Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte

Fallen angel

Messaggio consigliato

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Benissimo...

Una domanda riguardo ai componenti di questa spedizione... mi potrebbe dire chi sono e quali, secondo lei, sono le loro capacità?

Dubito che lui sappia del vero motivo per cui sono qui, quindi è meglio essere molto vaga...

• Risposte 513
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Chandra

Spoiler:  
Nella tua mente senti un suono fortissimo come un ronzare di api che via via cresce ed una voce scheletrica ti parla

So esattamente cosa vuole mefistofele...e so che cosa progetta da tempo..e mi sta bene! Quando sarete rusciti a togliere quel sigillo potra avere inizio una grande rivoluzione in tutto il faerun e negli inferi!

Il ronzio finisce mentre il mercante ti parla..

Beh abbiamo Clausius che è un esperto di illusione ed abile avventuriero...Lillinette labile incantatrice e infine Thomas...un necromante che fa di tutto per non passare inosservato a quanto pare!

nel dire queste parole guarda alla finestra ove vi sono resti di ectoplasma!

Inviato

@Clausius,dm

Spoiler:  
La maga sorride alle tue parole

ho validi motivi di dedurre che sia quello che sia ma le mie informazioni non erano così dettagliate come le tue sul loro conto in ogni caso sono d'accor....

il discorso viene interrotto da qualcosa che stà accadendo fuori dall'incantesimo.

l'espressione sul volto di Lilinette passa dal calmo e sorridente al furioso. dall'esterno dell'incantesimo senti la voce di Lilinette urlare

Come ti permetti di darmi dell'idiota!!!! Qui fino a prova contraria il beota ritardato con una eccellente dimestichezza nelle ca**ate sei tu!!! ora vattene!

La Lilinette che riesci a vedere comncia a gesticolare con le mani e pronnciare arcane parole rappiene di potere. Anche il corvo di Lilinette, che prima era appollaiato su un soffice cuscino vicino a voi sembra preoccupato e, dopo averti sussurrato

ci faresti un enorme favore se andassi al piano di sopra senza fare il minimo rumore

vola sulla spalla alla pardona

@dm,thomas

Spoiler:  
la porta non accenna a riaprirsi e dall'altro lato senti urlare Lilinette con tono molto addirato

Come ti permetti di darmi dell'idiota!!!! Qui fino a prova contraria il beota ritardato con una eccellente dimestichezza nelle ca**ate sei tu!!! ora vattene!

@DM

Spoiler:  
ecco la parte piu complicata dirti quello che faccio

allora il clone si allontana dalla porta e ,stando in linea con me, si mette in posa pronta a concludere l'incantesimo che sta per lanciare l'originale

azione preparata del clone: se Thomas irrompe finisce di castare tentacoli neri di eward centrato sulla porta. se non posso farlo finire di castare al clone lo finisco io ma comunque anche il clone fa i gesti e le parole

ludarc si porta vicino a me(dimmi quanto ancora dura l'invisibilità), rinfodera lo stocco ed estrae l'arco

azione preparata di ludarc: se qualcuno irrompe attacco completo

txc +19/+14 danni 1d6+2+7d6 furtivo critico 20/X3

Inviato

@DM, Lilinette:

Spoiler:  

"Ma certo, in fondo è lei la padrona di casa. Mi chiami pure nel caso le servisse qualcosa."

Clausius si dirige verso il piano di sopra con il sorriso sul volto, considerata la situazione si aspetta qualcosa di divertente.

@DM

Spoiler:  
Clausius sale le scale ma si mente una posizione tale da poter vedere ciò che accade senza essere notato.

Spoiler:  
Ovviamente, nel caso servisse, uso percepire intenzioni, osservare, ascoltare, conoscenze bardiche, eccetera... uso anche individuazione dei pensieri per cercare di capire cosa ha in mente di fare Lilinette.

Inviato

Povera piccola maghetta, sarà un piacere immenso torturarti, ma ora servi al mio padrone sta sorridendo, forse troppo. Alla fine Thomas decide di lasciare perdere, odia i capricci, infilando una mano nella tasca rigira tra le dita il pendente con l'anima del povero sventurato intrappolatavi Non c'è proprio niente che possa farci? Magari uno schiavo fedele, qualcosa di meglio di quell'idiota di un wraith, anche se le urla della gente hanno allietato a serata pensa questo mentre scende. Prima di arrivare giù la sua espressione cambia, non terrore ma pensa che il sorriso sia eccessivo. Arriva nella locanda tranquillo, recitando la parte di quello scosso, ma che ormai ne ha vista talmente tante che...

Con passo svelto si dirige verso la stanza occupata dal mercante

Inviato

@ dm

Spoiler:  
Perfetto...

a quando la partenza?

dico mentre mi accingo ad uscire dalla stanza

Ora devo riuscire a fare in modo che questa Lilinette si fidi di me...

