Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte

Fallen angel

Messaggio consigliato

Inviato

Squadro Chandra per alcuni istanti

Che mi stai nascondendo tu? Mi ignori per tutto questo tempo ed ora d'un tratto ti ricordi di avere qualcosa che mi potrebbe interessare?

ok mia cara vediamo di che si tratta ma non ora.Dobbiamo prima organizzarci per domani. C'è in ballo la mia vita e non mi farò distrarre da queste futilità.

improvvisamente, da sotto il mantello nel quale si era rifugiato dopo l'ultima volta che ci avete parlato esce Carl sbadigliando. Ci impiega alcuni secondi a realizzare che tutta la "compagnia" al completo è li attorno alla tavola ma, quando se ne accorge, ha un sobbalzo

aaahhhh che diavolo ci fanno tutti quì Lilinette?? sei forse impazzita?

questa improvvisa irruzzione da parte del famiglio fa distogliere l'attenzione a Lilinette

Ti sembra il modo di uscirtene? Quando si ha bisogno di te sei nel mantello a dormire e quando servirebbe che tu stia zitto invece esci fuori ed urli. Un giorno mi spiegherai come diavolo fai a dormire con tutto il trambusto attorno. Ora stavamo facendo un discorso serio e se non vuoi che ti faccio arrosto come il tacchino ripieno in mezzo alla tavola vedi di aprire il becco solo per dire cose serie. Intesi?

Carl si posa quindi sulla spalla di Lilinette fissando tutti i presenti.

Lilinette torna quind a rivolgersi a Chandra con il solito tono cortese

La mia curiosità in questo momento non ha confini,non capita tutti i giorni che la gente mi sappia cosa mi interessa e me lo consegni senza che le venga fatta una proposta che non può rifiutare, e sarò più che contenta di accontentarti

E questa sarebbe la seconda volta nell'arco di nemmeno un'ora oggi.

ma avrei qualche dubbio sul quando, è così importante da farmi alzare da questa comoda sedia separandomi da questo ottimo vino e lasciare la conversazione inerente al come sconfiggere quel abominio o può aspettare?

@DM

Spoiler:  
percepire intenzioni + 14 sulla risposta che mi darà adesso Chandra e su qualsiasi cosa dicano gli altri.

• Risposte 513
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Esatto

dico con un sorriso

ciò che voglio farti vedere è un oggetto magico molto potente che serve per completare un rituale che tu vuoi fare da tempo....

E io te lo darò e ti aiuterò a fare il rituale in cambio di una cosa che tu hai...

Non voglio che gli altri sappiano che ho un seme di magia forte nascosto potrebbero cercare di rubarmelo...

Vieni?

Dico salendo le scale e dirigendomi nella mia stanza

Inviato

osservo Chandra con un flebile sorriso mentre innalzo una preghiera alla mia dea

e questa sguattera come sa del mio rituale?

Shar, o mia dea, ho bisogno di porgerti alcune domande per assolvere al meglio le tue richieste.

Non so di che rituale tu stia parlando ed anche avessi da farlo non penso che sia più importante della discussione attuale.

Nonappena avremo concluso il discorso le prometto che verrò a vedere questo misterioso oggetto e faremo tutti i discorsi del caso

con un gesto della mano uno dei servitori si dirige verso la mia stanza.

Tornando ai discorsi seri, Clausius. qui il tono si fa piu serio

Ti ha proposto di lasciarci tutti in vita in cambio di recuperare per lui degli artefatti? Se la risposta è si gradirei che ci informassi su che tipo di artefatti si tratta e su tutto quello che ti ha detto a riguardo.

@DM

Spoiler:  
il servitore va a far uscire Ludark che, diventa invisibile e si piazza vicino a me.

raggirare +16 per far credere che non ci sia un rituale che voglio fare

percepire intenzioni + 14 su tutti i presenti(soprattutto Chandra e Clausius)

Inviato

Vai pure, penso che qui abbiamo finito, solo se dopo puoi passa dalla mia camera, dovrei chiederti delle cose piuttosto importanti dico facendo gesto con la testa a Lilinette di seguire Chandra poi mi congedo e mi dirigo nelle mie stanze

Inviato

Andiamo non mentire sai benissimo di che rituale sto parlando...

ed è inutile che tu neghi, ho una fonte piuttosto affidale che mi ha parlato di questo rituale...

