Vai al contenuto

[Fallen Angel] I doni della non- morte

Fallen angel

Messaggio consigliato

• Risposte 513
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Finalmente uno intelligente tra questa mandria di zoticoni

ne mancano due

@dairone

Spoiler:  
il tuo pg per Lilnette è appena salito da "idiota ebete ecc. della quale ci si può fidare poco di piu della persona che odio di piu" a "persona intelligente della quale ci si può comunque fidare quasi meno della persona che odio di piu
Inviato

Senza contare che poi potresti uccidermi senza nuocere più di tanto agli altri, o sbaglio? dico senza nascondere un certo divertimento, continuando comunque ad osservare la porta

Senza contare che quel che cerchi, magari, non l'ho con me e la mia morte porterebbe alla perdita TOTALE pronuncio questa parola scandendo ogni singola lettera di ciò che tanto ti sta a cuore il tono è calmo quasi indifferente E ancora, non mi hai battuto anni fa, non posso credere che tu sia così presuntuosa da convincerti che solo tu possa essere migliorata! dico finalmente guardandola e chinando il capo ad un lato

Perdonami signore se questa blasfema rallenta il tuo volere

@DM

Spoiler:  
Azione preparata: Distruzione (inc morte)CD 26 o 10d6 se Lilinette tenta di attaccarmi in n qualche modo
Inviato

Dubito che tu riesca a distruggere la porta sarebbe meglio tentare di risolvere l'indovinello o provare a fare come dico io...

Sarà uno spreco di tempo, questo portale è stato fatto per resistere ad attacchi di qualunque genere altrimenti sarebbe già stato depredato...

dico mentre mi allontano cercando di fare una mezzaluna usando come punto di riferimento Darione (mi allontano di 7 metri da lui).

Dopo essermi debitamente allontanato mi concentro per cercare di capire quali siano le protezioni a guardia del cancello

Spoiler:  
Uso individuazione del magico sulla porta

Da lontano comincio a dire

Immagino che voi abbiate capito che ad ogni lettera dell'alfabeto corrisponde un numero (a=1, b=2, c=3, d=4, e=5, f=6, g=7, h=8, i=9, j=10, k=11, ... Z=26)

Quindi bisognerà, seguendo questo schema inserire il "nome" della porta. Gli unici nomi contenuti in quella frase sono "via", "nome" e "parole" rispettivamente 22 9 1, 14 15 13 5 e 16 1 18 15 12 5. Forse una di queste è la soluzione ma non ne sono molto convinto. Un'altra possibilità sarebbe prendere le prime lettere di ogni parola e così verrebbero le parole "Imnalv" o "Lapcam".

Voi avete idee?

Inviato

Dopo il breve scambio di battute con Lilinette torno ad osservare la porta, con un occhi comunque rivolto a lei

E se il nome fosse Cyric?? chiedo mentre penso O bastardo traditrice ingannatore lurido figlia d'un cane?

Come già detto è la dio dell'inganno, ed è anche molto egocentrico!

Inviato

Senza contare che poi potresti uccidermi senza nuocere più di tanto agli altri, o sbaglio? dico senza nascondere un certo divertimento, continuando comunque ad osservare la porta

Senza contare che quel che cerchi, magari, non l'ho con me e la mia morte porterebbe alla perdita TOTALE pronuncio questa parola scandendo ogni singola lettera di ciò che tanto ti sta a cuore il tono è calmo quasi indifferente E ancora, non mi hai battuto anni fa, non posso credere che tu sia così presuntuosa da convincerti che solo tu possa essere migliorata! dico finalmente guardandola e chinando il capo ad un lato

alle parole di Revan un sorriso omicida mi si stampa in volto

Quando meno te lo aspetti sappi che avrai una fine atroce che ti meriti. Sono sicuro che lo hai qui con te e domani potrò provarlo

Non ci avevo pensato a quel piccolo dettaglio ma ora che mi ci fai pensare potrei farci un pensierino.