Inviato

@Chandra

Spoiler:  
Il mercante ti risponde con aria tranquilla...domani all'alba partiremo, ci ritroveremo alle porte della città e...Oh ecco Thomas il mio collaboratore decisamente incapace di avere un basso profilo. Siate gentile miss Chandra assistetelo voi e magari potrete insegnargli ad aver succeso.

@thomas

Spoiler:  
..come entri nella stanza vedi una donna dai capelli rossi che parla amichevolmente con il tuo padrone.

Thomas è un piacere rivederti...avverti un brivido di terror mentre senti queste parole..Lei è la signorina Chandra, me l'ha mandata come aiuto un mio caro amico ed è qui per aiutarmi nella missione...sono certo che potrà insegnarti molte cose e tu le sarai d'aiuto per il successo dell'impresa...dico BENE?!

Inviato

@Dm & Chandra

Spoiler:  
Ogni aiuto e ben accetto, specialmente se così caldamente raccomandato facendo un inchino a alla nuova arrivata Padrone lei SA? O meglio c'è qualcosa che dovrei sapere io su di lei? Sono a sua completa disposizione miss Chandra
Inviato

@ Dm, Thomas

Spoiler:  
Salve signor Thomas, per caso è stato lei a fare tutto quel trambusto in strada? Ho visto resti di spettro sparpagliati ovunque....

Speriamo che la nostra collaborazione porti vantaggi ad entrambi i nostri padroni...

Inviato

@Thomas

Spoiler:  
Nella tua testa ritorna il ronzio terrificante di myrkul..stavolta la vibrazione è tale che senti le tue corna vibrare come se avessero subito una scossa tellurica..ti sembra quasi che si stiano incrinando e ti fanno male.

Saprai quello che è devi sapere e sappi che da adesso in poi avrai il mio sguardo puntato su di te! Dovrei punirti per avermi messo in una situazione di pericolo facendo giungere le armate di Kelemvor così vicino a me prima che io abbia attuato la mia rinascita! Adesso sappi che se fallirai o commetterai altri errori le conseguenze le pagherai sulla tua pelle.

Nel terminare il discorso vedi il simblo di mirkul che ti si sta scolpendo fin dentro le ossa..un marchio indelebile ma non visibile.

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Signore non era mia intenzione mettervi in pericolo anzi. Ho voluto saggiare le difese della città, perché penso che lo scettro che avete portato fuori dalla cripta non avrà attratto solo me qui. Probabilmente gli occhi di quel lurido saranno puntanti su di voi e sugli scavi, ora invece probabilmente la sua attenzione si volgerà a chi ha creato quel trambusto, e oltre a ciò ora sappiamo a larghe linee chi c'è dall'altra parte della barricata e la sua potenza, e devo ammettere che sono per lo più piattole, tranne il loro comandante, ma poco avrebbe potuto e fossi realmente sceso in campo grazie ai vostri doni dico sentendo il sangue come lava nelle vene e le ossa scricchiolare

@Dm, Chandra

Spoiler:  
Sono contento tu conosca già le mie capacità e il io nome, eviteremo inutili presentazioni! Anzi, sono curioso, qual'è la tua specialità? dico dopo l le sue parole leggermente scosso
Inviato

@Thomas

Spoiler:  
Osi rispondermi?! Gli occhi del padrono hanno un bagliore bianco e il marchio comincia a bruciare...

Quando vorrò le tue scuse ti dirò quali memorizzare...hai portato l'attenzione di quegli sciacalli qui! In questa città...Quello scettro era solo uno specchietto per le allodole non ha alcun valore per me!

Fintanto che non imparerai ad agire con cervello..non potrai fare affidamento sui miei doni!

Perl e prossime 24 ore...farai a meno di urilizzare il dominio della morte! Che ti serva di lezione per la tua insolenza! Senti il tuo potere scorrerti via e moralmente ti senti afflitto e deluso per aver fatto arrabbiare il tuo Dio!

Inviato

@Clausius,dm

Spoiler:  
la situazione sembra essersi calmata difatti Lilinette sembra calmarsi e, dopo aver dato un'ultima occhiata fuori chiude la porta e ritorna a sedersi dopo aver fatto un sospiro per scacciare gli ultimi residui di tensione.

Maledetto bifolco come ha osato darmi dell'idiota. Giuro che il prossimo passo falso che fa gli rompo le corna e gli ci faccio una supposta mentre gli spezzo tutte le ossa ad una ad una. ho sempre sognato di vivisezionare qualcuno che non sia un non morto penso che potrebbe essere lui il primo ahahahaha

Dopo aver sorseggiato un bicchiere di vino alza la voce e, con il solito tono cortese, richiama il suo ospite

Clausius venga pure purtroppo non è andata come speravo quell'ebete di Thomas non è stato così idiota da sfondare la porta7nonappena Clausius mi raggiunge cerco di riprendere il discorso

stavo appundo dicendo che ho validi motivi di credere che sia un arconte incoronato.

alcuni fattori delle mie scoperte mi poratno a dedurre ciò.