Comunque è una tua scelta

Cosa ci ottiene a fare la finta tonta?Lo scambio è molto conveniente per lei....

@dm

Spoiler:  
Come faccio a sigillare un patto indissolubile ed infrangibile come quello che mi ha chiesto di fare Mefistofele? Oppure intendeva un semplice patto d'onore?
Inviato

"Non ho barattato le vostre vite, anzi, essere ancora in vita è ciò che abbiamo guadagnato dalla sua offerta. Mi stava torturando e voleva ucciderci tutti, non c'era altra scelta. Non posso dirvi nulla, l'unica cosa da fare è continuare il viaggio e fare ciò che mi ha detto. Ha promesso che chi non rispetterà il suo volere ne pagherà le conseguenze, quindi l'unico modo che avete per sopravvivere è seguirmi e non farmi domande."

"Forse l'unico modo che ho per salvarci tutti è avere una certa ambizione, la stessa che aveva Cyric!"

"Riguardo le prossime mosse domani mattina andrò avanti in uno dei due percorsi, qualcuno andrà ad esplorare l'altro, poi ritorneremo qui e discuteremo come procedere. Credo che sia la cosa migliore da fare."

@DM:

Spoiler:  
Prove di raggirare, diplomazia, percepire intenzioni.
Inviato

lo sguardo di Lilinette continua a passare tra Revan e Chandra. l'espressione del volto è totalmente allibita

Ma che diavolo vogliono tutti da me? Questa faccenda mi piace meno di quella principale

anche Carl sempra essere stupito dalla richiesta di Revan e sta per aprire il becco per parlare quando ci ripensa e si limita a fissare i presenti.

Lilinette, con molta fatica e visibilmente svogliata si alza quindi dalla sedia e si avvia con chandra al piano di sopra

Vogliate scusarmi ma la curiosità mi chiama.

@chandra,dm

Spoiler:  
Carl invece va a posarsi su un enorme cuscino rosso posto sopra un mobile.

Salite Le scale assieme a Chandra ed entrata nella sua camera si rivolge alla ragazza dicendogli

Si può sapere come sai del rituale? Sempre se è vero che sai del rituale che voglio fare ovviamente

@DM

Spoiler:  
Ludark, ovviamente, mi segue con muoversi silenziosamente e si mette in un'angolo della stanza studiando Chandra per fargli il colpo mortale(ovviamente ha come azione preparata se Chandra mi fa del male contro il mio volere via con il colpo mortale)

Inviato

@ Lilinette

Spoiler:  
Il rituale, che tu vuoi fare, consentirebbe ad un tuo servo di godere dei benefici della luce ed uno dei prerequisiti, per svolgere quel rituale, è avere un seme di magia forte che, guarda caso, io ho e sono disposta a dartelo ed a aiutarti a compiere il rituale a patto che tu mi dia il cristallo che hai estratto dal golem e mi aiuti a recuperare gli altri contenuti in questo luogo.

Ovviamente se sarai d'accordo sanciremo un contratto indissolubile affinché ognuno mantenga la parola data...

Dopo un attimo di silenzio per far si che le mie parole siano comprese

Allora sei d'accordo?

@ Dm

Spoiler:  
percepire intenzioni +17 e nel caso cerchi di attaccarmi uso scorporazione oscura e ricordo che ho previsione attiva quindi se cerca di farmi qualcosa non sono colto alla sprovvista
Inviato

@Chandra,dm

Spoiler:  
infame corruttrice! Sicuro, una persona casualmente va in giro con un oggetto del genere nello zaino e, sempre casualmente, si trova vicino proprio a chi serve, così gli propone di dargli il seme in cambio di trattenersi in questo luogo per tirarne fuori tutte le pietre. Queste pietre sono una fonte immensa di potere e non credo proprio di regalarle tutte. inoltre sono ben protette ed il gioco non vale la candela. ha tutta l'aria di essere un'accordo vantagioso come mettersi a vendere sabbia nel deserto.