Per quanto riguarda le mie capacità io non sarei così siguro in me stesso se fossi in te

dopodichè mi rivolgo agli altri dicendo

Ora che gli egocentrici hanno finito di accusare altri egocentrici con che combinazioni proviamo? Io posso attivarle a distanza

Inviato

Fai pure quella che ti pare.... Cyric verrebbe 3 25 18 9 3

Speriamo che le trappole non siamo molto potenti.... altrimenti non potrò portare a termine la missione del mio signore

Inviato

perfetto. Siccome ho alcuni problemi con la durata del clone sarebbe il caso che decidessimo quali combinazioni provare nel caso una non vada

Inviato

Penso che sarebbe meglio allontanarci ancora di più, quale è il raggio di controllo del tuo clone?... E quanto può durare?

dico indietreggiando lentamente

Inviato

"Scusate se ve lo dico, ma ho una conoscenza abbastanza amplia da sapere di una divinità particolarmente legata a questo luogo, vale la pena provare..."

Clausius si muove fino a trovarsi di fianco a Lilinette, si gira verso il portone. Improvvisamente la terza leva, quella con la lettere "C" si aziona...

@DM:

Spoiler:  
Uso telecinesi per attivare la leva.
Inviato

sto rispondendo alla domanda della nuova arrivata quando Clausius parla e la leca si attiva

il panico si legge nel viso di Lilinette

Che diavolo fai sei forse impazzito?!!!!!

solo perchè ho detto che attivavo io non vuole dire che non mi proteggevo

stando all'erta a tutto ciò che accade attorno cerco di capire cosa succede

@dm

Spoiler:  
osservare ed ascoltare +7 e +5 sia io che carl

@dm

Spoiler:  
azione preparata qualsiasi cosa succede conoscenze e, se incantesimo controincanto se posso
Inviato

Cosa accadrà? Avrà sbagliato?

Rapidamente divento invisibile e mi teletrasporto in alto di 7 m facendomi scudo con le mani

Te non ci tieni alla tua pelle vero?

Spoiler:  
uso invisibilità punitiva, fuggire di scena (che crea pure un mio sosia per 1 round) e uso dissolvere vorace per proteggermi da un eventuale incantesimo che mi bersagli
Inviato

La leva si tira giù e sentite una serie di rumori metallici dietro la porta....sembrano ingranaggi che girano. Dopo alcuni secondi i rumori cessano. La leva resta tirata giù aspettate altri secondi ma sembra non succedere assolutamente nulla!

@Tutti

Spoiler:  
Saltare di leva in leva non si può fare con telecinesi...il bersaglio deve essere sempre lo stesso...consiglio di usare mano magica che è di livello 0 ed evitereste problemi e slot di un incantesimo di livello 6.
Inviato

rimango ancora qualche secondo in attesa. dopodiche mi calmo un po

La prossima volta vedi di dirmi quando fai queste *******

sembra che la tua soluzione sia accettabile. puoi renderci partecipi?

@tutti

Spoiler:  
ma il buon clone di ombra ne può tirare 16 leve XD
Inviato

"Senza tentare non si va avanti!"

Con lo stesso sistema, Clausius abbassa tutte le leve per comporre la parola "Cyric"...

Clausius lancia degli sguardi sorridenti ai suoi compagni...

"Ahahah, ora vedremo che spettacolo il fato ha in serbo per noi!"

Inviato

Ad ogni leva il cigolio degli ingranaggi riparte, ogni secondo è di puro terrore cosa potrebbe succedere? La caverna crollerà...qualcosa di orrendo uscirà da li ? i secondi passano ed il rumore non cessa finchè non sentite il rumore di un chiavistello che scatta e tutto ad un tratto il portone cigola mentre comincia ad aprirsi....nello spalancarsi vedete un corridoio che d'un tratto si illumina grazie ad un sacco di fiaccole che si accendono una dopo l'altra al suo interno.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...