In ogni caso la battaglia fuori è finita. Quei deboli wraith non avevano speranza, troppo deboli ma, soprattutto, lasciati troppo liberi. Se non puoi puntare sulla qualità punta sulla tattica. Meglio ancora se accompagnata al numero.

in ogni caso dovrò prepararmi ad affrontare Thomas in qualunque momento. Mi fido di lui come mi fido del fatto che un'orco isolato da tutti per dieci anni non torca un capello ad una ninfa nuda davanti a lui

anche il corvo sembra calmarsi e torna ad appollaiarsi su un cuscino mentre un servitore lo imbocca con dei grossi grappoli d'uva

Inviato

@dm

Spoiler:  
io a dire la verità conversavo volentieri con CLausius un po XD e poi dovrei cercare di procurarmi alcuni oggetti per il giorno dopo.(stò fcendo la lista sono alcune pergamene)
Inviato

@DM, Lilinette:

Spoiler:  

"Credo che quel Thomas ci darà qualche problema... nel caso ci fosse di ostacolo dobbiamo essere pronti a liberarcene, anche se sembra essere potente... credo che la stupidità sarà la sua rovina... comunque Signorina Lilinette se non vuole continuare a discuterei andrei a riposarei, vorrei sentirmi in forze per la partenza..."

Spoiler:  
Se Lilinette continua a parlare rimango a scambiare qualche parola, altrimenti vado a dormire.

Inviato

@dm,Clausius

Spoiler:  
Cred che per questa sera abbiamo nominato quella infame creatura fin troppe volte. Sicuramente andrà tenuto d'occhio. Io avrei delle piccole faccende da sbrigare prima della partenza ma sono affari lievemente privati.

Mi è stato di grande aiuto signor Clausius. i miei studi mi hanno impedito di ricevere il prezioso dono della conoscenza verbale e non sempre quella scritta arriva dove si vuole.

Se vuole prendersi qualcosa per fare colazione domattina invece che quella poltiglia che offrono alle locande faccia pure.

dopo averlo accompagnato all'uscita chiudo la porta dell'incantesimo e, dopo una lunga discussione con Ludarc inerente alla giornata trascorsa e a pianificare alcune cose per la giornata che seguirà, mando un servitore a consegnare una lista di oggetti alla figlia del locandiere.

per maggior sicurezza Ludarc rimane all'interno dell'incantesimo a prepararsi per il giorno dopo.

@dm

Spoiler:  
ok avanti pure XD

ludarc con prepararsi intendo che impregna lo stocco di veleno(lama di morte) ed ilpugnale pure(veleno drow)

la mattina mi sveglio presto, preparo i nuovi incantesimi, mi lavo, mi vesto e mi casto volo giornaliero.

dai libri presenti nella reggia mi studio qualcosa sul rito per ludarc(se trovo qualcosa). poi aiuto ludarc a rientrare nella sua bara, chiudo il buco e lo metto in una tasca del mantello. Dopodichè mi reco all'appuntamento con almeno 5 minuti di anticipo.

se vedo thomas stò sempre allerta

osservare e percepire intenzioni sia io che carl sempre attivo

Inviato

La notte passa finalmente tranquilla per tutti e il mattino arriva carico di buoni auspici. I Soldati di Kelemvor sono ancora in città e stanno perlustrando ogni abitazione ed ogni cripta della città in cerca di tracce dei non morti comparsi la notte prima.

Passano in rassegna ogni abitazione e sembrano troppo occupati per badare a voi..meglio così!

giungete con tutte le vostre merci preparate alle porte della città e qui vi trovate Gervus che arriva in volo su un gigantesco tappeto volante con ornamenti del Calimshan...

Vi fa accomodare viaggiate per tutto il giorno ..a notte dormite in un accampamento poco distante dagli scavi e all'alba entrate per la prima volta nel sito archeologico.

Quello che vedete è un'antica città scavata nella roccia con una architettura imponente.

citta-fantasy.jpg

Scendete e giungete all'ingresso della città ove un gigantesco arco vi sovrasta.

Su di esso in un draconico arcaico vi è scritto...chiunque entri in Assentia abbandoni la luce!

Inviato

finalmente siamo dinnanzi a questi famigerati scavi

lo sguardo passa veloce sul paesaggio per soffermarsi sulla scritta

ah che bello scritte in antico draconico. già questo posto mi ispira.

mentre la mente vaga tra i libri alla ricerca di piu informazioni possibili sul luogo osservo cosa hanno intenzione di fare i miei compagni.

@dm

Spoiler:  
solite prove +36 a ttte tranne +38 a arcane sul posto

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...