con un ampio sorriso in volto rispondo cortesemente a Chandra

Vedo che il tuo informatore è informato a dovere. Posso sapere chi è? O, se proprio non puoi dirmelo, cosa vuole da me? Sicuramente è una persona molto potente, per sapere questi piccoli segreti deve essere o onnipresente oppure deve essere un mago potente. in entrambi i casi mi piacerebbe sapere perchè gli interesso proprio io.

dm

Spoiler:  
Conoscenze (arcane) +39=20+17+2(talento)

Conoscenze (architettura ed ingegneria) +37=20+17

Conoscenze (dungeon) +37=20+17

Conoscenze (geografia) +37=20+17

Conoscenze (locali) +37=20+17

Conoscenze (natura) +37=20+17

Conoscenze (nobiltà e regalità) +37=20+17

Conoscenze (piani) +37=20+17

Conoscenze (religioni) +37=20+17

Conoscenze (storia)+37=20+17

Sapienza magica +39= 20+17+2(sinergia)

per tutto quello che sò riguardo a questi contratti, chi ha il potere di farli, come si stipulano, eccezioni alla regola dell"indissolubile" e cose del genere

Percepire intenzioni= 14=10+4 sulla risposta di Chandra

dm,tutti tranne Chandra

Spoiler:  
Carl vi fissa per alcuni minuti finche, con un piccolo salto ed un battito d'ali per attutire la caduta, va a portarsi vicino all'uva. Dopo averne strappato un chicco con il becco ed averlo ingerito va a posarsi sullo schienale della sedia dove prima era seduta Lilinette e, con la sua voce leggermente gracchiante, emette un ghigno malvagio e si rivolge a voi

hahahaha e così le abbiamo quasi prese da degli artefatti giusto? Mi farò raccontare dopo da Lilinette tanto racconterà la sua intera vita a Morgan visto che qualcuno

esclama voltandosi verso Revan con uno sguardo pieno di odio

li ha separati per tanto tempo.

Tornando al discorso di prima. Facciamo il punto della situazione:

siamo un gruppo, se così si può definire, composto, oltre che da Lilinette, da man mano che descrive i componenti del "gruppo" sposta il becco verso quello preso in causa

un pagliaccio mascherato con delle doti musicali ancora da dimostrare e dalla lingua lunga e biforcuta,

il suo compagno Servar, che deve ancora dirci se sa qualcosa su quei artefatti ma che ha dimostrato quanto spettacolare e infimo è il suo stile di combattimento

un chierico di Hextor che è talmente beota da usare i pugni al posto di un bel mazzafrusto,

una misteriosa e taciturna sgualdrina warlock che padroneggia il fuoco infernale e sembra avere un misterioso oggetto con se ed un buon informatore alle spalle,

un enorme e grosso bestione il cui unico scopo nella vita è menare la spada, a parere mio è quello che ha più classe, anzi no è il secondo, prima c'è Ludark

e, per concludere con le mele marce, un lurido sorcio infame necromante che adora combinare casini e, per giunta, è anche cornuto.

riassunto il gruppo a suo modo prosegue il monologo illustrando i fatti accaduti finora

Questo "gruppo" è stato assoldato da un losco ed avido mercante per recuperare degli artefatti che si trovano sul fondo di questa #@!$ di grotta. scendendo si è scoperto che gli artefatti interessano anche ad un pazzoide in possesso di tre dei più potenti artefatti della morte. Questo ha infinocchiato per bene il gruppo ed ora dobbiamo recuperare gli stessi artefatti che dovevamo recuperare per il nostro datore per lui. prende un lungo respiro e, sempre fissando i presenti continua il discorso

Ho dimenticato qualcosa?

