Fallen angel Inviato 11 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2011 @Revan Spoiler: un potente conato di vomito ti colpisce ma stavolta senti fuoco e dolore nella tue interiora...è fuoco infernale allo stato puro e fa male...ti senti piegato a terra e seganti 10 danni infami non curabili! Mephisophele: si avevo ragione una manica di puri e semplici pupazzi che giocano a fare gli eroi...ora vi rivelerò una cosa uno di voi ha consagnato degli artefatti a Amanuazar...più precisamente l'occhio la mano e la falce...e in tutto questo tempo lo ha servito fedelmente...uno di voi ha tradito tutti quanti gli altri. Per inciso il prossimo che pargaonerà il sottoscritto arcidiavolo a quegli schifosi demoni rimpiangerà di non essere morto in quela reggia in fiamme! Ora secondo voi chi è il fortunato vincitore del titolo di aiuta il nemico?
Psion Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Salve mio signore... Chi potrebbe essere stato? Coloro che hanno potere sulla non morte qui sono Lilinette e Revan, ma quest'ultimo mira a riportare alla gloria Myrkul... E' Lilinette? chiedo a Mefistofele
sommae Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Vomito e tossisco piccole nuvole di fumo, mi sento a pezzi, corroso e bruciato sento ancora la mia gola ardere ma tirandomi su a fatica mi avvicino al diavolo Penso di essere stato io coff coff Ma non so quando ne come poi girandomi verso gli dei urlando per quanto la gola me lo permette, non in preda all'ira ma alla disperazione Voi mi avete mandato quelle immagini, VOI! E ORA? ORA SPIEGATEMELE!!! infine cado in ginocchio esausto le mani lungo i fianchi tutte le mie energie prosciugate la testa che rimbomba gli occhi fissi e vuori
Alphius Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 "A quanto pare Revan ha scelto di farsi uccidere... poco male, a quanto pare è la causa di tutti i nostri problemi..." "Potenti divinità, credo di aver capito le vostre intenzioni. Se l'Amanuazar è una minaccia e quegli artefatti non possono stare qui come voi dite, allora ci offriamo di prendercene la responsabilità e utilizzarli per eliminare il nemico, allo stesso modo in cui la spada ha segnato la propria leggenda. è anche l'unico modo che abbiamo per rimanere in vita. Non so quali danni abbia causato il mio compagno in passato ma qualsiasi sia il vostro volere siamo pronti a servirvi"
sommae Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Si ottima idea, consegnateli a lui così potrà correre e scodinzolare come un bravo cane ammaestrando dal suo nuovo padrone dico tutto d'un fiato ancora semi accasciato (sono in ginocchio come se fossi spento) senza alzare lo sguardo ancora vuoto...
Fallen angel Inviato 12 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Mephisofele: Buona idea...non riuscite a collaborare tra di voi e avreste l'ardire di risolvere questa situazione con degli artefatti più potenti di voi? Non siate ridicoli.. ora cominciamo a capire cosa cavolo avete, da che cosa sono originati? Se non ci aiutate a farvi collaborare...non potrete fare un bel niente e quindi non ci servirete!
Alphius Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 "Una soluzione potrebbe esserci. Se la nostra volontà da umani è troppo debole per farci collaborare la vostra volontà sarà sicuramente capace di rendere possibile qualsiasi cosa voi desideriate. Propongo quindi di stipulare un patto tra noi appartenenti a questa compagnia in cui giuriamo di rispettare un rapporto di mutualismo reciproco, ovviamente secondo il vostro volere e le vostre regole, in modo da poter portare a termine al meglio il compito che avete intenzione di affidarci". @DM: Spoiler: Devo fare qualche prova di diplomazia?
