo delizioso vino. Lasciamo fuori i rancori che corrono tra di noi per un po. Come vedete infatti devo ancora attentare alla vita di Revan, nonostante abbia potuto farlo più di una volta da quando è entrato. appena abbiamo finito chiariremo alcune questioni e, se avanza tempo, studieremo come utilizzare al meglio le nostre capacità. un chiaro esempio è stata la mia evocazione unita a quella di Chandra, spettacolare e devastante allo stesso modo.
Alphius Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 "Signorina Lilinette sarei veramente interessato a conoscere la storia di suo fratello e di quel ciondolo, sarei felice se ce la raccontasse dopo che abbiamo discusso riguardo le nostre prossime mosse. Devo ammettere che il suo potere unito a quello della Signorina Chandra ha avuto conseguenze veramente spettacolari! Credo che sia il caso che ognuno di noi venga a conoscenza delle capacità degli altri, in modo da collaborare meglio in caso di bisogno. Cosa ne pensate?"
pega Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 sorseggiando ancora il calice di vino rispondo a Clausius per poi rivolgermi a tutti con tono sicuro e carico di determinazione. riguardo alla nostra storia non c'è molto da dire ma sarò contenda di spiearle quello che posso. per quanto riguarda il collaborare è quello che proponevo pure io. Comunque bisogna pensare prima di agire e, la conoscenza del nostro nemico è il punto da dove partile. Cosa sappiamo di lui, apparte il nome ed il fatto che non gli piace essere nominato? a tal proposito pregherei a tutti voi di non fare mai il suo nome. giusto per scaramanzia. Procediamo quindi per punti. Revan,mi sembri il più informato sul suo conto e ci faresti un'enorme favore se ci dicessi tutto quello che sai sulla falce e sull'occhio. magari sai qualcosa anche della mano? Prima non la hai nominata ma anche quella non mi sembrava normale. Punto secondo. CLausius, non voglio sapere ne che ti ha fatto ne che gli hai detto, tanto per quanto tu sia bravo, senza offesa sempre, dubito che tu abbia scoperto granchè di noi. Quello che voglio sapere è perchè siamo ancora vivi. Che gli hai proposto in cambio delle nostre vite? punto terzo, una volta racimolate tutte le informazioni ed elaborate per bene studieremo come far interagire le nostre capacità.
Alphius Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 "Per quanto mi riguarda in battaglia il mio stile di combattimento è piuttosto agile, la mia magia non è affatto offensiva ma mi permette di curare e difendermi in modo eccellente. E poi posso contare sulla potenza della mia voce, rafforza i miei compagni e incanta la mente dei miei nemici. Credo di aver detto tutto"
Darione Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Io sono cresciuto in un tempio, dove mi hanno insegnato a combattere per la mia divinità usando i poteri da lei concessi e le tecniche di combattimento dei monaci. La mia specialità consistere nel fondere insieme queste due arti per perseguire la volontà del mio dio, Hextor.