@tutti

Spoiler:  
scusate il linguaggio ma mi ispirava troppo ruolarlo come incarnazione dell'odio e della malvagità di Lilinette XD(essendo una parte di Lilinette si è pigliato queste due caratteristiche XD
Inviato

@ Lilinette

Spoiler:  
Chi è non te lo dirò, ma ti basti sapere che è molto potente, anche se non è una divinità...

Inizialmente dovevo proporti un altro scambio ma, dopo aver scoperto i cristalli mi ha ordinato di lasciar perdere l'obiettivo precedente e di proporti questo scambio, vantaggioso sia per te che per Lui...

Rimango in silenzio per un po

La minaccia invisibile che percepisco proviene dal tuo servo su cui devi compiere il rituale

Inviato

Con tutta tranquillità mi alzo, mi avvicino con calma al corvo, avvicino la mia faccia a lui fissandolo negli oggchi con sguardo truce, mi riallontano lentmente e gli sferro una serie di pugni madornali.

Spoiler:  
TxC: 25/25/20/15

danni: 2d6+30 NON LETALI ciascuno

Appena sviene mi fermo.

Girandomi verso gli altri:

La prossima volta sarà il caso che la sua padrona faccia più attenzione alla sua lingua avvelenata.

E torno a sedere, continuando a smangiucchiare.

Dicevamo?

Inviato

Come ho già detto ora è meglio riposare, ne riparliamo domani mattina... e guardando il corvo svenuto ...io non sarei stato così clemente poi mi dirigo verso le mie stanze

Inviato

@Lilinette

Spoiler:  
nessuna prova o conoscenza..non ti ha fatto nomi, ne hai visto il tipo di contratto o la modalità in cui verrà suggellato.

Ti vengono in mente che possano farlo, Demoni,diavoli,abominii,aberrazioni,incantatori potenti,semidei..eletti degli dei,araldi calestiali o infernali,entità di altri mondi...insomma un infinità di possibili scelte.

Stai ascoltando Chandra fare la tua proposta quando improvvisamente ti senti male e percepisci un disagio fortissimo...proviene da carl e senti che è stato colpito violentemente..è vivo ma a 0 pf ed in stato di incoscienza.

@Phoenix

Spoiler:  
L'uccelo del malaugurio nulla può contro il tuo attacco e dentro di te senti un euforia crescere..una voce dentro di te ti dice finiscilo completa l'opera...mentre la tua mente rievoca i tuoi primi maestri di Hieroneus che ti rimproveravano sull'umiltà e sul non abusare delle tue capacità su chi era più debole di te!

@Chandra

Spoiler:  
Mentre stai parlando vedi Lillinette che viene presa da un malore improvviso come se qualcosa l'avesse colpita al cuore..
Inviato

"Stupido animalaccio, hai parlato fin troppo... troppe volte!"

Clausius prende il corvo e lo infila a testa in giù in un calice, poi gli versa addosso un'intera caraffa di vino.

"Se Lilinette vuole sapere cosa è successo al corvo non rispondetele, dite di parlare con me. Ora vado a dormire, auguro a tutti un buon riposo"

Si ritira in camera sua per andare a dormire.

@DM:

Spoiler:  
Una volta arrivato in camera Clausius si rivolge a Servar.

"Servar, per favore potresti avvertirmi se qualcuno si avvicina mentre dormo? Mi da fastidio questa cosa, se qualcuno prova a farlo ne pagherà le conseguenze!"

Spoiler:  
Servar lascia attivo "individuazione del magico", se qualcuno si avvicina prepara "dissolvi magie".
Inviato

@chandra,dm

Spoiler:  
Che fastidio questi scambi. Non sono mica un mercato io.

Essendo questo contratto indissolubile, parola che del resto non è che mi piaccia tanto, gradirei sapere in che modalità viene fatto e a che regole deve sottostare. inol..

il discorso viene interrotto per un momento nel quale Lilinette ha un malore e porta la mano al cuore per poi girarsi verso la porta.