pega Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Lilinette segue attentamente il discorso e, nonostante lo scherzo delle larve non sia di buon gusto un fremito di gioia la colpisce vedendo Revan sputacchiare fumo. Anche il fatto di essere accusata di essere colei che ha dato i doni ain mano a quella cosa non le piaceva ma, visto il discorso appena fatto sull'aiutarsi decide di tenersi tutto dentro maledizione a me che non vi ho uccisi tutti quando ne avevo l'opportunità maledetti infami. Lilinette resta comunque in silenzio, la mano continua a lisciare le penne del suo corvo ancora svenuto. Nonappena Clausius propone la storia del patto Lilinette a Lilinette sfugge un commento sottovoce Ma allora siete tutti fissati con questi patti. Subito si riprende e prende parola. Per quanto mi riguarda non è necessario alcun tipo di patto per andare d'accordo con me. Come avrete potuto capire da quel poco che siamo stati assieme basta non arrecare danno ne a me ne ai miei amici e con me la convivenza al solo scopo di perseguire un'ideale comune è assicurata.
Fallen angel Inviato 18 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Mephistophele:Vi propongo un equo scambio...vi metteremo alla prova e testeremo le vostre capacità..se sopravviverete ci aiuterete e faremo in modo che torniate alla vita...in caso contrario..beh credo che il muro dei miscredenti avra altri mattoni su cui poggiare le fondamenta dopo che i signori qui presenti avranno finito con voi? Potete sempre rifiutare ovviamente e in quel caso credo che mi divertirò a torturarvi prima di rispedirvi al cospetto dei vostri dei perchè decidano il da farsi...e vi consiglio di scegliere in fretta sapete il mio ascendete su queste persone non è così alto da poterle trattenere a lungo dal reclamarvi.
Darione Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Direi che è un'offerta che non possiamo rifiutare...
sommae Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Non vedo altra scelta, io accetto. Comunque mi pare che Lei abbia comunque troppo potere per poterci addirittura risparmiare la punizione divina dico rimanendo nella mia posizione disgrazia
Alphius Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Ovviamente accetto, mi sembra l'unica cosa che possiamo fare
pega Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 L'idea del patto mi piaceva di più ma accetto più che volentieri esclama Lilinette mentre riprende le sembianze che aveva durante il combattimento con Phoenix dm Spoiler: ritorno nella forma del Cronotyryn
Fallen angel Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2011 Mephistophele: molto bene allora possiamo cominciare...vediamo come riuscite a lavorare tra voi in condizioni veramente estreme. Sopravvivete le prossime 24 ore senza l'ausilio della magia con le vostre sole abilità da umani collaborando tra di voi...è un consiglio. Lord Ao: Così sia... buona fortuna nella terra selvaggia! nel dire queste cose parole vi sentite vorticare come se foste su una giostra che continua a girare sempre più veloce e sempre più forte. Alla fine vi risvegliate col vostro aspetto umano e vi ritrovate in prossimità di un lungo fiume in un territorio selvatico...
Darione Inviato 21 Luglio 2011 Segnala Inviato 21 Luglio 2011 Beh, a questo punto è il caso di rimboccarsi le maniche e darsi da fare. Io vado a cercare un pò di legna per fare un fuoco, voi cercate un buon posto dove accamparci qui intorno e abbozzate un riparo...sarò di ritorno tra non molto. Dopo faremo il punto della situazione! @ DM: Spoiler: Vado nel boschetto e mi inoltro un pò. Quando vedo di essere isolato mi metto a pregare (non per gli incantesimi, ma per fede) chiedendo al mio dio di darmi un segno, una guida, chiedendomi cosa si aspetti da me. Una volta finito mi metto a cercare qualche legno secco per fare il fuoco e torno dagli altri.
Alphius Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 Forse sarebbe meglio camminare un po', magari troviamo un riparo o una zona migliore dove costruirne uno.
Psion Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Cerchiamo di catturare qualche animale da mangiare, altrimenti, in breve tempo, si morirà di fame... Chi di voi è bravo a combattere senza l'uso della magia? Io sono una frana e penso che sia così pure per Lilinette
sommae Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Non guaerdate me dico guardandomi attorno.
Darione Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Intanto troviamo dove accamparci e ripararci. Dopo andrò a caccia con qualcuno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.