sommae Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Quello che sono lo vedete da voi. I miei poteri li conoscete. Non vedo cos'altro c'è da spiegare. Parlando di Esso faccio un cenno col capo indicando verso fuori dobbiamo iniziare da un po' lontano. Ricordate il periodo dei disordini? Quando il grande Myrkull regnava sulla morte? Ottimo lui e quelli che poi si sono rivelati traditori bastardi in particolare ricordiamo Nerul, Vecna e Cyric, hanno accumulato ricchezze e incredibili artefatti. Ottimo, non so come, Esso è ora in possesso di tre di questi artefatti, nello specifico la falce di Nerull e l'occhio e la mano di Vecna. Altri artefatti sono rinchiusi in camere molto più sotterranee e molto meglio protette, quello che ci ha probabilmente invitato a fare è spingerci fin là per recuperarli, questo in cambio della nostra vita. Se vi state chiedendo perchè un essere di tale potenza non si arrangi da solo la risposta è semplice: NON PUO'! dico guardano negli occhi gli astanti La stanza dove sono confinati gli ultimi artefatti è inaccessibile, persino agli dei. Non so se per volere di Lord Ao o altro, ma quegli artefatti sono fuori dalla portata divine. Si vocifera che vi sia una specie di sigillo, un qualcosa messo probabilmente perché l'uomo che trovi questi tesori possa diventare il nuovo dominatore della morte e spodestare tutti i presenti detto questo bevo un altro sorso di vino
pega Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ok il primo punto lo abbiamo chiarito. per chiarire il secondo basta chiedere a Clausius mi vergogno quasi a chiederlo Revan ha ragione? La nostra vita in cambio degli artefatti? Revan sai anche a che tipo di artefatti andiamo incontro per caso? non mi torna una cosa. Perchè rimuovere il sigillo? se è l'unica cosa che tiene lontane le divinità appena lo rimuoveremo accadrà il finimondo. avremo tutte le divinità addosso in un batter di ciglio. dopo un sorso di vino in attesa della risposta rispondo agli altri dicendo per quanto mi riguarda sono una padrona dell'Arte. dapprima ho incentrato i miei studi sulla necromanzia ma, come potrà rinfacciarmi a vita Revan non è il mio forte. così ho allargato le mie vedute ed ore mi occupo principalmente di evocazione. @DM Spoiler: perepire intenzioni +14
Psion Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Le mie capacità le avete viste, sono una Warlock che controlla il fuoco infernale e per questo ho un piccolo numero di capacità magiche che posso usare a mio piacimento... Immagino che ognuno di noi sia in questo posto per compiere una missione e non solo per il gusto dell'avventura... La missione di Revan è la più palese ed immagino sia quella di ridare il potere a Myrkul... Le vostre dico indicando gli altri non le so e, anche se mi interesserebbe saperle, dubito che me le direste, quindi continuiamo ad andare avanti cercando di compiere la missione che ci è stata affidata e di non farci ammazzare da quell'Essere...
Fallen angel Inviato 5 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2011 @Chandra Spoiler: Nella tua mente senti un richiamo per un secondo ti sembra che il tempo attorno a te si sia fermato di colpo...ti guardi intorno e vedi il paesaggio cambiare..attrono a te ci sono le gelide distese di Cania..fino agiungere al lui al tuo solo padrone Mefisotfele. La cosa sta procedendo bene...molto bene...riordi il patto che ti diedi per l'anima della maga? Te ne occuperai in un secondo tempo...ho trovato qualcosa di meglio...voglio che tu proponga ora uno scambio differente con lilinette! Ricordi i cristalli che ha preso dal Golem..ebbene le darai il seme di trasmutazione forte e le mostrerai come lavoralo..l'aiuterai nel suo rituale..ma prima firmerà il contratto..in esso si impegnerà a darti i cristalli e a far si che di portare fuori anche tutti gli altri presenti in questi luoghi...come non mi interessa ma li voglio! @Revan Spoiler: Mentre parli di Myrkul hai cominciato ad accusare i colpi di sonno..complice anche il tanto vino bevuto...ti sei addormentato vagando con la mente quando hai avuto degli stani sogni...in uno di essi hai visto un potente cultista di Nerull che officiava delle preghiere al suo dio in una necropoli e tu ti stavi avvicinado a lui, quando egli ti vide il suo volto era impaurito...Chi sei? Come sei Entrato..qui?... non gli dai il tempo di rispondere che dei tentacoli di ombra partono dalle tue mani e lo avvolgono strappandogli le carni dolorosamente... prendi una falce come quella che hai visto e te ne vai via! Dietro di te una scia di cadaveri...arrivi in un tuo vecchio rifugio dove una sagoma nell'ombra ti attende e tu gli porgi la falce dicendo. Ho fatto quanto mi hai ordinato mio signore...il tuo servo ti è fedele! Dopo di che ti ridesti di colpo da uqesto sogno mentre gli altri stanno ancora disquisendo .
Psion Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Farò come mi ha ordinato mio Signore... Mi volto verso Lilinette Scusa potresti venire un attimo di sopra, dovrei farti vedere una cosa che potrebbe interessarti... Dico con tranquillità
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.