Carl Maledetto corvaccio che diavolo hai combinato?

scusami un secondo, quell'imbecille del mio famiglio si è messo nei guai. Ludark vieni con me per favore. Ah, incocca una freccia già che ci sei, mi sa che qualcuno stà per fare una brutta fine

dopo pochi secondi che il corvo è svenuto sotto i colpi di Phoenix notate Lilinette scendere dalle scale con aria tranquilla, quasi non fosse la prima volta che succede.

l'espressione però cambia nonappena vede il corvo in ammollo nel vino. Una volta estratto dal calice e averlo accarezzato leggermente prende un lungo respiro e, con tono di voce notevolmente addirato ma comunque sforzandosi di non urlare, si rivolge ai presenti dicendo

Quante persone devo seviziare per questo?

@dm

Spoiler:  
Ludark scende con me e prende in mano l'arco.
Inviato

Con un tono e un'espressione adirata, che non avevate mai visto:

Beh, la prossima volta che vorrà sputare veleno sulla gente che lo circonda e soprattutto sulle divinità venerate sicuramente si assicurerà di coprirsi dietro di te, come al solito.

Questa volta sono stato clemente, ma non mi piace essere insultato. Nemmeno da un bagarozzo con le ali.

Dopodichè, tornando sereno:

Comunque, per lo scherzetto del vino ne devi parlare con Clausius.

Inviato

@Phoenix

Spoiler:  

Lilinette è visibilmente furibonda. Per alcuni istanti ha chiuso gli occhi e continua a prendere dei lunghi e profondi respiri.

Da quanto tesi sono i suoi muscoli per la rabbia ha un leggero tremolio su tutto il corpo e continua ad aprire e chiudere i pugni.

un servitore corre in sua direzione e prende il corvo portandolo al piano di sopra.

Lilinette riapre gli occhi di colpo e, mentre le dimensioni di Lilinette aumentano ed il corpo assume la forma di un grosso uccello alto tre metri con delle piume di colore cupo e scuro come l'adamantio, Lilinette fa esplodere la sua rabbia in un urlo che assume un tono sempre piu rauco man mano che la trasformazione avviene.

Fuori da casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

due frecce partono dal nulla in direzione di Phoenix

@tutti tranne Phoenix

Spoiler:  
sentite la voce di Lilinette urlare con un tono carico di odio e pura furia omicida. Qualcosa di strano accade alla voce pero che passa dalla tipica voce femminile di Lilinette ad un suono più rauco e difficilmente emanabile da un umano

Fuori da casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

@DM

Spoiler:  
mentre scendiamo Ludark, sapendo quanto è importante il mio famiglio, aveva già intenzione di studiare per il colpo mortale chi scopriva essere il colpevole e, essendoci solo Phoenix ha studiato lui.

con i movimenti del ragno si è portato su una parete di lato a Phoenix

appena ha visto che mi trasformavo(alias volevo massacrarlo di botte) fa il completo(primo colpo è anche con colpo mortale). ecco i dati tecnici:

(mi sono dimenticato di scriverlo ma era ovvio che usava invisibilità superiore per divenire invisibile)

arma: arco corto composito(for +2) ferita d'uscita

TXC +19/+14 (ricordo che dovrebbe essere colto alla sprovvista perchè Phoenix manco sa della sua esistenza)

attacco mortale sul primo attacco(se si può anche su entrambi) ts sulla tempra CD 21(10+8 livello assassino +4 int) se fallito muore.

se invece lo passa si prende comunque i danni normali ovvero

2d6+2(for)+7d6 furtivo critico 20/X3 ogni freccia

io uso TRASFORMAZIONE per trasformarmi in un Chronotyryn (abissi ed inferi) pagina 33

uso la sua capacità della doppia azione per castare fermare il tempo. Fammi sapere quanti round dura

Inviato

Sentendo le parole di Phoneix e le urla furiose di Lilinette scendo le scale

Cosa è successo?

Vedendo il corvo svenuto

Finalmente qualcuno lo ha messo a tacere?

Inviato

Qualcuno deve aver fatto incazzare Lilinette Noi per ora stiamone fuori, odio le liti tra infanti. Ok Oz? Dico al ragazzone, e aggiungo tu fai la guardia, se senti arrivare qualcuno malmenalo se irrompe qui dentro

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...